If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MISTER X: no no nessuna allucinazione,cancellato.
Uhm,questo non mi pare che vada bene...posso capire che musclenutrition nutra delle paure di emigrazione dei suoi adepti verso altri siti,tuttavia avrebbe dovuto metterlo nel conto quando si e' apprestata a formare questi spazi di discussione.
Vedremo se qualche moderatore,o Sergio in persona,sapra' illuminarci :-)
------------------
every integer number is one of my favourite friends
Originally posted by srinivasa: Uhm,questo non mi pare che vada bene...posso capire che musclenutrition nutra delle paure di emigrazione dei suoi adepti verso altri siti,tuttavia avrebbe dovuto metterlo nel conto quando si e' apprestata a formare questi spazi di discussione.
Vedremo se qualche moderatore,o Sergio in persona,sapra' illuminarci :-)
Io un'idea ce l'avrei...........
Concordo con te Srinivasa sul fatto che "non vada bene".
Anche perche'Bodynet è dello stesso circuito di M.n.!
E poi non è detto che un forum tolga spazio ad un altro!
Io te,Napalm,Gawain,Ruahhh,Winstrol,Infinite,Nandrobolick...................ecc, frequentiamo entrambi!!!
VEDIAMO QUANTO DURA QUESTO TOPIC
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Mi sbaglio o qualche giorno fa c'era stato un post di joblack che segnalava la nascita di un forum simile a questo ma sull'indirizzo che ho riportato nel titolo?
QUalcuno lo ha cancellato o si tratta delle mie prime allucinazioni?
------------------
Salve
ultimamente sono stato un pò assente e non ho potuto leggere il messaggio incriminato. Il fatto che ora non è più presente non credo sia dovuto ad un'eliminazione. Bodynet, così come BBHomepage, Bodyweb, e gli altri, insieme a MuscleNutrition fanno parte di Gymmy, quindi è loro e nostro interesse incrementare visitatori e servizi. Mi dispiace di non potervi dire di più, ma per quello che mi risulta non c'è stata eliminazione volontaria, anche perchè non si trattava di pubblicità occulta, come dicevo prima.
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
Postato originalmente da : bbhomepage:
<STRONG>Salve
ultimamente sono stato un pò assente e non ho potuto leggere il messaggio incriminato. Il fatto che ora non è più presente non credo sia dovuto ad un'eliminazione. Bodynet, così come BBHomepage, Bodyweb, e gli altri, insieme a MuscleNutrition fanno parte di Gymmy, quindi è loro e nostro interesse incrementare visitatori e servizi. Mi dispiace di non potervi dire di più, ma per quello che mi risulta non c'è stata eliminazione volontaria, anche perchè non si trattava di pubblicità occulta, come dicevo prima.</STRONG>
Io invece credo proprio sia stato cancellato volontariamente!!
E' gia' successo un'altra volta (sempre perche' compariva il link) e non credo nelle coincidenze
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Postato originalmente da : JOBLACK:
<STRONG> Io un'idea ce l'avrei...........
E poi non è detto che un forum tolga spazio ad un altro!
Io te,Napalm,Gawain,Ruahhh,Winstrol,Infinite,Nandrobolick...................ecc, frequentiamo entrambi!!! http://www.musclenutrition.com/NonCGI/wink.gif[/IMG]
</STRONG>
uhè pirlun di un milanese ci sono pure io in entrambi.
Postato originalmente da : Sergio:
<STRONG>Eccomi qua , se c'era bisogno di un parere potevi scrivermi alla mia mail srnivasa , ho letto il post per caso.
Io non ho cancelato il post e non so chi sia stato (ammesso che sia successo) , ma di sicuro è stato un moderatore (è l'unico che può farlo oltre a me).
Invece di fare tante pippe perchè non si riscrive un post uguale ?
Non vedo il problema </STRONG>
Un post uguale c'era gia'......cancellato anche quello
sigpic
Postato originalmente da : Sergio:
<STRONG>Eccomi qua , se c'era bisogno di un parere potevi scrivermi alla mia mail srnivasa , ho letto il post per caso.
Io non ho cancelato il post e non so chi sia stato (ammesso che sia successo) , ma di sicuro è stato un moderatore (è l'unico che può farlo oltre a me).
Invece di fare tante pippe perchè non si riscrive un post uguale ?
Non vedo il problema </STRONG>
M'e' venuto spontaneo rivolgermi al forum tutto intero,cosi' da individuare piu' velocemente l'autore della "censura".
Come hai potuto leggere io non ho accusato nessuno per partito preso,semplicemente ho riportato un fatto che mi era parso di notare.
Rivolgendomi a tutti ho avuto la possibilita' di contattare in un post solo la totalita' dell'amministrazione e dei moderatori.
Non ho intenzione di creare nessun clima paranoico particolare,pero' credo sia giusto parlare dei problemi che possono sorgere quando piu' di una persona inizia a trovare determinate situazioni un pizzico fuori della norma.
PS
Anche in fatto di integratori sarebbe il caso di fare chiarezza una volta per tutte chiarendo il come ed il perche' di determinate chiusure e/o cancellazioni di thread interi.
Altrimenti si rischia di alimentare un clima di sospetto,almeno in certe categorie del forum e questo non credo giovi a nessuno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta