Ma i fisici dei velocisti?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tupac Shakur
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ma i fisici dei velocisti?!?!

Ma come fanno i velocisti (beh, quelli neri) ad avere quei fisici spaventosi? Per me tra tutti gli sportivi i fisici più belli sono i loro. Però anche qui non capisco come facciano ad allenarsi tutti i giorni (tra pesi e corsa) e a crescere. Ma hanno davvero una genetica spaventosa che noi poveri mortali bianchi ce la sognamo? Non penso sia doping (almeno non per tutti), visto che nell'atletica esistono i controlli, quindi rimane solo la pista della GENETICA...allora questa conclusione vale anche per i giocatori della NBA o della NFL; è genetica e non doping, come io credo.

P.S. comunque nello sport americano i controlli antidoping esistono...che poi molte sostanze sia tollerate è un altro paio di maniche Però ci sono stati giocatori pizzicati che si sono fumati (...eheh...in tutti i sensi)la carriera
    ciao
    “Tutti siamo in conflitto con cose differenti…a volte io sono in conflitto col mio cuore” (febbraio '96)

-Tupac Shakur (1971-1996) R.I.P.-
  • MISTER X
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma i controlli si posso aggirare.

Commenta

• quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

i controlli per gli AAS si aggirano e per gh ed insulina non ci sono proprio, fai tu.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : quellogrosso:
        <STRONG>i controlli per gli AAS si aggirano e per gh ed insulina non ci sono proprio, fai tu.</STRONG>
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Atomix
          Bodyweb Advanced
          • May 2001
          • 1821
          • 4
          • 0
          • MORDOR
          • Send PM

Postato originalmente da : Tupac Shakur:
          <STRONG>Ma come fanno i velocisti (beh, quelli neri) ad avere quei fisici spaventosi? Per me tra tutti gli sportivi i fisici più belli sono i loro. Però anche qui non capisco come facciano ad allenarsi tutti i giorni (tra pesi e corsa) e a crescere. Ma hanno davvero una genetica spaventosa che noi poveri mortali bianchi ce la sognamo? Non penso sia doping (almeno non per tutti), visto che nell'atletica esistono i controlli, quindi rimane solo la pista della GENETICA...allora questa conclusione vale anche per i giocatori della NBA o della NFL; è genetica e non doping, come io credo.

P.S. comunque nello sport americano i controlli antidoping esistono...che poi molte sostanze sia tollerate è un altro paio di maniche Però ci sono stati giocatori pizzicati che si sono fumati (...eheh...in tutti i sensi)la carriera
          ciao</STRONG>
          Ti dico solo una cosa, se Maurice Green o Maurizio Verde come si vuole chiamare supera i 50 anni di vita io mi faccio prete!

Commenta

• Tupac Shakur
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

Cavolo!?!?! Secondo voi non c'è il minimo dubbio: sono tutti bombati!!! Ma com'è che i velocisti bianchi non hanno quei fisici? Ci tengono di più alla loro saluta e non prendono porcherie ? Perchè se bastasse prendere "qualcosa" anche i velocisti bianchi avrebbero fisici migliori...o sbaglio? Quindi non è questione di doping o non doping...almeno non solo.
            “Tutti siamo in conflitto con cose differenti…a volte io sono in conflitto col mio cuore” (febbraio '96)

Commenta

• quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837
              • 67
              • 25
              • italy
              • Send PM

al velocista professionista non interessa essere bello o brutto, solo correre veloce.
              ovviamente non basta prendere farmaci per correre in meno di 10 sec i 100m, altrimenti sarebbe buona anche mia nonna.
              devi nascere campione, poi i farmaci potenziano alcune qualità. alcune popolazioni sono geneticamente favorite sui bianchi, per la composizione del tessuto muscolare e altri piccoli particolari che fan la differenza: i caraibici in linea di massima sono + veloci, c'è poco da fare.

Commenta

• donpablo
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 2944
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Postato originalmente da : quellogrosso:
                <STRONG>al velocista professionista non interessa essere bello o brutto, solo correre veloce.
                ovviamente non basta prendere farmaci per correre in meno di 10 sec i 100m, altrimenti sarebbe buona anche mia nonna.
                devi nascere campione, poi i farmaci potenziano alcune qualità. alcune popolazioni sono geneticamente favorite sui bianchi, per la composizione del tessuto muscolare e altri piccoli particolari che fan la differenza: i caraibici in linea di massima sono + veloci, c'è poco da fare.</STRONG>

Giusto, e poi la velocità è tutta una questione di connessione mente-corpo.
                Non dipende dalla forza, dalla resistenza ecc., uno è più veloce perchè ha il cervello che trasmette gli impulsi alle gambe-braccia ecc. più velocemente di un altro. Tutto qui.
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Atomix
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2001
                  • 1821
                  • 4
                  • 0
                  • MORDOR
                  • Send PM

Postato originalmente da : Tupac Shakur:
                  <STRONG>Cavolo!?!?! Secondo voi non c'è il minimo dubbio: sono tutti bombati!!! Ma com'è che i velocisti bianchi non hanno quei fisici? Ci tengono di più alla loro saluta e non prendono porcherie ? Perchè se bastasse prendere "qualcosa" anche i velocisti bianchi avrebbero fisici migliori...o sbaglio? Quindi non è questione di doping o non doping...almeno non solo.</STRONG>

Tu credi che gli atleti bianchi non abbiano fisici come quelli dei neri?

Ti sbagli e ti dico anche il perchè, la pelle nera soprattutto se unta o sudata fà risaltare maggiormente le cavità e quindi credi che i neri abbiano muscoli più grossi ma non è così, sul fatto che i neri siano più forti dei bianchi in determinati sport è vero ma solo perchè sono già predisposti cosa vuoi è il loro fisico, i neri sono più veloci e scattanti mentre i bianchi sono più forti e potenti, hai mai visto un alzatore dei pesi nero? o un giocatore di hockey nero?

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Comunque i neri hanno un rapporto massa magra/massa grassa più alto dei bianchi, in media. E poi (ma questo non centra con lo sport) sono superiori per salute della pelle (niente macchie e nei vari, che "affliggono" noi bianchi) e per i denti, più sani e forti.
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

Beh anche nell'olimpo del BB....i migliori sono i neri.

E poi tanti sono incroci di razze...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Atomix
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2001
                        • 1821
                        • 4
                        • 0
                        • MORDOR
                        • Send PM

Postato originalmente da : Body80:
                        <STRONG>Beh anche nell'olimpo del BB....i migliori sono i neri.

E poi tanti sono incroci di razze...</STRONG>
                        Si ma secondo me è anche un fatto che hanno la pelle più scura e quindi i muscoli appaiono più definiti e grossi.

Commenta

• Tupac Shakur
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 31
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Postato originalmente da : Atomix:
                          <STRONG>

hai mai visto un alzatore dei pesi nero? o un giocatore di hockey nero?</STRONG>
                          ...se è per questo non ho neanche mai visto nemmeno un nero cha fa salto con gli sci o pattinaggio artistico su ghiaccio e non penso sia determinante la forza

di giocatori di footballi invece ne ho visti parecchi

Commenta

• bombolo74
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2001
                            • 1299
                            • 3
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Postato originalmente da : Atomix:
                            <STRONG>
                            Tu credi che gli atleti bianchi non abbiano fisici come quelli dei neri?

Ti sbagli e ti dico anche il perchè, la pelle nera soprattutto se unta o sudata fà risaltare maggiormente le cavità e quindi credi che i neri abbiano muscoli più grossi ma non è così, sul fatto che i neri siano più forti dei bianchi in determinati sport è vero ma solo perchè sono già predisposti cosa vuoi è il loro fisico, i neri sono più veloci e scattanti mentre i bianchi sono più forti e potenti, hai mai visto un alzatore dei pesi nero? o un giocatore di hockey nero?</STRONG>
                            Il 99% dei neri americani gioca a basket o a football... E' dura trovare un palazzetto del ghiaccio in un ghetto di L.A.....
                            Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• Atomix
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2001
                              • 1821
                              • 4
                              • 0
                              • MORDOR
                              • Send PM

Postato originalmente da : bombolo74:
                              <STRONG>Il 99% dei neri americani gioca a basket o a football... E' dura trovare un palazzetto del ghiaccio in un ghetto di L.A.....
                              </STRONG>
                              AHHHH AHH AHHHH AHHH ma cosa mi vieni a dire???? Guarda che i neri non sono mica solo nel sud degli stati uniti sono d'appertutto e cmq. ci sono squadre di hockey inportanti anche nel sud dalla florida alla california.

Scusami tanto ma io me ne intendo un pochino di hockey e so dirti che nella graduatoria degli sport più seguiti in america (in tv parlo) ci sono al primo posto il basket (NBA) secondo baseball (NbL) terzo hockey (NhL) e quarto football (NFL).

Gli stati uniti sono una delle più forti nazioni di hockey dopo il Canada, la Svezia e la Repubblica Ceca e negli stati uniti c'è il più grande campionato del mondo di hockey.

Per quanto riguarda il discorso di Tupac, volevo dire che è ovvio che non veda saltatori con gli sci Americani anche perchè il salto con gli sci è uno sport praticato quasi ed esclusivamente nel nord europa agli americani non è mai interessato il salto con gli sci.

Commenta

Working...
                              X