Ken Shiro perchè oltre ad avere un fisico grosso e natural (solo un pò geneticamente modificato!!! dalle radiazioni) è un gran guerriero... e io sono un GUERRIERO
Per tutti i nuovi iscritti sul forum
Collapse
X
-
Originally posted by Al77
Troppo forte Ken il guerriero..un vero mito!Io ogni volta che posso lo guardo... a-ta-ta-ta-ta goccia di Hokuto!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Spensierata giovinezza...vivevamo di questi miti. Ora che miti ci sono ? Il telefonino ? Mia cugina lo sa usare meglio di me e la mia ragazza riesce a smessaggiare a ripetizione !!! Io no sono un po' avulso dalla tecnologia.
max_power
Io mi sono lasciato da 4 mesi... un pò di comprensione per noi scapoli.
Commenta
-
-
Originally posted by ken shiro
Adesso non ci fare notare ad ogni occasione che hai la ragazza... bastardone
Io mi sono lasciato da 4 mesi... un pò di comprensione per noi scapoli.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Tripper
Tripper mi ci chiamò un mio amico 3 o 4 anni fa xchè mi ero comprato un campotto e sembravo uno che vendeva trip (premetto che non ne faccio uso)...e così da quel giorno l'ho sempre usato su InternetMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
<B> THE LYON </b>
UN VECCHIO LEONE FERITO DA UN CACCIATORE ATTRAVERSO TERRE E FIUMI PER ANDARE A MORIRE NELLA SUA SAVANA !!!
IL LEONE E' IL MIO ANIMALE PREFERITO SONO DEL LEONE E LO PORTO TATUATO SUL BRACCIO !!!
<b>FORZA E ONORE TUTTO IL RESTO E' ARIA E POLVERE</bz>CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta