Max power mi meraviglio di te....lo sanno tutti che MisterX è una trans, come fa a parlarti di donne?!?
La facciamo risvegliare un po' questa sezione ?
Collapse
X
-
Certo risvegliare questa sezione è un compito arduo max power...e come se ti chiedessero di risvegliare il pisello di MisterX..... !sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Atomix:
<STRONG>te la do io un idea max, comincia a fare post con foto di donne nude, vedrai che mega affluenza, verranno tutti qui!!! </STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Postatele voi invece...io non posso !
max_power</STRONG>
Quando sarò più muscoloso che ne dici di fare un incontro alla Rocky 4, io il l'armadio umano Ivan Drago e tu il piccolo toro Silvester Stallone , se hai i capelli neri è cosa fatta!
Se non hai tempo di fare un incontro potresti sempre inviarmi una foto e ci penso io a rittoccarla, noi due faccia a faccia, con la mitica frase di sottofondo "IO TI SPIEZZO IN DUE"!
MA COSA HO BEVUTO STAMATTINA??
Commenta
-
-
<STRONG>su dai in fondo lo sappiamo che sei un porzellone.
Quando sarò più muscoloso che ne dici di fare un incontro alla Rocky 4, io il l'armadio umano Ivan Drago e tu il piccolo toro Silvester Stallone , se hai i capelli neri è cosa fatta!
Se non hai tempo di fare un incontro potresti sempre inviarmi una foto e ci penso io a rittoccarla, noi due faccia a faccia, con la mitica frase di sottofondo "IO TI SPIEZZO IN DUE"!
MA COSA HO BEVUTO STAMATTINA?? </STRONG>
ciao
Commenta
-
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Io ho i capelli marroni...se la sai ritoccare te la do una buona foto !Dovrebbe venire bene.
ciao
max_power</STRONG>
Ciauz
Commenta
-
-
<STRONG>Si era proprio quella che volevo immortalare, solo che io non sono ancora grosso come ivan, vabbe fà lo stesso!
la mia e-mail è: guidobos@inwind.it
ciauz max</STRONG>
...ma dai...si scherza !
Commenta
-
Commenta