aiutoooo...........il mio cuore infranto..................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    • Dec 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiutoooo...........il mio cuore infranto..................

ragazzi ho un problema che non mi lascia + vivere,un PROBLEMA DI CUORE.
    mi dispiace semi dilungherò ma vi racconto la mia storia:
    4 anni e mezzo fa ho incontrato un fiore che mi ha illumunato la vita,una ragazza unica,dolce,splendida.
    è stato un colpo di fulmine per me e per lei.
    ci siamo messi insieme.Non era una storia come le altre che avevo avuto,anche importanti;eravamo complici,compagni di giochi,amanti,amici,tutto.
    mi sono innamorato perso di lei.
    ogni attimo era il paradiso.
    poi dopo un anno mi ha lasciato.e dopo pochi mesi si è messacon un altro,un suo vecchio compagno di scuola con cui sta tutt'ora.
    io sono morto dentro.
    poi dopo mesi di sofferenza sono risorto.pensavo di aver superato tutto.
    ci siamo risentiti,rifrequentati,siamo usciti e pian piano i miei sentimenti sono riaffiorati.
    fino a ieri:tutto il giorno insieme come una volta a ridere,scherzare,prenderci in giro,e il mio cuore è andato in pezzi.
    oggi sto così male che non riesco a fare nulla.
    è in crisi profonda con il suo ragazzo perchè si sono traditi a vicenda.ma io non voglio mettermi in mezzo perchè rispetto troopo lei e la sua vita.
    ma non so + cosa fare!!!se non le parlo muoio!se le parlo rischio di perderla per sempre!
    non ero mai stato così...
    ma si può amare una persona + di così?
  • wolverine
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 313
    • 0
    • 0
    • este
    • Send PM

se l'ami veramente fregatene del suo attuale ragazzo NON FARE LO SBAGLIO CHE HO FATTO IO!!!!!!! io lo lasciata andare ed a distanza di 3 anni vorrei uccidermi ma ho il B.B. che mi porta avanti. Fai di tutto per riconquistarla.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Postato originalmente da : wolverine:
      <STRONG>se l'ami veramente fregatene del suo attuale ragazzo NON FARE LO SBAGLIO CHE HO FATTO IO!!!!!!! io lo lasciata andare ed a distanza di 3 anni vorrei uccidermi ma ho il B.B. che mi porta avanti. Fai di tutto per riconquistarla.</STRONG>
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ruahhh
        • Dec 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mi dispiace per il dolore che stai passando, io non conosco questa ragazza e non voglio assolutamente giudicarla... non mi sembra abbia le idee chiare e non mi piace chi tradisce, che vuole fare? stà con uno e cerca un'altro... che cerca? Potrebbe accadere che se si mette con te poi si lasci consolare da un'altro amico?
        Scusami per la crudezza ma l'amore è per gente matura, l'amore non va 'usato' ma dato con altruismo ed onestà.
        Mi chiedo: l'amore vero sta morendo?
        Io non dubito dei tuoi sentimenti, dubito però dei sentimenti di chi cambia idea con leggerezza fregandosene del male che può causare.
        Un consiglio: NON VEDERLA PIU'

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Benvenuto nella premiata compagnia "Siamo quasi alla rivorverata"
          Beh...io sono tre anni che sono triste, ma il mio amore non è corrisposto....., se il tuo è corrisposto prendila con te e fai terra bruciata intorno se l'ami davvero.
          Ti auguro buona fortuna.

Saluti! MadBebe
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Vulkan
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 2105
            • 0
            • 0
            • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
            • Send PM

Dici che siete stati bene assieme ieri. Ok. oggi richiamala, falla sentire bene ancora, e poi parlale con tutta l'onestà che puoi e dille che vorresti averla tutta per te e ricominciare ad essere amici, amanti, giocherelloni, ecc. . MA dille anche che tu sei stato male l'altro giorno come quando ti ha lasciato. perchè a lei tieni in modo particolare e ti piace il rapporto che avevate instaurato.

E poi ricorda che, a differenza di quanto dice RUAHH, molti tradiscono, lo si fà quando in una coppia manca qualche cosa. E' quasi naturale cercarlo altrove. Non giustificabile, se vuoi, ma capibile. e pertanto non le darei colpe che si devono suddividerre entrambi sia che abbia tradito uno che tutti e due
            Hy,Vulkan

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Amico mio vi siste lasciati che tu ancora l'amavi ecco perchè dal tuo cuore sono riemersi questi sentimenti verso di lei.
              Se tu adesso ti buttassi su di lei credo che poi soffriresti ancora di più; perchè se a suo tempo ti ha lasciato vul dire che comunque qualche cosa fra di voi non ha funzionato. Se non riesci ad esserle solo amico credo che per il tuo cuore sarebbe meglio non vedela più ma fra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare....so già che non resisterai e le darai l'affetto di cui adesso ha bisogno, spero solo che non ti farà soffrire di nuovo....
              In bocca al lupo amico mio.
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

...E ricorda che l'Amore è un'altalena: un giorno sei tu a soffrire tanto che vorresti morire...ed il giorno seguente invece sei tu a decidere.
                Cerca di essee egoista e pensare solo alla cosa che ti farà stare meglio e falla!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                  • Dec 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ringrazio col cuore tutti voi che mi avete dato consigli preziosi.

lo so che l'amore è un altalena...me ne sono accorto negli anni.

cmq sul fatto del tradimento penso che ci sia quando fra 2 persone manca qualcosa,quando il rapporto ha perso la magia.

se mai un giorno lei mi dicesse che vuole tornare con me dovremmo cosrtuire un rapporto unico ed insostituibile,solo così diventa inconcepibile il tradirsi.

se ami davvero non pensi a nessuno se non alla tua lei o lui.

cmq da una parte vorrei chiamrla e dirle tutto:che la amo come il primo giorno,che mi manca tutto di lei e che la rivvorrei con me.

ma dall'altra ho paura di soffrire e forse lacosa migliore da fare è dimenticarla.

non so.....tra dire e il fare c'è di mezzo il mare...è proprio vero.

Commenta

• srinivasa
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 1533
                    • 2
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Non credo che l'amore sia un'altalena,che in amore vinca chi fugge,ne' che tu debba fare quel che ritieni giusto solamente per il tuo ego.
                    Penso invece che in amore vi siano dei principi di onesta',altruismo e fiducia da rispettare e che tutte le altre regole del gioco siano assurde,senza senso e soprattutto poco pratiche poiche' la loro valenza sembra essere mutevole di giorno in giorno,da persona a persona.

La situazione che hai raccontato credo sia stata vissuta gia' da molti,anche in questo forum. Non ho grandi consigli da darti ed immagino che le tue parole volessero essere piu' che altro uno sfogo.
                    E' chiaro che dall'esterno sia praticamente impossibile inquadrare bene lo stato delle cose,capire la psicologia della ragazza e quindi elaborare delle "strategie",con tutta la lro scricchiolante precisione,continuamente minata dalla volubilita' dell'umore umano.

Io,fossi nei tuoi panni,probabilmente sbatterei la testa al muro e tenterei il quintuplo salto mortale pur di riportarla a me,tuttavia il fatto che lei ti abbia gia' lasciato e che ora ti abbia rivisto in un certo modo pur stando con un altro ragazzo che del resto ha gia' tradito,insomma tutte queste cose non mi fanno venire in mente l'immagine di una donna molto affidabile.
                    Per queste ragioni immagino che,razionalmete,la cosa piu' giusta da fare sia guardare avanti e non permettere a questa donna di interferire piu' con la tua vita.
                    Vado sempre piu' realizzando la convinzione che sia fondamentale,prima di innamorarsi di qualcuno e decidere di donarsi all'altro completamente, capire bene se stessi, i propri sogni e bisogni e cercare di relizzarsi interiormente acquistando maggiore sicurezza nella propria persona.
                    per troppo tempo ho cercato nella mia compagna la meta' che completasse le mie insicurezza,uno scudo per difendermi dai mali del mondo e da quello che dentro di me mi faceva paura.
                    L'unico risultato che ho ottenuto e' stato quello di divenire sempre piu' dipendente dagli altri in generale e da quelle donne in particolare,cosi' da sentirmi un'anacoreta nel deserto quando hanno deciso di lasciarmi.

Pensa bene alle tue azioni,cerca di metterci anche un pochino di cervello,magari chiedi consiglio a qualcuno piu' grande di te,per esempio ai tuoi genitori che forse hanno avuto il modo ed il tempo per acquisire una conoscenza maggiore del mondo e delle sue storie.

PS
                    In bocca al lupo.

PPS
                    Come questione di cuore gia' mi sei piu' simpatico di Conan :-)))
                    every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Ruahhh
                      • Dec 2024
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Postato originalmente da : Vulkan:
                      <STRONG>Dici che siete stati bene assieme ieri. Ok. oggi richiamala, falla sentire bene ancora, e poi parlale con tutta l'onestà che puoi e dille che vorresti averla tutta per te e ricominciare ad essere amici, amanti, giocherelloni, ecc. . MA dille anche che tu sei stato male l'altro giorno come quando ti ha lasciato. perchè a lei tieni in modo particolare e ti piace il rapporto che avevate instaurato.

E poi ricorda che, a differenza di quanto dice RUAHH, molti tradiscono, lo si fà quando in una coppia manca qualche cosa. E' quasi naturale cercarlo altrove. Non giustificabile, se vuoi, ma capibile. e pertanto non le darei colpe che si devono suddividerre entrambi sia che abbia tradito uno che tutti e due</STRONG>
                      A differenza di quanto dici tu, si tradisce per egoismo, quando si vuole, vuole, vuole e BASTA! si tradisce quando ce ne freghiamo altamente del dolore che causiamo nella persona che diciamo di 'amare', si tradisce quando si è disonesti, bugiardi, vigliacchi...
                      L'AMORE quello vero è altruistico, ti fa pensare che chi ami si fida di te e tale fiducia non va tradita.
                      Tanti tradiscono è vero, accade però perchè non sono capaci di amare nulla se non se stessi.
                      Odio chi vuole pervertire la giustizia con ragionamenti 'filosofici paraculi'.
                      Tradiamo, uccidiamo, rubiamo... ma almeno chiamiamo le cose con il loro nome senza giustificazioni ipocrite.

Commenta

• JOBLACK
                        'zzo guardi?
                        • Nov 2000
                        • 22495
                        • 416
                        • 364
                        • Nuova York
                        • Send PM

Postato originalmente da : Conan:
                        <STRONG>...E ricorda che l'Amore è un'altalena: un giorno sei tu a soffrire tanto che vorresti morire...ed il giorno seguente invece sei tu a decidere.
                        !</STRONG>

Ahoooooo.......ER FILOSOFO DELLA TIBBBURTINA
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• multipower
                          Ex-burlone
                          • Dec 2000
                          • 8512
                          • 12
                          • 4
                          • Send PM

Parlale, dille tutto, si vive una volta sola: CARPE DIEM!!
                          --
                          multipower

Commenta

• puggettone
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 26
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Postato originalmente da : Ruahhh:
                            <STRONG>Mi dispiace per il dolore che stai passando, io non conosco questa ragazza e non voglio assolutamente giudicarla... non mi sembra abbia le idee chiare e non mi piace chi tradisce, che vuole fare? stà con uno e cerca un'altro... che cerca? Potrebbe accadere che se si mette con te poi si lasci consolare da un'altro amico?
                            Scusami per la crudezza ma l'amore è per gente matura, l'amore non va 'usato' ma dato con altruismo ed onestà.
                            Mi chiedo: l'amore vero sta morendo?
                            Io non dubito dei tuoi sentimenti, dubito però dei sentimenti di chi cambia idea con leggerezza fregandosene del male che può causare.
                            Un consiglio: NON VEDERLA PIU'</STRONG>
                            Sacrosanta verità: al 99% la tua amichetta ti sta usando x far ingelosire il suo ragazzo, fregandosene dei tuoi sentimenti così come ti ha usato la prima volta come un tappabuchi ( ) in attesa di uno che le piacesse di +. Mandala a cagare, c'è di meglio al mondo!
                            Sono astuto come una volpe

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Postato originalmente da : puggettone:
                              <STRONG>Sacrosanta verità: al 99% la tua amichetta ti sta usando x far ingelosire il suo ragazzo, fregandosene dei tuoi sentimenti così come ti ha usato la prima volta come un tappabuchi ( ) in attesa di uno che le piacesse di +. , !</STRONG>
                              Tu si che sai consolare chi ne ha bisogno
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
                              X