ragazzi ho un problema che non mi lascia + vivere,un PROBLEMA DI CUORE.
mi dispiace semi dilungherò ma vi racconto la mia storia:
4 anni e mezzo fa ho incontrato un fiore che mi ha illumunato la vita,una ragazza unica,dolce,splendida.
è stato un colpo di fulmine per me e per lei.
ci siamo messi insieme.Non era una storia come le altre che avevo avuto,anche importanti;eravamo complici,compagni di giochi,amanti,amici,tutto.
mi sono innamorato perso di lei.
ogni attimo era il paradiso.
poi dopo un anno mi ha lasciato.e dopo pochi mesi si è messacon un altro,un suo vecchio compagno di scuola con cui sta tutt'ora.
io sono morto dentro.
poi dopo mesi di sofferenza sono risorto.pensavo di aver superato tutto.
ci siamo risentiti,rifrequentati,siamo usciti e pian piano i miei sentimenti sono riaffiorati.
fino a ieri:tutto il giorno insieme come una volta a ridere,scherzare,prenderci in giro,e il mio cuore è andato in pezzi.
oggi sto così male che non riesco a fare nulla.
è in crisi profonda con il suo ragazzo perchè si sono traditi a vicenda.ma io non voglio mettermi in mezzo perchè rispetto troopo lei e la sua vita.
ma non so + cosa fare!!!se non le parlo muoio!se le parlo rischio di perderla per sempre!
non ero mai stato così...
ma si può amare una persona + di così?
mi dispiace semi dilungherò ma vi racconto la mia storia:
4 anni e mezzo fa ho incontrato un fiore che mi ha illumunato la vita,una ragazza unica,dolce,splendida.
è stato un colpo di fulmine per me e per lei.
ci siamo messi insieme.Non era una storia come le altre che avevo avuto,anche importanti;eravamo complici,compagni di giochi,amanti,amici,tutto.
mi sono innamorato perso di lei.
ogni attimo era il paradiso.
poi dopo un anno mi ha lasciato.e dopo pochi mesi si è messacon un altro,un suo vecchio compagno di scuola con cui sta tutt'ora.
io sono morto dentro.
poi dopo mesi di sofferenza sono risorto.pensavo di aver superato tutto.
ci siamo risentiti,rifrequentati,siamo usciti e pian piano i miei sentimenti sono riaffiorati.
fino a ieri:tutto il giorno insieme come una volta a ridere,scherzare,prenderci in giro,e il mio cuore è andato in pezzi.
oggi sto così male che non riesco a fare nulla.
è in crisi profonda con il suo ragazzo perchè si sono traditi a vicenda.ma io non voglio mettermi in mezzo perchè rispetto troopo lei e la sua vita.
ma non so + cosa fare!!!se non le parlo muoio!se le parlo rischio di perderla per sempre!
non ero mai stato così...
ma si può amare una persona + di così?
Commenta