Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X i produttori di dittacce italiane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    aohhhhhhhh, ma le faccine ?????????????????
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #17
      Guardate la composizione delle ottime proteine "premium" della Anderson (le apprezzo molto), e confrontatele con delle pari-categoria di marche italiane!
      Le differenze sono minime!

      Mi sembra riduttivo dire "le marche americane sono ottime e le italiane scarse";

      ci sono marche americane mediocri e marche italiane eccellenti!

      Il fatto è che gli Americani sono i maestri della pubblicità, del marketing, delle sponsorizzazioni e delle sales promotion!

      Questo favorisce una percezione dell'immagine di marca positiva,indipendentemente dalla reale qualità!

      ------------------
      JOBLACK
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #18
        Ancora una volta la pubblicità inganna ragazzi!
        Beverly Hills.... come no.
        Almeno se ne inventassero uno un po' + anonimo di indirizzo.

        (Cmq anche altra gente spaccia per americani prodotti che non lo sono, basta una bandiera.
        E per di + vendono anche HMB).


        Ci lamentiamo di pubblicità con dopati, ma l'inganno è molto peggio.

        Ciao, Viktor.
        viktorx@ziplip.com




        ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

        Commenta


          #19
          Originally posted by Viktor:
          Ancora una volta la pubblicità inganna ragazzi!
          Beverly Hills.... come no.
          Almeno se ne inventassero uno un po' + anonimo di indirizzo.

          Ciao, Viktor.

          Pensa che le PREMIUM sono state formulate in prima persona da Dylan e Brandon

          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #20
            LA MARCA MIGLIORE???ULTIMATE ITALIA!!!!!IO ***** O QUASI SEMPRE PRESO QUEI INTEGRATORI,SONO I PRIMI CHE HO CONOSCIUTO,FANNO UNA PUBBLICITA' PAZZESCA QUINDI SECONDO CHI DICE CHE C SI FA INFLUENZARE DALLA PUBBLICITA' DOVREBBERO ESSERE LE MIGLIORI INVECE HO LETTO QUALCOSINA(SI FA PER DIRE)!!!!!CONTRO

            ------------------

            Commenta


              #21
              Originally posted by DYL:
              LA MARCA MIGLIORE???ULTIMATE ITALIA!!!!!IO ***** O QUASI SEMPRE PRESO QUEI INTEGRATORI,SONO I PRIMI CHE HO CONOSCIUTO,FANNO UNA PUBBLICITA' PAZZESCA QUINDI SECONDO CHI DICE CHE C SI FA INFLUENZARE DALLA PUBBLICITA' DOVREBBERO ESSERE LE MIGLIORI INVECE HO LETTO QUALCOSINA(SI FA PER DIRE)!!!!!CONTRO

              La pubblicità della Ultimate prende spunto dalle pubblicità americane (del tipo: foto prima della cura.......foto dopo la cura).
              ..........ma in Italia non funziona(anche perche' hanno preso solo il peggio delle pubblicita' americane)!

              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #22
                A PROPOSITO DI QUESTO L'HAI MAI VISTA LA FOTO DI UBALDOLIBERA?SECONDO TE SONO LE STESSE PERSONE?E POI HAI VISTO CHE RIDICOLI TUTTI QUEI CULTURISTI CN SIGLE DOTT E LA FOTO CN IL DOTT TUTTO UNTO E LA TROIETTA VICINO,DA PAURAAAAA!!!!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎