Chi ha cancellato www.bodynet.org ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Postato originalmente da : srinivasa:
    <STRONG>M'e' venuto spontaneo rivolgermi al forum tutto intero,cosi' da individuare piu' velocemente l'autore della "censura".
    Come hai potuto leggere io non ho accusato nessuno per partito preso,semplicemente ho riportato un fatto che mi era parso di notare.
    Rivolgendomi a tutti ho avuto la possibilita' di contattare in un post solo la totalita' dell'amministrazione e dei moderatori.
    Non ho intenzione di creare nessun clima paranoico particolare,pero' credo sia giusto parlare dei problemi che possono sorgere quando piu' di una persona inizia a trovare determinate situazioni un pizzico fuori della norma.

PS
    Anche in fatto di integratori sarebbe il caso di fare chiarezza una volta per tutte chiarendo il come ed il perche' di determinate chiusure e/o cancellazioni di thread interi.
    Altrimenti si rischia di alimentare un clima di sospetto,almeno in certe categorie del forum e questo non credo giovi a nessuno.</STRONG>
    Concordo sul fatto che sarebbe cosa gradita/utile/doverosa dare una giustificazione sulla cancellazione dei post.

Questo per rendere ancora migliore e interattivo il forum

sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

A questo punto non capisco più se c'è qualche d'uno che si è impossessato delle password di altri o se qualche d'uno abbia bevuto.

I post li possono cancellare solo i moderatori.

Ok , suggerisco ai moderatori di cambiare le proprie password sul loro profilo personale , tanto poi ci pensa il forum a ricordarsela.

Commenta

• srinivasa
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1533
        • 2
        • 0
        • roma
        • Send PM

Nemmeno a farlo apposta il forum di bodynet gia' presenta dei problemoni. A me,clickando per entrare nel forum, si apre una pag asp come se si dovesse scaricare un file binario:-)
        In ogni caso rimane il mistero su chi abbia cancellato il post di jo!
        BBhomepage ha risposto,ma non ha chiarito la questione e Sergio non si sente...uhm!

PS
        Ma sto Limpbizkit!
        every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Sevvip
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2000
          • 925
          • 0
          • 0
          • BZ
          • Send PM

Ancora non funzia...
          CMQ. si puo anche capire se hanno tolto il link(si puó)....alla fine qua non viene manipolata la veritá

é peggio il problema dei post sugli integratori(un po a senso unico)

Commenta

• Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

Eccomi qua , se c'era bisogno di un parere potevi scrivermi alla mia mail srnivasa , ho letto il post per caso.
            Io non ho cancelato il post e non so chi sia stato (ammesso che sia successo) , ma di sicuro è stato un moderatore (è l'unico che può farlo oltre a me).
            Invece di fare tante pippe perchè non si riscrive un post uguale ?
            Non vedo il problema

Commenta

• srinivasa
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1533
              • 2
              • 0
              • roma
              • Send PM

Postato originalmente da : Sergio:
              <STRONG>A questo punto non capisco più se c'è qualche d'uno che si è impossessato delle password di altri o se qualche d'uno abbia bevuto.

I post li possono cancellare solo i moderatori.

Ok , suggerisco ai moderatori di cambiare le proprie password sul loro profilo personale , tanto poi ci pensa il forum a ricordarsela.</STRONG>
              Quindi qualcosina di strano era pur successa...cmq,dati gli utlimi aggiornamenti telematici, non mi pare il caso di andare oltre con questo discorso,vedremo come si comportera' in futuro questa sorta di "associazione" bodyweb :-)
              every integer number is one of my favourite friends

Commenta

Working...
              X