Accettate un consiglio: PROVATE HERBALIFE!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • newlifestyle
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 9
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Accettate un consiglio: PROVATE HERBALIFE!

Salve a tutti voi. Ho per caso letto tutti i commenti su quello che Texas asserisce essergli accaduto con i prodotti Herbalife. Io non so se lui è un distributore, un cliente, un manager della Herbalife, o quant'altro. Personalmente reputo difficile un aumento della massa magra del 15% in una settimana. Non credo però, così a naso, che lui sia in cattiva fede. Io ho utilizzato gli integratori della Herbalife e quello che vi posso dire è che i risultati sono stati a dir poco sorprendenti: nei primi 4 o 5 giorni ho risolto problemi di colite, gastrite ed esofagite da reflusso; ho perso nei primi 2 mesi circa 10kg migliorando sensibilmente il livello di energia ed efficienza e riscontrando un' evidente maggiore tonicità e definizione muscolare. Questo mi ha portato ad approfondirne la conoscenza e credetemi: sono incredibilmante completi ed efficaci. Questa è la mia esperienza e spero che possa esservi d'aiuto. In ogni caso vi consiglio, prima di esprimere giudizi non fondati, di provare questi meravigliosi prodotti, e questo a completamento della vostra conoscenza del settore degli integratori. VEDRETE CHE DIFFERENZA!!!
    Cordiali saluti a tutti. NEWLIFESTYLE
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ok , parliamo allora di sostanze , quali sono le sostanze attive del prodotto, dove agiscono nel corpo , come e perchè ?
    Non stiamo sul generico :"è meraviglioso , è fantastico , mi ha cambiato la vita" , chiediamo al medico che ci dica come e perchè avvengono certi cambiamenti , ma con un linguaggio tecnico , ad esempio : si usa la creatina perchè è un carrier dei gruppi fosfato che serviranno poi a ricaricare le molecole di Adenosin difosfato in Adenosin trifosfato.

Sergio.

Commenta

• newlifestyle
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 9
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Io non sono un tecnico, so solo quello che hanno fatto e continuano a fare a me ed a milioni di persone nel mondo da ormai 20 anni. In ogni caso è disponibile presso la sede della società un dossier tecnico-scientifico che potrà in toto rispondere alle domande di che vuole approfondire gli aspetti scientifici (spero sia questo lo scopo di quei paroloni e non quello di ostentare una cultura nozionistica e costruita sui quotidiani del settore allo scopo di intimidire qualche sprovveduto). Se posso sarò lieto di continuare a fornirvi qualche informazione. Saluti
      P.S. Ne so molto di più, ma non credo che Voi siate veramente interessati ai dati di fatto se non a Vostro favore.

Commenta

• Guy
        Bodyweb Member
        • Apr 2000
        • 404
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma infatti, x carità. Nessuno qui sta discutendo contro l'Herba Life, solo che alcune affermazione mi sembrano un pò troppo eccessive... x non dire che si tratta di una publicità spudorata. Poi, ora: hai sbagliato un pò nell'accusare con "i vostri anabolizzanti vi hanno bruciato il cervello". Cosa?? Ma 6 malato?? Vabbene, diciamo anche che stavi arrabiato xché "pensavi"... che il post non sarebbe apparso chissà xché... già, xché un'affermazione del genere è stata già fatta in passato da qualche altro impostore... mah, mi viene strano credervi... non ho dati rilevanti al riguardo e non ho conferme di questa ditta, soprattutto x quanto riguarda il BB. Comunque, diciamo pure che 6 in buona fede, OK, anche se sinceramente mi è apparso come un ulteriore metodo x farvi pubblicità. E' inutile che lo neghi amico mio, xché entrare a fare parte di un Forum pubblico appena dopo alcune discussioni insensate da parte di alcuni venditori/fan di Herba Life... insomma, mi pare un pò strana la cosa. Questi sono i tuoi primi post ("a palla" x altro) su questa ditta. Conosci qualche negozio che vende anabolizzanti te? Probabilmente penserai che se vai in farmacia te li danno così come niente? Cosa intendi x "anabolizzanti"??? No, xché non capisco molto alcuni concetti x non dir poco attendibili. Insomma, non azzardare troppo con questi termini, la gente non è stupida come credete, ragazzi, eh?!? Dai: siamo un pò + sinceri, no? xché non dite "Evviva Herba Life" + chiaramente? Vabbene... cioé uno che dice: "Herba Life non ha paragoni"... oh... se non è eccessiva sta botta, ditemi un pò voi. Io, sono dell'opinione che chiunque è libero di fare qullo che vuole, però, insomma... non approfittate della bontà della gente, ragazzi: è una vergogna!!! Così non fate altro che s*******re la vostra ditta, ve lo dico io!! Lasciate xdere... tornatevene a casa e magari pubblicizzate Herba Life in un sito a parte, magari che abbia SINCERI testimoni che confermino la validità dei vostri prodotti e non fa niente che non siano body builders, insomma, qualcosa questi prodotti, nel loro "piccolo" lo anche faranno, o no? Però... dai, state veramente dando i numeri!! Finiamola un pò con sta BUFFONATA, èh? Cribbio, c'è da ridere ma x non piangere però. - male che sto sito non vi xmette di esprimere quello che volete, porca miseriaccia!! Se ve lo xmetteva il sito in questo momento si sarebbe chiamato "Herba Life", no "Muscle Nutrition"! Poi, vorrei sapere che prodotti hai utilizzato "NEWLIFESTYLE" (NOME DA PUBBLICITA'), xché veramente vorrei sapere che diamine vi è passato in mente in questi ultimi due giorni che stanno dando veramente del ridicolo all'Herba Life. Mi dispiace x quei poveracci... cercano di fare qualcosa nel loro piccolo, x quanto quei scarsi prodotti vengono considerati, e voi li state finendo di rovinare!! Ma quali miglioni di persone.. ma... ma STIAMO SCHERZANDO?? Io, essendo nel ramo del culturismo, non ho mai conosciuto nessuno qui che abbia preso dei prodotti Herba Life: GIURO, MAI STATO + SINCERO IN VITA MIA. Poi, sei pazzo?? Non puoi utilizzare dei prodotti così allo sbaraglio! Sia chiaro questo, è un consiglio: non prendere le cose xché gli altri dicono che funzionano! Non ti fare "impapocchiare" dalle chiacchiere inutili!! Ragiona con la tua testa ed utilizza ciò che fa x il tuo fisico! Vorrei sapere innanzi tutto (SCOPO DI QUESTO FORUM: DARE INFORMAZIONI SULL'INTEGRAZIONE ED UTILIZZO DEGLI INTEGRATORI, NON DI FARSI PUBBLICITA' ALLA FACCIA DEGLI ALTRI, TIPO HERBA LIFE, e la cosa mi rammarrica decisamente...) QUALE INTEGRATORE UTILIZZI, GLI INGREDIENTI E TI DIREMO SE E' POSSIBILE O NO OTTENERE RISULTATI DEL GENERE NEL GIRO DI TALE TEMPO. Non è una mancanza di fiducia... pensvo che Herba Life era una marca discreta... anche se insomma, un pò poco acclamata, però ora ho la conferma del contrario, ammesso che "Newlifestyle" non mi risponda a cosa assuma di preciso...

Guy

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ascolta Newlifestyle , se non hai nemmeno la più pallida idea di cosa ingerisci , ma sei sicuro che faccia miracoli sul corpo e sulla mente , allora è proprio ora che cambi "Style" di vita , perlomeno la smetterai di fare cattiva pubblicità ad una ditta il cui unico interesse è fare denaro , ricorda infatti che il sistema del multilevel-marketing è quella cosa che per ogni 100 lire che tu guadagni (sfondando l'anima a parenti ed amici) la ditta ne guadagna 10.000 , usa la testa e vedrai che sei solo una misera pedina che , come dici anche tu , non ha neanche l'idea di cosa stà parlando , trovati un vero lavoro e non un secondo lavoro come vogliono farti credere.

Sergio.

Commenta

• newlifestyle
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 9
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

...vedete ragazzi, io capisco i vostri risentimenti (non da come li scrivete!), ma forse vi manca qualche informazione. 1)Herbalife ha ad oggi circa 45 milioni di clienti referenziati in 48 paesi nel mondo 2)I prodotti Herbalife sono approvati da 48 ministeri della sanità (inclusa la Food & Drug Administration degli USA) del mondo COME CIBO (non come integratori) 3)Vengono prodotti nei laboratori D&F che da 20 anni e tutt'oggi producono i pasti alternativi per la N.A.S.A. 4)con prodotti che godono della garanzia soddisfatti o rimborsati a 30 gg, che le persone mangiano, non puoi aumentare i fatturati di anno in anno (documentati alla borsa telematica NASDAQ di New York) fino a chiudere il 1999 con 4milamiliardidilire se i prodotti non sono straordinariamente efficaci. CREDETEMI, anch'io da sportivo agonista sono stato molto scettico e titubante. Poi un amico me li ha fatti provare ed ho dovuto ricredermi. Spero che certi toni accesi rientrino nella norma perchè non ne vedo la necessità, a meno che non siano alimentati da altri motivi a me non noti. Per ora vi saluto, buon allenamento. NLS

Commenta

• Guy
              Bodyweb Member
              • Apr 2000
              • 404
              • 0
              • 0
              • Send PM

No, amico, non hai capito l'antifona. Probabilmente 6 contento di fare pubblicità all'Herba Life, anche se secondo me ti stanno prendendo in giro. Vediamo un pò ora, se hai capito la mia domanda. Come puoi vedere, nessuno qui vuole criticare ll'Herba Life, lo vuoi capire o no sta cosetta?? A quando sembra invece, OGNI SCUSA E' BUONA X FARSI PUBBLICITA'... Avete un Forum pubblico anche voi? No, xché in caso ce l'avete, mi farebbe un immenso piacere, pensare che qualcuno si metta a pubblicizzare la propria ditta abbusando della bontà della gente, esattamente come fate voi! Adesso... bada alle ciance. Io, non ti ho chiesto le statistiche di rilievo dell'HERBA LIFE, ANCHE XCHE' QUESTA DITTA CON IL BODY BUILDING NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE. Io, vorrei sapere che prodotti gainer avete per sempio. Se vuoi fare ulteriore publicità fai pure, anche xché questo Forum sta "strapermettendo" di far fare pubblicità a cani e porci, proprio x dimostrare la sua solidarietà, anche se insomma, come si usual dire: TU GLI DAI UN DITO E TI SI PRENDONO TUTTO IL BRACCIO. Probabilmente tu sarai uno di quelli che va girando x la via con il cartellino "Herba Life" sul petto, come un mio vecchio conoscente, oltre a che a dirti che lo stipendio che gli davano erano veramente misero ed ora si trova senza lavoro. Non è che x caso x farti aumentare il cucuzzale mensile (o annuale...) hai deciso di pubblicizzare ancora di + sta "fatata" ditta? Credi che la gente non sappia cos'è Herba Life? Veramente, MA DICO, VERAMENTE, ora si sta assumendo del ridicolo qui!! OK, non si discute che herba Life ha venduto prodotti salutari e benefici, ma a quale scopo?? Che c'entrate voi con la massa muscolare?? Cosa c'entrate voi con il BB??? Questa cacchio di domanda non mi riesco a porre... insomma, che diavolo vi è saltato in mente?? Dico, tutto sto verde, tutto sta natura, ma che è???? Diamine ragazzi, ma che cosa state facendo:-))))) ?? LA COSA GIUSTA E' CHE OGNUNO RIMANGA AL POSTO SUO, HERBA LIFE DA UN PARTE (che non c'entra niente), BODY BUILDING DALL'ALTRA, e tutti + felici e contenti!! Io, scusami se te lo dico "Newlifestyle" (che nome...) ma mi stai proprio facendo divertire alla faccia di questa ditta e te ne sono grado x questo, spero solamente che si tratti di uno scherzo, cioé: in qualche maniera devi salvarti la reputazione, o no? Pensaci... io xtanto non ti ho chiesto se l'Herba Life ha quello o quell'altro, xché PRODURRE E' UNA COSA, VENDERE E' UN'ALTRA. Vabbene, allora diciamo che non è colpa tua x questi tuoi ragionamenti (spero che non ti abbiano fatto il lavaggio del cervello) e siccome voglio credere di +, x mia esclusiva volontà, che tu sia in buona... "fede", allora descrivimi un attimo qui sotto, il prodotto in grado di aumentare la massa del 15% in una settimana, o roba varia. MI DEVI DIRE ESATTAMENTE: anche xché è giusto che gli altri lo sappiano, quale prodotto fatitico hai utilizzzato. Non utilizzare nessun termine scientifico se non lo sai, come prima dicevi, ma non fa niente: basta che ci elenchi qui sotto gli ingredienti del prodotto da te citato e giungeremo alle corrette conclusioni, come spero che ci arrivi anche te.

Guy

Commenta

• newlifestyle
                Bodyweb Member
                • Jun 2000
                • 9
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

...dato il tono dei post che me lo chiedono, non ritengo valga la pena darvi ulteriori informazioni (non credo che nutriate un genuino interesse sull'argomento della nutrizione); pertanto rispondo con un sentito NO COMMENT e mi ritiro in buon ordine con i miei FATTI in evidente contraddizione con le vostre OPINIONI! NLS

Commenta

• Sergio
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

NON mi risultano dei FATTI , è proprio questi che ho chiesto , ma mi si è sempre risposto con "sono prodotti meravogliosi , fantastici miracolosi , prodigiosi" , sembrava di sentire parlare di babbo natale.
                  Il fatto che un prodotto sia venduto , significa che la ditta in questione ha una buona strategia di marketing , ovverosia l'illusione del multilevel-marketing che fa presa sui più deboli e meno informati ; in Italia c'è una ditta che vende moltissimo , ma spingendo solo sulla pubblicità a scapito della qualità.
                  Non voglio entrare in merito ai numeri (forse casuali) elencati , ma credo che il fatturato complessivo delle varie ditte americane ed italiane di integratori superi di gran lunga quello della vostra ditta. E' sufficiente comunque chiedere a vari atleti americani quali siano le migliori marche di integratori per sentirsi rispondere: "Twinlab , Met-rx , Eas..." provare per credere. Questo accade non casualmente , ma perchè gli atleti in prima persona oggi giorno sono ampiamente informati e la vostra marca può fare presa solo su un campione di persone disinformate come lo sono i suoi rappresentanti , cito testualmente:"so solo quello che hanno fatto".
                  Quello che ha dato veramente fastidio ai ragazzi del forum come a me è in primis il tono presuntuoso e inverosimile con il quale si è esordito preannunciando miracoli a destra e a manca ed in secondo luogo che si voglia piazzare assolutamente un prodotto quando c'è un alternativa vastissima e per altro migliore al mondo tra i vari prodotti che aumentano le performance atletiche. Se i vostri rappresentanti fossero un po' meno insolenti ed un po' più istruiti potreste vendere senza meno molti più prodotti , ma con alla base una certa argomentazione scientifica e non con balle e qualunquismo da bar.
                  In questo sito infatti si vendono più marche lasciando libero il cliente di scegliere tra la preferita e lasciandolo libero anche di acquistare altrove , ma mai mi sono sognato di dire che esistono prodotti che fanno aumentare in 10 gg il 15% di massa magra , ma state sognando ?? Un atleta di 100 kg aumenterebbe di 15 kg di massa in 10 giorni ??
                  Forse ha ragione chi diceva che bisognerebbe andare a Zelig a raccontarle queste !!

Sergio.

Commenta

• texx
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2000
                    • 32
                    • 0
                    • 0
                    • sondrio
                    • Send PM

Ciao a tutti!
                    Troppe parole... sempre paroleee.....
                    vi diro' una massima (me l'hanno consigliata anche a me)

TUTTO FUNZIONA NIENTE FUNZIONA!

saluti TEXX

Commenta

• personawellnesscoach
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 3
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io lavoro per la herbalife e lungi da me pubblicizzarla su questo forum, in quanto preferisco il metodo del passaparola per questo, più diretto ed efficace.

prima di tutto chiederei cortesemente di usare il giusto termine in quanto ''biberone'' è abbastanza brutto.. si chiamano frullati.

fatta questa premessa comincerò con l'llustrare brevemente l'attività. l'azienda opera da ben 27 anni nel campo della nutrizione e è presente in 64 paesi, con un fatturato annuo di oltre 3 miliardi di dollari.

al vertice ci sono massimi esponenti in tutti i campi, ad esempio abbiamo il dottor Heber, primo nutrizionista al mondo, e il premio nobel louis ignarro, noto per aver inventato la cardioaspirina e per aver scoperto il nitrossido.

questo per dimostrare che non è proprio un gruppo di sprovveduti... chi sano di mente metterebbe a repentaglio la sua fama per un progetto assurdo?

i prezzi possono risultare alti ad un primo approccio ma i programmi hanno durata di un mese, e sostituiscono 1 o 2 pasti, in pratica sono 3.60 euro a pasto, sapete quanto costa qua un frullato in gelateria? 12 euro, e non ha nessun nutriente.

per chi poi volesse conoscere gli ingredienti dei prodotti non ha che da prendere l'etichetta delle confezioni e leggere, se trovate qualcosa di potenzialmente nocivo io sono qui per saperlo, se me lo dite mi fate un favore!

se poi avete avuto a che fare con persone poco serie che vi hanno illustrato il tutto in maniera errata o come l'acqua santa, la soluzione a qualunque problema, avete trovato dei mitomani...

la verità è che fornendo i nutrienti (vitamine, fibre, proteine, sali minerali...) di cui il nostro organismo necessita va a colmare le carenze che ormai il cibo ''vuoto'' di oggi non ci fornisce, e anche un bambino ne capirebbe i benefici.

se hai l'herpes prendendo un prodotto che rinforza le difese immunitarie, ovvio che ti passa!

c'è da dire che herbalife ha gli integratori primi al mondo per la qualità, e totalmente naturali, non come altri che hanno parti chimiche, ma questa è solo una piccolezza.

e poi tentar non nuoce, no? male che vada rischi di scoprire che questi prodotti funzionano e addirittura potresti stare meglio.. ma che sfiga, eh?

per quanto riguarda il perdere chili, la questione è molto più complessa. fornendo il giusto apporto di proteine, integrato a un pò di movimento la massa muscolare aumenta, a discapito di quella grassa e quindi si potrebbe rimanere con i propri chili, o addirittura aumentare perdendo però 3 taglie, si sa, il musolo è meno voluminoso del grasso, ma pesa di più.

inoltre il muscolo brucia 7 volte di più della massa grassa, ed è proprio su questo che herbalife è vincente! non vogliamo costringere nessuno a rinunciare ai piaceri della tavola, si vive una volta sola...

come ho già detto il muscolo brucia di più e quindi il fabbisogno calorico e il metabolismo aumentano, in modo da permetterci di poter mangiare e non creare riserve di grasso antiestetiche.

ovviamente lascio alla libera interpretazione, io ho solo cercato di dare delucidazioni sull'azienda, per maggiori informazioni contattatemi pure, sarò ben felice di chiarire gli eventuali dubbi!

l'unica cosa che mi dispiace è leggere questi toni così aggressivi, un forum è fatto per scambiarsi opinioni, se c'è uno scontro dovrebbe essere costruttivo senza insulti o fanatismi senza logica, da parte di tutti...

sia chiaro che ho parlato dei prodotti herbalife in quanto io conosco questi e non mi permetto di fare paragoni, per mia ignoranza totale sull'argomento...

ciao a tutti
                      Last edited by personawellnesscoach; 11-07-2007, 17:46:52.

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Hai riesumato un thread di SETTE ANNI FA per farti pubblicità...cartellino MERITATO,propongo il BAN direttamente
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,459
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da personawellnesscoach Visualizza Messaggio
                          io lavoro per la herbalife e lungi da me pubblicizzarla su questo forum, in quanto preferisco il metodo del passaparola per questo, più diretto ed efficace.

prima di tutto chiederei cortesemente di usare il giusto termine in quanto ''biberone'' è abbastanza brutto.. si chiamano frullati.

fatta questa premessa comincerò con l'llustrare brevemente l'attività. l'azienda opera da ben 27 anni nel campo della nutrizione e è presente in 64 paesi, con un fatturato annuo di oltre 3 miliardi di dollari.

al vertice ci sono massimi esponenti in tutti i campi, ad esempio abbiamo il dottor Heber, primo nutrizionista al mondo, e il premio nobel louis ignarro, noto per aver inventato la cardioaspirina e per aver scoperto il nitrossido.

questo per dimostrare che non è proprio un gruppo di sprovveduti... chi sano di mente metterebbe a repentaglio la sua fama per un progetto assurdo?

i prezzi possono risultare alti ad un primo approccio ma i programmi hanno durata di un mese, e sostituiscono 1 o 2 pasti, in pratica sono 3.60 euro a pasto, sapete quanto costa qua un frullato in gelateria? 12 euro, e non ha nessun nutriente.

per chi poi volesse conoscere gli ingredienti dei prodotti non ha che da prendere l'etichetta delle confezioni e leggere, se trovate qualcosa di potenzialmente nocivo io sono qui per saperlo, se me lo dite mi fate un favore!

se poi avete avuto a che fare con persone poco serie che vi hanno illustrato il tutto in maniera errata o come l'acqua santa, la soluzione a qualunque problema, avete trovato dei mitomani...

la verità è che fornendo i nutrienti (vitamine, fibre, proteine, sali minerali...) di cui il nostro organismo necessita va a colmare le carenze che ormai il cibo ''vuoto'' di oggi non ci fornisce, e anche un bambino ne capirebbe i benefici.

se hai l'herpes prendendo un prodotto che rinforza le difese immunitarie, ovvio che ti passa!

c'è da dire che herbalife ha gli integratori primi al mondo per la qualità, e totalmente naturali, non come altri che hanno parti chimiche, ma questa è solo una piccolezza.

e poi tentar non nuoce, no? male che vada rischi di scoprire che questi prodotti funzionano e addirittura potresti stare meglio.. ma che sfiga, eh?

per quanto riguarda il perdere chili, la questione è molto più complessa. fornendo il giusto apporto di proteine, integrato a un pò di movimento la massa muscolare aumenta, a discapito di quella grassa e quindi si potrebbe rimanere con i propri chili, o addirittura aumentare perdendo però 3 taglie, si sa, il musolo è meno voluminoso del grasso, ma pesa di più.

inoltre il muscolo brucia 7 volte di più della massa grassa, ed è proprio su questo che herbalife è vincente! non vogliamo costringere nessuno a rinunciare ai piaceri della tavola, si vive una volta sola...

come ho già detto il muscolo brucia di più e quindi il fabbisogno calorico e il metabolismo aumentano, in modo da permetterci di poter mangiare e non creare riserve di grasso antiestetiche.

ovviamente lascio alla libera interpretazione, io ho solo cercato di dare delucidazioni sull'azienda, per maggiori informazioni contattatemi pure, sarò ben felice di chiarire gli eventuali dubbi!

l'unica cosa che mi dispiace è leggere questi toni così aggressivi, un forum è fatto per scambiarsi opinioni, se c'è uno scontro dovrebbe essere costruttivo senza insulti o fanatismi senza logica, da parte di tutti...

sia chiaro che ho parlato dei prodotti herbalife in quanto io conosco questi e non mi permetto di fare paragoni, per mia ignoranza totale sull'argomento...

ciao a tutti

Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

herbalife = nn la userei neanche morto!

mica xke fa male o altro anzi sicuramente gli integratori herbalife sono piu naturali dei MUSCLE NUTRITION o GENSAN o altro ke sia
                            però da quello ke ho saputo kiedendo e informandomi NON VALGONO GRANKE' COME PRODOTTI, a livello pratico di risultati

certo se nn li provo nn potrei in teoria parlare però nn m'ispirano
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• TESKIO
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 175
                              • 4
                              • 20
                              • roma s.giovanni
                              • Send PM

Herbalife??

A frappe by TESKIO