Male alla mandibola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

    Male alla mandibola

    Ciao ragazzi sono ormai 3-4 giorni che ho un male cane alla mandibola sinistra cosa può essere? Il dentista oggi è chiuso quindi devo aspettare. Se qualcuno di voi ha avuto questo problema può dirmi come risolverlo?
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

    #2
    Postato originalmente da : Atomix:
    <STRONG>Ciao ragazzi sono ormai 3-4 giorni che ho un male cane alla mandibola sinistra cosa può essere? Il dentista oggi è chiuso quindi devo aspettare. Se qualcuno di voi ha avuto questo problema può dirmi come risolverlo?</STRONG>
    scusa ma ho letto solo ora..visto che siamo il 13/6 e forse 6 gia stato dal dentista fammi sapere se è tutto o.k..anche perche io dall'odontoiatra ci vado per lo stesso problemino il 22(sospetto lieve malocclusione)....ciao
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta

    • dirkrasp
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 531
      • 0
      • 0
      • Rome,Italy
      • Send PM

      #3
      Anche io l'ho avuto. Nel mio caso era causato dal fatto che stringevo i denti nei grandi sforzi, tipo leg press. Ho imparato a controllarmi ed è passato. Fammi sapere.

      Keep up the Forum!
      Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

      Commenta

      • checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

        #4
        ATOMIX????....
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta

        Working...
        X