CARO AMMINISTRATORE DEI MIEI COGL.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

RAGAZZI BASTA!!!!

mi viene voglia di non venire + sul forum.
    ci si insulta,si bestemmia,si da contro tutto e tutti!!!

ma non dovremmo chiccherare amichevolmente della nostra comune passione per il BB???

BODY(= onestamente ha sbagliato ad usare certi toni e a bestemmiare,ma noi stiamo facendo di peggio:stiamo rendendo il forum una giungla.

E A ME NON PIACE COSì!

spero che BODY venga riammesso,possa fare le sue scuse e spiegaesi con chi si esentito offeso e si torni al vecchio clima amichevole,ma non cadiamo in basso accusandoci,infamando ci ed offendendoci.

per favore.

P.S.BODY è sempre stato gentile e buono con tutti e per me merita di avere la possibilità di spiegarsi.

Commenta

• ken shiro
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1008
      • 0
      • 0
      • italy
      • Send PM

Sergio sono rimasto molto sorpreso da questa tua uscita, ti ho sempre ritenuto una persona intelligente e pacata; non vorrei che questi ultimi eventi creino un forum pieno di insulti e cattiverie gratuite, e proprio voi che siete i nostri moderatori dovreste essere i primi a fare in modo che ciò accada.

E' vero che un moderatore è pur sempre un "uomo" e ha il diritto di inkazzarzi come gli altri, però se poi gli altri vi prendono ad esempio, su questo forum non ci scambieremo più consigli e opinioni ma solo insulti, e così verrebbe meno lo spirito con cui è nato il forum.

Questo post non vuole essere un consiglio nè un ammonimento, non sono certo la persona adatta a farlo, è solo un invito a tutti a fare in modo che gli ultimi eventi non ci rendano tutti nemici.

Scusate la Filippica.

Commenta

• RobertoM
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 805
        • 1
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Sergio non ti scusare, era chiaro che hai usato una parola "grossa" per spiegare meglio...
        Certo ognuno può esprimere le sue idee e le sue opinioni, ma non credo che questa volta la "new entry" abbia bisogno di repliche.
        Non c'è nulla di "costruttivo" nel suo post.
        Roberto.

Commenta

• marco eurosup
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 891
          • 3
          • 0
          • italia
          • Send PM

Scusate, ma cosa significa la frase : "NON LASCIAMO CHE A COMANDARE SIANO I CAPI".
          Il forum è di proprietà della MUSCLE NUTRITION, a meno così sembra, e se così è noi siamo a casa loro. Sono liberi di cacciarci quando vogliono, soprattutto se non ci sappiamo comportare. Nessuna legge impedisce di bestemiare, e nessuna legge ci impedisce di cacciare da casa nostra uno che bestemia.
          Caro Sergio, io non darei importanza a questi personaggi, anzi propongo di interrompere la comunicazione con loro. Rispondere ai loro post vorrebbe dire dargli un ulteriore possibilità di replica. Isoliamoli.Almeno fino a che non si comporteranno in maniera civile.

Commenta

• ken shiro
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1008
            • 0
            • 0
            • italy
            • Send PM

Postato originalmente da : Sergio:
            <STRONG>In effetti mi scuso per le parole usate , ma era per farlo rendere conto di come possono dare fastidio le parole espresse con eccessiva "libertà".
            Spesso perdo di vista il fatto che la maggiorparte di voi sono persone molto intelligenti e quindi non ci sarebbe nemmeno bisogno di replicare a certi post, in questi giorni però mi sono lasciato un po' andare a causa dei provocatori intervenuti in molti post.
            Scusate di nuovo.</STRONG>
            Adesso ti riconosco!!!

Commenta

Working...
            X