Caso Conan: definitiva risoluzione a lieto fine!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Caso Conan: definitiva risoluzione a lieto fine!!!

Scrivo questo post perchè molti di voi mi hanno dato consigli e mi sono stati vicini, vi ringrazio tutti e chiudo con quest post una storia che è durata 5 mesi ed è stata per me esaltante, struggente e stressante allo stesso tempo.
    Allora avevo detto tutto sia alla mammina che alla mi ragzza, entrambe dopo aver pianto e fatto scenate hanno affermato di amarmi ancora e di essere disposte a perdonarmi. Dopo un periodo di riflessione ho scelto la mammina perchè con lei ho un feeeling eccezzionale celebrele e sessuale.
    Però ho notato che dopo tutta questa storia il suo atteggiamento nei miei confronti non era più lo stesso. Lei era molto diffidente, gelosissima e meno dolce. Ho capito che il nostro rapporto non poteva più andare perchè lei (giustamente, nulla da ridire) non aveva più fiducia in me, così 3 sabati fa l'ho lasciata. Il giorno dopo (domenica) sono andato a casa della mia ragazza perchè mi voleva vedere, mi ha detto che se tornavo con lei sarebbe stata più comprensiva e mi avrebbe lasciato allenare in pace così decisi di tornare con lei.
    Quella domenica però la mammina venne a casa mia a Roma per scusarsi di essere stata diffidente con e me e per dirmi che se rimanevo con lei sarebbe stata disposta a tutto, anche a dimenticare l'episodio. Io però non c'ero a casa e lei dopo ore di inutile attesa sotto il portone è andata via in lacrime (aveva anche acquistato un regalo per me poverina!).
    il giorno dopo le dissi che fra noi era finita perchè io mi ero rivisto con la mia ragazza, lei l'ha presa male e mi insultò.
    Il venerdì successivo mi ha richiamato per scusarsi e dirmi di rimanere amici perchè comunque mi voleva troppo bene per perdermi e mi ha chiesto di passare da lei.
    Io sono passato a troverla ma lei mi è saltata addosso ed abbiamo rifatto l'amore, poi è sbottata a piangere dicendomi di riflettere perchè lei mi amava ancora e non ci stava a perdermi.
    Il giorno dopo mi ha richiamato pretendendo di vedermi ma io le ho risposto che non era possibile e quando la sono passata a trovare (il martedì) per dirle che andavo 4 giorni a Rimini mi ha detto di aver deciso di rimanermi solo amica, che mi vuole bene ma che ha bisogno di una tranquillità che non io non le potrò mai dare anche se le suscito mille emozioni.
    Così sono di nuovo con la mia ragazza (che nel frattempo ha avuto un raptus di gelosia e puntandomi un paio di forbici alla gola mi ha anche ferito ma io l'ho perdonata perchè in fondo se mi sgozzava non aveva poi tutti i torti!)ed ho un'amica in più...
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • ken shiro
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1008
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

...azzo che storia!!!
    Solo chi ha molto donne ti può capire!!! hi hi hi
    Cmq a parte tutto anche a me una volta è successo e avevo 19 anni, quindi poca esperienza di donne e infatti combinai dei bei casini con il risultato che dopo alcuni mesi da vero latin lover mi ritrovai senza nè una donna nè un'amica!
    Adesso però con una ci sono tornato amico, almeno una!
    L'importante, secondo me, è non avere mai dei rimpianti, non doversi mai guardare indietro e dire :" Se avessi fatto così, adesso...".

Commenta

• FlorianoL
      Bodyweb Advanced
      • May 2001
      • 227
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Wow che storia Malata!!!

Commenta

• Pedro
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 109
        • 0
        • 0
        • Send PM

una vera odissea!!!! Se la leggono alla RAI ci fanno una Fiction!!!!

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Guarda avere due donne che ti mano veramente è una sensazione bella solo i primi giorni poi diventa molto stressante.
          X Mister X: la mammina è la donne più dolce, sensibile e adorabile che conosco, ha una forza d'animo incredibile, sembra fatta d'acciaio. Lavora 12 ore al giorno, bada quasi da sola al figlio, va in palestra ed aveva ancora energie per farmi la cena dietetica (con tanto di torta senza zucchero ne grassi) e per fare l'amore con me (e per tenermi testa ce ne vuole di energia! ). Mai nessuna donna mi aveva dato tante attenzioni e mi aveva fatto sentire speciale come lei ma io sono pischello, lei ha 6 anni più di me, quasi 10 di matrimonio sulle spalle ed un pupo che ha bisogno di un papà, io ci ho provato ma forse ancora non sono in grado di darle ciò cui bisogna.
          E poi era pure bellissima...
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

....occhi scuri con il taglio da felino, leggermente a mandorla, nasino alla francese, labbbra carnose e tentatura perfetta. Capelli lunghi lisci e corvini, carnagione scura, spalle large muscolose ma non da dar fastidio, braccia forti, toniche, seno sodo, vitino da ballerina ed un fondo schiena da svenimento.
            E' facile innamorarsi di una come lei, è bella dentro e fuori!!!
            Conan
            P.S. MisterX tu sei poeta e mi puoi capire, le ho dedicato 4 poesie, con tutto il cuore...
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Comunque spero per lei che trovi la felicità e spero di trovarla anche io.
              Adesso ho intenzione di ricominciare con la mia ragazza e vedere come va, se andrà male non avrò nulla da rimproverarmi perchè ci abbiamo provato e riprovati quindi se finirà male vorrà dire che non era una storia possibile. Se andrà bene tanto meglio, però lei deve cercare di accontentarmi perchè un uomo innamorato ma non pienamente soddisfatto può anche cadere nell'errore del tradimento e da un errore può nascere una storia ingarbugliata come quella che ho vissuto io per ben 5 mesi!!!
              Conan.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• cat79
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 323
                • 0
                • 0
                • venezia ITALIA
                • Send PM

io credo che l'amicizia vera e sottolineo vera tra uomo e donna sia impossibile,l'aqtrazione fisica o l'amore sovrastano questo sentimento,sia da parte dell'uomo che da parte della donna,come è vero secondo me che l'amicizia autentica è un sentimento solo maschile,cioè tra uomo e uomo,dubito per la natura femminile delle amicizie tra donne.
                naturalmente sono opinioni personali,cmq ricordo che parlo di AMICIZIA,gli amici veri sono pochi veramente,la maggiranza delle persone sono sicuro non ha mai avuto un vero amico!!!!!
                SCUSATE LA DIGRESSIONE!
                MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• FlorianoL
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2001
                  • 227
                  • 0
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

COME TI CAPISCO CONAN.... NON SO' SE CAPISCI!!!!

Commenta

• MISTER X
                    • Nov 2024
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

scusa una domanda CONAN:sei sicuro di poter amare la tua ex quando mi sembra palese che tu sia innamorato perso per la mammina?

da come ne parli si vede che lei è ancora per te una dea,la luce che ti accende il cuore.

cmq spero che tu possa trovare un pò di pace,non deve essere facile vivere per mesi una situazione del genere.

Commenta

• FlorianoL
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2001
                      • 227
                      • 0
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

CONAN A PARER MIO HAI FATTO BENE!!!!

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Caro MisterX tu mi capisci, ciò che dici è vero ma a volte ci sono amori impossibili, difficili. A volte la vita ti mette davanti la persona giusta al momento sbagliato...ho perso un treno ma sono comunque felice di esservi salito...
                        La mammina ha passato 5 mesi felice con me ed io altrettanto ma il suo mondo non è il mio. Lei ha bisogno di un uomo, uno che le dia sicurezza, che le garantisca prospettive.
                        Lei ha 31 anni, 10 anni di matrimonio con un uomo e 2 di convivenza con un altro, io fino a 23 anni ho avuto 1.000 avventure e nulla più, poi ho conusciuto la mia attuale ragazza ed ho messo un pò la testa a posto ma non posso essere ciò di cui lei bisogna.
                        E se mi metto con lei e tra 3 anni finisce? Il suo bambino s'innamorerebbe di me e soffrirebbe troppo, ha già perso 2 padri il terzo sarebbe un colpo troppo pesante.
                        E lei, ora ancora è in tempo a trovare l'uomo giusto ma tra 3 anni lo sarà ancora?
                        Posso rischiare il mio cuore e la mia felicità ma non quelli di una donna che ormai non è più una ragazzina ne tantomeno quelli di un bimbo dolcissimo di 5 anni, che non ha fatto nulla di male e non deve più soffrire.
                        Ci siamo amati alla follia, abbiamo condiviso l'amore per il BB, il sesso, la poesia, la felicità ma non possiamo stare insieme, a volte la vita fa anche questi scherzi....
                        Lei sarà sempre un sogno che ho realizzato ma dal quale mi sono svegliato, sarà sempre la mia Dea ed io per lei sarò per tutta la vita un amico su cui contare. Le auguro tutto il bene di questo mondo e spero che trovi un uomo che l'ami tutta la vita con la stessa intensità di come l'ho amata io per 5 mesi.
                        Adesso riproverò con la mia ragazza che mi ama tantissimo anche se non mi capisce del tutto, farebbe tutto per me però ha uno stile di vita opposto al mio. Ce la stiamo mettendo tutta per stare bene insieme ma se non sarà così vorrà diere che non siamo fatti l'uno per l'altra ma non potremmo rimproverarci nulla perchè ci saremo tolti ogni scrupolo anche se spero che tutto fili liscio....
                        E' vero mi ha ferito alla gola con una lama ma non aveva tutti i torti forse, e poi si è resa conto dello sbaglio e mi ha chiesto scusa ed io sono un tipo sempre propenso al perdono....
                        Grazie a tutti di cuore dal vostro Conny.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• FlorianoL
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2001
                          • 227
                          • 0
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

X CONAN
                          TI HO INVIATO UN MSG PRIVATO, SPERO CHE TU SAPPIA COME LEGGERLO, XE' IO NON LO SO!!! MAGARI SE ME LO SPIEGASSI!

CIAO FLO

Commenta

• multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

Gran storia Conan, ottima scelta.

Ciao!!

multipower

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Giusto ken shiro, la cosa fondamentale è non pensare a ciò che sarebbe potuto essere....
                              Comunque problemi di rimanere senza donne non ne ho ma non tutte sono uguali, in grado di farti felice, di darte emozioni...
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                              X