AVETE SBAGLIATO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MILANO71
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1
    • 0
    • 0
    • MILANO
    • Send PM

AVETE SBAGLIATO

SALVE, MI CHIAMO GINO MILANO E SONO UN MEDICO CONDOTTO A FERRARA.ABITO IN VIA ROMA 76 E LAVORO NELL'OSPEDALE A FIANCO.MI SONO LAUREATO GIA DA ANNI ORMAI E FACCIO QUESTA PROFESSIONE CON PASSIONE.
    PER HOBBY FACCIO BODYBUILDING E, CHIARAMENTE USO INTEGRATORI ALIMENTARI NELLA MIA DIETA.
    DI SOLITO VISITO QUESTO SITO PER INFORMARMI DI NUOVI PRODOTTI,SPESSO SORRIDO NEL VEDERE COME DEI GIOVANI RAGAZZI SIANO DIVENTATI ESPERTI IN INTEGRAZIONE E VI POSSO DIRE CHE LA COSA NON PUO' FARMI CHE PIACERE,MA QUESTA VOLTA LA MUSCLE NUTRITION HA PRESO UN ABBAGLIO.
    INNANZITUTTO HO FATTO APPENA IN TEMPO A VEDERE CHE IL NUMERO DI TELEFONO DI TEXAS ERA MAGICAMENTE CAMBIATO.LA SUA RISPOSTA ERA STATA POI SPOSTATA IN ARCHIVIO.MA COSA E' UN FILM DI ORWELL?
    NEL CASO NON FOSSE CHIARO QUESTO E' UN PAESE LIBERO.
    LA MUSCLENUTRITION PER QUANTO AZIENDA VENDE PRODOTTI CHE HANNO FORTI CONTROINDICAZIONI DA PARTE DEL MINISTERO DELLA SANITA' E, PER LEGGE SONO SCRITTE SULLA CONFEZIONE DEL PRODOTTO.QUINDI SE NON CI SONO IL PRODOTTO E' ILLEGALE.
    INOLTRE CONOSCO BENISSIMO I PRODOTTI HERBALIFE DI CUI PARLAVA TEXAS E LI USO ANCHE IO.
    TALI PRODOTTI SONO NATURALI E SOPRATTUTTO HANNO LE AUTORIZZAZIONI NECCESSARIE DEL MINISTERO DELLA SANITA'.
    LA MASSIMA CONSEGUENZA DELL'USO DI TALI PRODOTTI E' L'INDIGESTIONE.NIENTALTRO.
    LA ENORME FUNZIONALITA' DI TALI PRODOTTI STA NEL FATTO CHE FORNISCONO IN MANIERA EFFICACE TUTTI I MICRONUTRIENTI NECCESSARI ALLE CELLULE PER FUNZIONARE BENE.
    TUTTI GLI INGREDIENTI CONTENUTI HANNO UNA SOMMA DI VALORE ENERGETICO DI 353 KCAL
    CONTENGONO PROTEINE, CARBOIDRATI, CALCIO MAGNESIO,FERRO FOSFORO ZINCO RAME ... E POTREI CITARNE A TONNELLATE.
    SOPRATTUTTO TUTTI DERIVATI DA FIBRE DI SOIA CRUSCA DI MAIS ETC.SENZA ADDITIVI CHIMICI DI NESSUN GENERE.
    POI PER QUANTO RIGUARDA LA RISPOSTA DATA DAL SIGNOR PHOENIX , CONSIGLIO AL SUDDETTO SIGNORE DI STUDIARE UN PO DI PIU' PRIMA DI FARE IL MEDICO, PERCHE' NEL CASO NON LO SAPESSE L'AUMENTO DI MASSA GRASSA E' STRETTAMENTE LEGATO AL TIPO DI ALIMENTAZIONE (SI RICORDI SIGNOR PHOENIX CHE ESISTONO LE MOLECOLE ATP)SOPRATTUTTO PERCHE'CERTI CONSIGLI O BUFALE LI HO VISTI DARE PROPRIO DAI VARI MODERATORI IN QUESTO SITO.
    L'ABUSO PROLUNGATO DI PROTEINE CAUSA GROSSI SOVRACCARICHI NEL FEGATO E NEI RENI.
    E ADESSO SARA' MIA CURACHE IL MINISTERO DELLA SANITA' VENGA INFORMATO DEL FATTO CHE TANTI DOTTORI O SEDICENTI TALI DISPENSANO CONSIGLI CHE IN MOLTI CASI POSSONO PORTARE ANCHE ALLE NECROSI DI PARTE DEI TESSUTI CON GRAVISSIME CONSEGUENZE.
    SICURAMENTE POSSO CONSIGLIARE ALLA MUSCLE NUTRITION DI INFORMARSI SU TALI PRODOTTI (HERBALIFE) E PROVARLI PRIMA DI ESPRIMERE PARERI, VISTO CHE ASSOCIATO AGLI ALTRI INTEGRATORI POSSONO EVITARE SPIACEVOLI CONSEGUENZE.
    SICURAMENTE GLI APPASIONATI POTRANNO TROVARE UN MODO DI ACQISTARLI SENZA DOVER RINCORRERE I POCHI DISTRIBUTORI IN GIRO PER L'ITALIA.
    PER CORRETTEZZA IL POST DEL SIGNOR TEXAS DEVREBBE TORNARE SULLA PRIMA PAGINA.
    A ME NON E' SEMBRATO POLEMICO , ANZI.

------------------
    MILANO71
    MILANO71
  • stefano
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 14
    • 0
    • 0
    • rimini
    • Send PM

Pare che quelli del TEXAS abbiamo chiamato rinforzi come si dice "arrivano i nostri" guarda caso hanno l'abitudine di strillare con le maiuscole.

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

Caro dr. Milano,
      apro il discorso dicendo che purtroppo per mia esperienza non mi fido molto dei dottori(questo in linea generale) ma apprezzo il fatto che lei si aggiorni e faccia uso di integratori che molti altri dottori italiani rigettano non per cognizione ma solo per occlusione mentale.
      Detto questo io la sfido a documentare un aumento di massa magra del 15% in una settimana cincidente con una perdita di peso generale di 3.5 chili assumendo non solo i prodotti della HERBALIFE ma QUALUNQUE ALTRO PRODOTTO O COMBINAZIONE DI QUALUNQUE MARCA E PROVENIENZA.
      Continuo col fatto che bisognerebbe capire che non è giusto provocare persone che si mettono al servizio della comunità, anche se con un minimo di tornaconto personale, facendo riferimento a prodotti in totale concorrenza con quelli da loro commercializzat.
      Si badi che non sto mettendo in discussione la naturale libertà di opinione e pensiero, bensì un minimo di flessibilità nel considerare determinati fattori prima di "pubblicizzare" qualunque altra cosa.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea

Commenta

• Guy
        Bodyweb Member
        • Apr 2000
        • 404
        • 0
        • 0
        • Send PM

No, ditemi che questo è tutto uno scherzo x favore... non avevo letto questi post allucinanti, cioé ma dico ALLUCINANTI... proprio sino a trenta secondi fa... ed il tutto mi pare che sia un bluff... quasi quasi telefono alla redazione di "Scherzi A Parte" x mettermi l'anima in pace, no, xché se è così vorrei partecipare con + entusiasmo anch'io allo scherzo, ma vedrai che qualcuno ora lo dirà... ma... Unbelieveble!! No, dai, non posso crederci. Non solo c'è stato sparato a palla nel Forum un certo "Gabryy", anzi, "Fausto", ma anche un tizio di nome Gino Milano, mio...: un dottore!! No, dai... io non so: se veramente vale la pena di continuare a fare qualcosa di buono x gli altri, o invece lasciare che certa gente prenda il sopravvento... no, xché veramente DAVANTI A QUESTA ROBA, TI CADONO VERAMENTE LE BRACCIA, x non dire... No, sai com'é: scrivo in lettere maiuscole xché altrimenti non si vede una cicca... - male che esistono gli occhiali! Io non capisco, dico: non capisco come si possa arrivare a questo punto!! Ora vi scrivo un paio di cosette, che non hanno assolutamente bisogno di essere scritte in maiuscolo x essere notate meglio, diciamo pure che allungano e "gonfiano" incredibilmente il post, scocciando ancora di + il lettore, "pazzerellando" ulteriormente con il mouse... oh my... no, non va proprio. Mi riferisco direttamente a queste xsone che hanno citato in ballo la "libera espressione". Non vi pare di esagerare un pò?? Almeno, un pizzico, ma piccolo però!! No, non mi pare. Dai, siete contenti di Herba Life, Ok, xfetto. Io, come avete potuto notare, sono dell'opinione che ognuno faccia quello che vuole, e ciò ne consegue nel pensiero filosofico della libertà di opinione, ovverio sia: fai quello che vuoi (libertà di azione) affinché non nuoci nei confronti di qualcun altro. Questo Forum ha sempre consentito la libera espressione, lasciando libera opinione a determinati individui che avevano realmente dell'incredibile. Mi pare, x quanto io sia in grado di constatare, che non bisogna criticare la Muscle Nutrition xché non xmette di esprimere liberamente dei pareri contro chi spalleggia x altre case produttrici d'integratori alimentari (??) e roba varia. Al contrario, mi pare che dia assolutamente la libera opportunità di espressione a tutti quanti e quanto dico tutti, intendo tutti: cani, porci e maiali. Be... in realtà, sono un pò dispiaciuto x questa storia, xché a quanto pare in questo Forum c'è sempre la presenza del lavoro, della costanza e della voglia di andare avanti da parte di gente onesta che getta il sangue, lavora e dà l'anima x far fruttare al meglio la propria vita. Come dovremmo prenderla, quanto ci si presenta della gente spudorata?? Questa è proprio mancanza di rispetto nei confronti di questo splendido Forum... la vogliamo mettere così? Allora va benissimo ragazzi! Non bastava solamente Texas x la pubblicità di Herba Life?? Non bastava che qualcuno avesse già espresso la propria opinione e la propria "libertà d'azione"? Vogliamo farlo tutti assieme? xché no... magari organizzare un bel banchetto, mangiarci e riderci su alla faccia di chi lavora onestamente e non ha voglia di xdere tempo appresso a queste chiacchiere. Cosa avete fatto di buono in questa maniera?? Vi sentite contenti di esservi messi contro la Muscle Nutrition ed alcuni ragazzi del Forum che hanno risposto alle vostre provocazioni? Sergio e gli altri moderatori di questo Forum sono delle persone onestissime che lavora seriamente, e dire che gli integratori x il BB sono legali solamente x la serie di quei miseri effetti collaterali (se così li possiamo definire, e tutti gli integratori venduti liberamente sono approvati al 100% dal Ministero Della Sanità Italiana), x non dire della vostra arrogante pubblicità a favore dell'Herba Life?? Dico, vi semba giusto? Spero x voi che stiate scherzando, e che magari riusciate prossimamente a risolvere questo schifo di situazione, che veramente vi ha ridicolizzati abbastanza. Oltre che a RICORDARVI CHE E' STATA APERTA UNA SEZIONE APPOSTA X QUESTO GENERE DI DIBATTITI, vi ricordo che siccome esiste la libera espressione, vorrei rifarmi un pò anch'io a questa x un attimo, dicendovi di tutto cuore ed onestà: aprite x conto vostro un bel sito, ammesso che non esista già, e pubblicizzate i vostri prodotti miracolosi; aprite un Forum, e vediamo un pò quanti insulti arrivano!! Solo così imparate a capire quanto sia duro gettare sudore x guadagnare una schifosa lira: x cosa? Essere presi x il sedere e s*******ti davanti a tutti x accuse incredibili ed OCCLUSIONE MENTALE! Bene, se proprio volete questa affermazione forzata, eccola: viva Herba Life allora, ma viva anche chi si fa gli affari suoi e come si dice: vivi e lascia vivere! Ognuno è libero di fare quello che vuole. Un dottore non è un culturista. Il culturismo ed un un culturista sono tutt'uno e con tutti i pregi ed i difetti che si hanno; con le buone e con le cattive; con il sacrificio ed il sudore; conoscere bene gli integratori non significa fare culturismo, ma significa sicuramente essere colti; accattare anche a malincuore l'esistenza di tutte le problematiche che ha questa disciplina, con gli steroidi, termogenici e non; con tutto ciò che concerne questa diamine di umanità! Un culturista non è Herba Life, un campione sportivo non è "Giggetto" come non lo è "Albertino", ma lo è quello che si apre il culo dalla mattina alla sera, e riesce a vivere in armonia con questo sport. Ovvio, che il culturista vero non è neanche quell'oppresso dagli specchi. Il culturismo va vissuto intensamente, xché x molti è un'alternativa di vita... soprattutto quando si parla di denaro... non bisogna giocare sull'onestà della gente ed approfittarsi delle situazioni. Solo essere sinceri. Il culturismo è tutto questo. L'unica cosa di cui io, in veste da culturista, non ne ho bisogno, è: di gente che rovina solamente quanto di buono si cerca di fare. Non è bello fare questo, soprattutto farlo in compagnia. Chiunque abbia intenzione di andare contro questo Forum e questi ragazzi, va contro di me.

Guy

Commenta

• phoenix
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 4661
          • 5
          • 0
          • A mythical bird that never dies!
          • Send PM

CARO GUY,
          ALLORA CHI VA CONTRO QUESTO FORUM VA CONTRO ANCHE ME PERCHE' L'UNIONE FA LA FORZA PROPONGO CHE CHIUNQUE CI VOGLIA ESPRIMERE SOLIDARIETA' LO FACCIA ORA O MAI PIU'!!!!!!!
          FATECI SAPERE SE SIETE CON NOI O CONTRO
          PHOENIX
          Is a calorie a calorie?
          Nulla dies sine linea

Commenta

• Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

Se Milano71 è un medico allora io sono Gesù in persona !!! Leggete bene le parole del suo post e vi accorgerete che tra un errore di ortografia ed uno strafalcione le parole non possono essere di una persona che ha studiato così a lungo :"LA MASSIMA CONSEGUENZA DELL'USO DI TALI PRODOTTI E' L'INDIGESTIONE" , "PRODOTTI CHE HANNO FORTI CONTROINDICAZIONI DA PARTE DEL MINISTERO DELLA SANITA' E, PER LEGGE SONO SCRITTE SULLA CONFEZIONE DEL PRODOTTO".
            Se fosse un medico dovrebbe sapere che ogni integratore alimentare è notificato al ministero della sanità ed è quindi dallo stesso controllato ed autorizzato.
            Continua pure a renderti ridicolo , ci stiamo divertendo un mondo ...

Sergio.

Commenta

• texx
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 32
              • 0
              • 0
              • sondrio
              • Send PM

Se sei davvero un dottore (forse),
              dovresti invitare la gente a non prendere
              nessun tipo di integratore(conosco molti
              dottori tutti dicono che gli integratori
              se mangi bene e soprattutto sai cosa mangi non servono),comunque riguardo
              alla mitica "herbalife" penso sia una
              buffonata pazzesca,il giro di soldi che si e'
              creata e' grazie all'ignoranza della gente,
              che casca come le formiche in un vaso di marmellata.

Commenta

• Max
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 1362
                • 0
                • 0
                • Merate (LC)
                • Send PM

Ora basta.
                Milano71 , ridi su sto XXXXX !
                Sai tutto tu , dottore di sta cippa .... ah ah ah ah , mi fai solo ridere .. le natiche .. per non essere scurrile !
                Max

Commenta

• Sergio
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Dottore ???
                  Ma io credevo che MILANO71 fosse un radiotaxi !! Lo stavo giusto per chiamare l'altro giorno..
                  Allora non è un taxista ?? Mi dispiace , ce lo vedrei bene...

Sergio.

Commenta

• Negroni
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2000
                    • 404
                    • 1
                    • 0
                    • Milano, Italia
                    • Send PM

AHAHahahah!
                    Qualcuno ha da vendermi le proteine della HERBALIFE? Mi han detto che son buone!
                    ehehehehe ok ok scherzavo!

Commenta

• Guy
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2000
                      • 404
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Già... in effetti i dottori che sconsigliano integratori alimentari, sono un pochino... "vecchiocci" di mentalità, x non dire occlusi. Senz'altro l'Herba Life si sarebbe raccimolata un pò + di rispetto, solo se avesse imparato a dire ai suoi rappresentanti come realmente fare x declatare palle di fronte a gente che di materiale e questioni al riguardo, ne capisce abbastanza, non dico troppo :-)) A quanto pare costui ambulante mi è parso come un povero, piccolo ed impotente pisello, nel bel mezzo del cammin della selva oscura, con tanti culetti piegati davanti alla sua capuzzella. Guarda caso, la prima volta che ne ha preso uno, inconsciamente x dianogal senso, si è accorto della peluria maschile che componeva codesto mazzo nell'ambigua folla. Morale della favoletta: x strafare, non ha concluso un "beep". Buone mutande rinforzate a tutti, soprattutto, ma sfigatamente, se si parla di xsone che indossano quelle con i fili d'erba ricamati... oh! Se proprio scappa...

Buon divertimento a tutti i ragazzi del Forum Guy

Commenta

• texx
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2000
                        • 32
                        • 0
                        • 0
                        • sondrio
                        • Send PM

Voglio fumare Herbalife!

(o meglio qualcosa d'altro?)

Commenta

• Stefania
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2000
                          • 258
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

é uscito un nuovo prodotto, si chiama Megaherbamarylife si fuma ,gli effetti sono pazzaschi...hai allucancinazioni, non puoi piu' farne a meno!!!
                          Oppure , (questo non è autorizzato dal Ministero della Sanità ), c'è la Cocaherbalife, e mi sembra anche in offerta!!!
                          Per i piu' difficili c'è anche xxxxherbalife...non vi dico che fa.......!!!!!

Un saluto a tutti e buon divertimentoooo!!!
                          Stefania.

Commenta

• Sergio
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Questa era l'opinione dei dottori vecchio stampo , i più moderni credo che non siano nettamente a sfavore , ma semmai moderatamente pro.
                            Concordo con il fatto che ci si possa alimentare sufficientemente attraverso la normale alimentazione , ma poi dipende anche dal genere di attività che si intraprende ; ad esempio in un' automobile i pneumatici normali vanno benissimo , non c'è bisogno di montarli maggiorati , se invece si vuole andare a correre in pista o fare un rally allora diventano indispensabile delle gomme adeguate.

Sergio.

Commenta

• MIKE
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2000
                              • 39
                              • 0
                              • 0
                              • ALMENNO SAN SALVATORE, BERGAMO, ITALIA
                              • Send PM

ho deciso cosa fare dopo la superiori: medicina........a quanto pare non è così impegnativa, con l'italiano ci sono già!!!!1
                              Ciao, Mike.

Commenta

Working...
                              X