If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri ho visto per la prima volta il film Fuori in 60 secondi e mi sono innamorato della mitica Ford Shelby Gt 500 non è che qualc'uno me la potrebbe regalare?
Postato originalmente da : Atomix:
<STRONG>Ciao ragazzi,
ieri ho visto per la prima volta il film Fuori in 60 secondi e mi sono innamorato della mitica Ford Shelby Gt 500 non è che qualc'uno me la potrebbe regalare?
Grazie</STRONG>
Io invece mi sono riinnamorato di Angelina Jolie(non so come si scrive!!La"bionda"del film che ha fatto anche l'avvocato del diavolo e il collezionista di ossa!).
Postato originalmente da : Animal:
<STRONG>Io invece mi sono riinnamorato di Angelina Jolie(non so come si scrive!!La"bionda"del film che ha fatto anche l'avvocato del diavolo e il collezionista di ossa!).</STRONG>
Non era Charlize Theron nell'avvocato del diavolo?
e se non erro ha fatto anche FUORI IN 60 SECONDI.....dove aveva i capelli biondi con dred...e due labbra da pauraaa..per non parlare del drago che ha sul braccio..
EHi ragazzi...quella si che e' una LUPA....
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Postato originalmente da : GLAUCO:
<STRONG>e se non erro ha fatto anche FUORI IN 60 SECONDI.....dove aveva i capelli biondi con dred...e due labbra da pauraaa..per non parlare del drago che ha sul braccio..
EHi ragazzi...quella si che e' una LUPA.... </STRONG>
Ma la Bionda di fuori in 60 secondi non è Angelina?????
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta