Salve a tutti voi. Ho per caso letto tutti i commenti su quello che Texas asserisce essergli accaduto con i prodotti Herbalife. Io non so se lui è un distributore, un cliente, un manager della Herbalife, o quant'altro. Personalmente reputo difficile un aumento della massa magra del 15% in una settimana. Non credo però, così a naso, che lui sia in cattiva fede. Io ho utilizzato gli integratori della Herbalife e quello che vi posso dire è che i risultati sono stati a dir poco sorprendenti: nei primi 4 o 5 giorni ho risolto problemi di colite, gastrite ed esofagite da reflusso; ho perso nei primi 2 mesi circa 10kg migliorando sensibilmente il livello di energia ed efficienza e riscontrando un' evidente maggiore tonicità e definizione muscolare. Questo mi ha portato ad approfondirne la conoscenza e credetemi: sono incredibilmante completi ed efficaci. Questa è la mia esperienza e spero che possa esservi d'aiuto. In ogni caso vi consiglio, prima di esprimere giudizi non fondati, di provare questi meravigliosi prodotti, e questo a completamento della vostra conoscenza del settore degli integratori. VEDRETE CHE DIFFERENZA!!!
Cordiali saluti a tutti. NEWLIFESTYLE
Cordiali saluti a tutti. NEWLIFESTYLE
Commenta