If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Bellissima la tua macchina !
max_power</STRONG>
SIII Magari fosse mia,
apparte che devo fare ancora la patente e poi se me la vorrei comprare dovrei essere disposto a spedere circa 80 milioni per una macchina usata che ormai ha più di 30 anni.
Ragazzi io mi accontenterei della mora della pubblicità della Tissot....quella che fa rewind...torna indietro, si mette a pecora e manda il bacino a quel faggiano che sta lì seduto invece di saltarle addoso e stuprarla!!!
Conny
PS: però pure la velina mora, quella di Vieri non è malvagia....ma la mejo è la mora di paperissima sprint, madre de Dios!!!
Basta a pensare altrimenti mi arrapo!!!
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>Ragazzi io mi accontenterei della mora della pubblicità della Tissot....quella che fa rewind...torna indietro, si mette a pecora e manda il bacino a quel faggiano che sta lì seduto invece di saltarle addoso e stuprarla!!!
Conny
PS: però pure la velina mora, quella di Vieri non è malvagia....ma la mejo è la mora di paperissima sprint, madre de Dios!!!
Basta a pensare altrimenti mi arrapo!!!</STRONG>
Allora sulla Ferilli: il padre ha una ferramente a _fiano romano, mio padre invece ha una villa da quelle parti e siccome ama il fai da te comprava molti articoli di ferramenta proprio lì.
Io ero piccino e l'accoompagnavo e lei, giovanissima (16 anni forse) stava alla cassa a volte.
Posso assicurarvi che era un vero e proprio cesso!!!!!!
Allora quei bei zigomi tobndi nono sona altro che un ammasso di silicone, il seno, poi aveva delle sopracciglia alla Beppe Bergomi!!!
La Ferrilli non è nata bella ci è diventata mentre le ragazze che ho ciatato nel mio post precedente sono belle anche acqua e sapone, ci csono nate belle....
Conan
Che fai stasera ragazzo?
Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>Ragazzi io mi accontenterei della mora della pubblicità della Tissot....quella che fa rewind...torna indietro, si mette a pecora e manda il bacino a quel faggiano che sta lì seduto invece di saltarle addoso e stuprarla!!!
Conny
Basta a pensare altrimenti mi arrapo!!!</STRONG>
Rossella Brescia!
Ora è sposata con il regista di Buona Domenica dove lei prima faceva la ballerina.
Lui ovviamente è bello dentro!
Caro donpablo la Ferilli si è rifatta gli zigomi al 100% perchè l'ho vista prima e dopo....prima aveva la faccia piatta.
Sul seno ho fortissimi dubbi ma non ne sono sicuro. Comunque da ragazzina era un cesso ve lo giuro, dovete credermi!!!
Animal è ovvio che Rossella Brescia ha sposato il regista perchè è bello dentro e perchè la differenza d'età non conta in una coppia se c'è il sentimento.... !
Conan
Che fai stasera ragazzo?
Postato originalmente da : Animal:
<STRONG>Rossella Brescia!
Ora è sposata con il regista di Buona Domenica dove lei prima faceva la ballerina.
Lui ovviamente è bello dentro! </STRONG>
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta