Ho letto che si può intervenire con un metodo nuovo sulle smagliature...Sapete costi,efficacia ecc...e soprattutto dove ci si può rivolgersi per andare da uno bravo?Grazie mille!
SMAGLIATURE
Collapse
X
-
Originally posted by Animal:
Ho letto che si può intervenire con un metodo nuovo sulle smagliature...Sapete costi,efficacia ecc...e soprattutto dove ci si può rivolgersi per andare da uno bravo?Grazie mille!
PS:ANCHE SE UNA VOLTA A TEMPI MODERNI UN FROGIACCIO MODELLO CALIFORNIA DREAMS MEN SI ERA RIFATTO FARE IL CULO PERCHE' AVEVA DELLE SMAGLIATURE!!!ANCHE LA BOCCA!!!SEMBRAVA UNA CHECCA!!
DYL
-
-
Ma pensa se quel fro&%"£$!"% che dici tu sta leggendo il forum...sara' sicuramente contento del tuo commento ad effetto.
In ogni caso il problema delle smagliature e' proprio anche degli uomini e si realizza ogni qual volta vi siano delle variazioni ponderali consistenti,la pelle perde di elasticita' e di qui il fastidioso inestetismo.
Purtroppo,caro Animal, non so darti indicazioni precise, ne ho sentito parlare anch'io,ma non ricordo ne' dove,ne' quando...provero' a chidere in giro.
in ogni caso ho come l'impressione che non si tratti di un intervento molto economico ;-)
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Smagliature
Cause principali
- origine ormonale;
- fattore meccanico (eccessiva tensione della cute);
- stress (ghiandole surrenali producono troppo cortisolo);
- abbigliamento (pantaloni attillati o cinture strette possono portare a “strappi cutanei” ;
- aumento troppo rapido della massa muscolare.
Piccoli accorgimenti
- idratare sempre la pelle;
- evitare le repentine variazioni di peso;
- sottoporsi a periodici massaggi;
- attenzione a terapie cortisoniche;
- se possibile ridurre lo stress e evitare abbigliamento troppo attillato (per le ragazze).
Microchirurgia estetica
Fase chirurgica
Sulla smagliatura viene appoggiato il “Trilix”, un drill ad alta velocità (40.000 giri/minuto) dotato di 4 estensori cutanei, che consente l’asportazione di una micro-porzione di cute del diametro inferiore di 1,2 mm.(non si provocano sulla pelle segni esteticamente rilevanti).
Fase post-chirurgica
Al termine della prima seduta (circa 30 minuti) la smagliatura è stata ridotta visibilmente. Non sono necessari punti di sutura: bastano un adesivo cutaneo e un cerotto chirurgico.
Fase transitoria.
A distanza di dieci giorni, tolti i cerotti e l’adesivo cutaneo, si possono apprezzare i risultati. La smagliatura è stata ridotta per più della metà. Per rimuoverla completamente è sufficiente una seconda o al massimo una terza seduta da realizzarsi a distanza di 15-20gg.
Fase finale.
La pelle risulterà trofica: nessuna traccia della smagliatura e neppure dell’intervento che l’ha asportata (grazie alla microchirurgia).
INFO: Dottor Carlo Alberto Pallaoro – Specialista in Chirurgia Plastica a Padova – Tel. 049 – 665529 – 665431.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
un dermatologo mi parlò di 2 prodotti per uso topicp(RILASTIL e SAME PLAST)se non erro..i risultati sono soggettivi e cmq mai risolutori..se non altro possono attenuare il problema..se li vuoi provare consulta un medico..credo che per il secondo prodotto ci voglia la ricetta..ciao9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Postato originalmente da : checco78:
<STRONG>un dermatologo mi parlò di 2 prodotti per uso topicp(RILASTIL e SAME PLAST)se non erro..i risultati sono soggettivi e cmq mai risolutori..se non altro possono attenuare il problema..se li vuoi provare consulta un medico..credo che per il secondo prodotto ci voglia la ricetta..ciao</STRONG>
XBODY80:grande!!!Sei un mito...!!
Commenta
-
Commenta