Ma come fanno i velocisti (beh, quelli neri) ad avere quei fisici spaventosi? Per me tra tutti gli sportivi i fisici più belli sono i loro. Però anche qui non capisco come facciano ad allenarsi tutti i giorni (tra pesi e corsa) e a crescere. Ma hanno davvero una genetica spaventosa che noi poveri mortali bianchi ce la sognamo? Non penso sia doping (almeno non per tutti), visto che nell'atletica esistono i controlli, quindi rimane solo la pista della GENETICA...allora questa conclusione vale anche per i giocatori della NBA o della NFL; è genetica e non doping, come io credo.
P.S. comunque nello sport americano i controlli antidoping esistono...che poi molte sostanze sia tollerate è un altro paio di maniche Però ci sono stati giocatori pizzicati che si sono fumati (...eheh...in tutti i sensi)la carriera
ciao
P.S. comunque nello sport americano i controlli antidoping esistono...che poi molte sostanze sia tollerate è un altro paio di maniche Però ci sono stati giocatori pizzicati che si sono fumati (...eheh...in tutti i sensi)la carriera
ciao
Commenta