aiutoooo...........il mio cuore infranto..................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • claudia
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 541
    • 0
    • 0
    • cuneo
    • Send PM

Postato originalmente da : JOBLACK:
    <STRONG>Tu si che sai consolare chi ne ha bisogno
    </STRONG>

Commenta

• claudia
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 541
      • 0
      • 0
      • cuneo
      • Send PM

difficile risponderti con un post...
      secondo me faresti meglio a farla stare bene ancora, come suggeriva qualcuno... in modo che lei cominci a pensare che forse si potrebbe riprovare a stare insieme....
      parlale, ma senza enfatizzare troppo i tuoi sentimenti, sii sincero ma non insistere, breve ed efficace... e poi per un po' non tornare sull'argomento.
      non rimanere a soffrire senza fare niente, o le parli o la dimentichi (possibile?!).
      facci sapere come va!

Commenta

• MISTER X
        • Dec 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

Postato originalmente da : puggettone:
        <STRONG>Sacrosanta verità: al 99% la tua amichetta ti sta usando x far ingelosire il suo ragazzo, fregandosene dei tuoi sentimenti così come ti ha usato la prima volta come un tappabuchi ( ) in attesa di uno che le piacesse di +. Mandala a cagare, c'è di meglio al mondo!</STRONG>

no questo è del tutto sbagliato.

conosco questa ragazza meglio di me stesso e so che una persona solare,sincera,onesta.

il tradimento al suo ragazzo è stato non perchè non sia fedele e onesta.

non mi ha usato o preso come tappa buchi,anzi era innamorata di me.

il problema che ora non lo è +,mentre io sì.

per tutto la penso molto come SRINIVASA.
        grande sRINI e grazie davvero delle belle parole.
        ho riflettuto tutto ieri per decidere cosa fare rima le ho scritto una lettere,ma non so se dargliela.
        poi ho pensato di troncare ogni rapporto per non soffrire +.
        poi ho deciso di fregarmene di tutto e tutti e tirare fuori un sano egoismo lottando per riportarla a me.

e come è finita?
        siamo usciti ieri sera,ma io ero imbambolato.
        non ho mai incontrato nessuna che mi facesse questo effetto.
        ero uscito per dirle tutto e invece niente....

aaaaaaaaaahhhhhhh...impazziscoooooo....

Commenta

• MISTER X
          • Dec 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

Postato originalmente da : claudia:
          <STRONG>difficile risponderti con un post...
          secondo me faresti meglio a farla stare bene ancora, come suggeriva qualcuno... in modo che lei cominci a pensare che forse si potrebbe riprovare a stare insieme....
          parlale, ma senza enfatizzare troppo i tuoi sentimenti, sii sincero ma non insistere, breve ed efficace... e poi per un po' non tornare sull'argomento.
          non rimanere a soffrire senza fare niente, o le parli o la dimentichi (possibile?!).
          facci sapere come va!</STRONG>
          grazie CALUDIA.il parere di una ragazza mi ci voleva proprio.
          questo è quello che ho deciso di fare ieri sera quando la ho riaccompagnata a casa:la voglio sbalordire,farla stare così bene,farle provare nuove emozioni,farle toccare il cielo con un dito,tanto da portarla a riflettere su la bellezza del nostro raport e se non fosse meglio tornare con me.

e vero si vie una volta sola e io voglio lottare,lottare,lottare.....

Commenta

• mikeshell
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 3928
            • 1
            • 0
            • Milano Italia
            • Send PM

Postato originalmente da : Ruahhh:
            <STRONG>
            Un consiglio: NON VEDERLA PIU'
            </STRONG>
            Beh !!! Immaginavo che saremmo stati daccordo !!!
            Fidati : ha cambiato una volta lo farà di nuovo !!!!

Ti dico anche una cazzata da 'vecchio' : un giorno sarai con una ragazza e ti ritroverai a pensare cosa avresti perso se oggi ti fossi 'lasciato andare'.

Ciao
            Mike

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

Postato originalmente da : Vulkan:
              <STRONG>
              E poi ricorda che, a differenza di quanto dice RUAHH, molti tradiscono, lo si fà quando in una coppia manca qualche cosa. E' quasi naturale cercarlo altrove. Non giustificabile, se vuoi, ma capibile. e pertanto non le darei colpe che si devono suddividerre entrambi sia che abbia tradito uno che tutti e due
              </STRONG>
              CHI AMA NON TRADISCE !!!
              Se manca qualcosa ci può essere senz'altro la 'tentazione' di cercarla altrove ma è nella, e con la, persona che si ama che va trovata.
              Se non è così .... non si ama più.

Ciao
              Mike

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
                <STRONG>
                e come è finita?
                siamo usciti ieri sera,ma io ero imbambolato.
                non ho mai incontrato nessuna che mi facesse questo effetto.
                ero uscito per dirle tutto e invece niente....

aaaaaaaaaahhhhhhh...impazziscoooooo....
                </STRONG>
                Rischi di passare mesi comportandoti come non sei, in modo innaturale. Mesi a 'studiare' e ripensare a tutte le sue azioni e reazioni. Un giorno ti sembreranno positive e sarai al settimo cielo, il giorno dopo il cielo ti 'ricadrà' addosso !!!!
                E' così che vuoi passare i prossimi mesi della tua vita ?

Ciao
                Mike

Commenta

• Sauron
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 2633
                  • 8
                  • 0
                  • Minas Morgul, Mordor
                  • Send PM

Postato originalmente da : Ruahhh:
                  <STRONG>Mi dispiace per il dolore che stai passando, io non conosco questa ragazza e non voglio assolutamente giudicarla... non mi sembra abbia le idee chiare e non mi piace chi tradisce, che vuole fare? stà con uno e cerca un'altro... che cerca? Potrebbe accadere che se si mette con te poi si lasci consolare da un'altro amico?
                  Scusami per la crudezza ma l'amore è per gente matura, l'amore non va 'usato' ma dato con altruismo ed onestà.
                  Mi chiedo: l'amore vero sta morendo?
                  Io non dubito dei tuoi sentimenti, dubito però dei sentimenti di chi cambia idea con leggerezza fregandosene del male che può causare.
                  Un consiglio: NON VEDERLA PIU'</STRONG>
                  E' la prima volta che mi occupo di argomenti di questo tipo, preferisco parlare di allenamento perchè lì qualche certezza ce l' ho.
                  Però la tua storia e le parole di Ruahhh mi hanno colpito molto.
                  Quando si è tanto innamorati, si arriva a fare qualsiasi sacrificio per la persona a cui si vuole bene e a idealizzarla tantissimo.
                  Se non si è insieme a quella persona è brutto.
                  Però se si sta insieme e non ci si sente corrisposti ti assicuro che è molto più brutto.
                  Passato qualche mese, un anno, forse due, si soffre e si continua a soffrire.
                  Meglio non cominciare mai, per come la vedo io ora.
                  Se l' amore che lega quei due è finito, non per questo deve finire il rispetto.
                  E' brutto dirlo, anche perchè io non conosco bene la situazione, però attento a una ragazza come quella, per quanto bella, dolce, simpatica possa essere.
                  Se non riesce a immedesimasi e a capire i tuoi sentimenti è pericolosa.
                  Ruahhh una volta ha detto una frase che aveva più o meno questo significato, anche se non ricordo le parole:
                  noi spesso siamo disposti ad accettare calci nel sedere da chi non ci vuole bene, per poi darne a nostra volta a chi ce ne vuole.
                  Da parte mia d' ora in avanti mi piacerebbe ribaltare questa regola e applicare un po' di sana giustizia sociale (poi nella realtà non sono così saggio).
                  Non sto dicendo che non bisogna badare al sentimento e scegliere in base alla ragione; sarebbe inumano e contro natura.
                  Sto dicendo che empatia, sentimento e altruismo sono qualità che oggi mi fanno innamorare di più di un bel paio di occhi (o di tette ).
                  Poi bisognerebbe conoscere la storia, le mie sono solo congetture.
                  Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

Working...
                  X