Il fatto che cancelliate i messaggi scomodi mi lascia pensare che sentiate molto il problema della scarsa qualità degli integratori. Sono scandalizzato (neanche troppo). HERBALIFE neanche si paragona agli altri, e voi lo sapete. VERGOGNA!!!
I vostri anabolizzanti vi hanno bruciato il cervello!
Collapse
X
-
Abituato/a come sei a sparare ca%$&te non ti sei accorta che Negroni é un famoso cocktail fatto da gin,martini,campari, ma forse quando vai a ballare chiedi dei solo cocktail herbalife!
Si!!!!
Per un nuovo stile di vita alternativo!!!
Continua così, che certi tipi di hobby li lascio ad altri...
Commenta
-
-
Ma non volete capire che dei Vs. integratori non ce ne può fregar meno! Non ha attaccato, e come siete entrati nel forum potete anche andarvene e continuare ad usare i Vs. prodotti. A me pare che vi siano stati fatti dei bei lavaggi di cervello!!! Adesso non ho tempo per continuare, ma al più presto lo farò. "Statevene accuorti".
Commenta
-
-
Attento a quello che dici, qui nessuno usa anabolizzanti perciò farei le mie scuse a tutti se fossi in te!!! Mi conosci o credi di conoscere qualcuno del forum per affermare quello che dici? E poi con tutto questo accanimento con cui scrivete mi lascia intuire che il cervello ve lo hanno bruciato a voi. Non credo alle erbe magiche o alle pozioni miracolose, credo solo a quello che l'allenamento e l'integrazione con il passare del tempo mi ha dato . E poi perdere 3,5 Kg. in una settimana e cosa da folli!!! In questo breve lasso di tempo avreste potuto perdere 3kg. di massa magra e 0,5 Kg. di grasso, se mai! Non fateci ridere!!! E poi mi piace la storiella del nonnetto che vince in barca...saranno stati per forza i vostri integratori a farlo primeggiare!!!
Non sono stato molto corretto nel mio primo post, ma quando sento gente parlare di cose impossibili per cercare di fregare persone ingenue e di depistarle da quello che veramente può farle crescere, e ancora dai consigli di gente che la palestra la frequenta e ci lascia l'anima, beh allora non ho pietà per nessuno.
Nessuno qui convince le persone ad acquistare niente, può se caso indirizzarle ad un allenamento corretto ed a una integrazione mirata. Alle vostre spalle c'è gente laureata in psicologia capace di indotrinare ed inculcare una miriade di fesserie atte ad un tornaconto proficuo ed un mercato fiorente.
Grazie per avermi ascoltato e lasciate perdere tutto, noi stiamo bene così senza il dottore dell'interno 4!!!
Se a qualcuno non va bene ciò che la nostra esperienza ci insegna e ci ha insegnato, non è obbligato a leggere i post e tanto meno a continuare a polemizzare che la cosa ci da solo fastidio!!!
In più ogni anno faccio i miei benedetti esami del sangue dai quali non risulta niente di negativo. Perciò come si dice dalle mie parti "fò di bal"!
Traduco: fuori dalle balle!!!
Commenta
-
Commenta