e no anche il DAVIDS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nasser
    Banned
    • Jul 2000
    • 1356
    • 0
    • 0
    • Zuchwil SVIZZERA
    • Send PM

e no anche il DAVIDS

hi

eeehhh la mafia calcio e potente...

nasser
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Originally posted by Mauro68:
    hanno anche detto che ci sono una cinquantina di giocatori appena sotto il limite consentito...e il povero Zeman fu messo quasi in croce...purtroppo ai calciatori é consentito tutto, il caso Recoba insegna ,voglio dire che se quello che ha combinato Recoba l'avrebbe fatto un comune mortale starebbe già in galera

[This message has been edited by Mauro68 (edited 22-04-2001).]
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

Commenta

• srinivasa
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1533
      • 2
      • 0
      • roma
      • Send PM

non credo ci sia molto da stupirsi, in fondo quel che mi lascia perplesso e' che certe cose vengano fuori, non il contrario.
      Allo sport professionistico moderno si chiede ormai da tempo di essere un'industria, produrre profitto ed in caso abbinarlo allo spettacolo,ma non e' un requisito necessario.
      pare che la gente non si faccia troppe domande circa il rendimento atletico di taluni personaggi,il vederli correre,ogni volta, a mille ne infiamma gli animi e ne ottunde la mente. Nessuno si chiede come faciano i ciclisti a stare sui 40km di media in salita,come mai i giocatori di football americano riescano a riprendersi da una settimana all'altra da scontri terribili,etc. etc.
      Non vorrei risultare noioso dicendo sempre le medesime cose, ma ad un osservatore meno superficiale appare evidente come anche questo aspetto della nostra societa' si sia trasformato in un prodotto da confezionare in un certo modo e vendere in ogni circostanza,ad ogni latitudine alfine di realizzare il gudagno maggiore possibile.

Magari arriveremo ad un punto nel quale il sistema implodera' su se stesso, oppure qualcuno alzera' la voce ,come fece Zeman,ma con piu' fortuna,ma anche questo non e' affatto detto, purtroppo!

------------------
      every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Dorian_Gray
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 2456
        • 2
        • 0
        • Parigi 1857
        • Send PM

Ancora ste' storie?????
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Io non mi meraviglio... i superman non esistono... Davids per quanto corre sembra davvero una macchina, da natural non sarebbe possibile... ne verranno altri.

Srinivasa, hai perfettamente ragione, non sono atleti, sono pupazzetti come quelli della Duracell. C'è solo da sperare che non ci rimettano le penne verso i 50 anni, quando il fisico presenterà il conto. Per molti è stato così, questa nuova generazione non lascia spazio a previsioni rosee. Spero che almeno sappiano ciò che stanno facendo.
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• universal-body
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 173
            • 0
            • 0
            • padova italy
            • Send PM

Ma che marca sono questi suddetti integratori???
            ...così almeno se lo sò li evito...
            Chi ci crede è un pirla!!!

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

non esistono + da tempo sport puliti a livello professionale.Troppi interessi economici.

Commenta

• dirkrasp
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 531
                • 0
                • 0
                • Rome,Italy
                • Send PM

Forza Nandrolone Couto siamo tutti con te!!!!!!!
                Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• tarzan
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 554
                  • 0
                  • 0
                  • Bellinzona - Svizzera
                  • Send PM

Originally posted by srinivasa:
                  non credo ci sia molto da stupirsi, in fondo quel che mi lascia perplesso e' che certe cose vengano fuori, non il contrario.
                  Allo sport professionistico moderno si chiede ormai da tempo di essere un'industria, produrre profitto ed in caso abbinarlo allo spettacolo,ma non e' un requisito necessario.
                  pare che la gente non si faccia troppe domande circa il rendimento atletico di taluni personaggi,il vederli correre,ogni volta, a mille ne infiamma gli animi e ne ottunde la mente. Nessuno si chiede come faciano i ciclisti a stare sui 40km di media in salita,come mai i giocatori di football americano riescano a riprendersi da una settimana all'altra da scontri terribili,etc. etc.
                  Non vorrei risultare noioso dicendo sempre le medesime cose, ma ad un osservatore meno superficiale appare evidente come anche questo aspetto della nostra societa' si sia trasformato in un prodotto da confezionare in un certo modo e vendere in ogni circostanza,ad ogni latitudine alfine di realizzare il gudagno maggiore possibile.

Magari arriveremo ad un punto nel quale il sistema implodera' su se stesso, oppure qualcuno alzera' la voce ,come fece Zeman,ma con piu' fortuna,ma anche questo non e' affatto detto, purtroppo!

Quello che mi fa incazzare di piu che poi danno dei dopati solo a noi culturisti perche ??
                  Perche la gente e cosi stupida che arriva a capire ch e qualcuno assume sostanza proibite solo se si ritrova un fisico da manzo come i BBer professionisti, mentre uno che fa 40 Km di media in salita o corre all'impazzata per 90 minuti per piu volte la settimana allora quello no e uno sportivo vero natural.

Commenta

• MISTER X
                    • Jan 2025
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

e no anche il DAVIDS

ora anche lui positvo al nandrolone...

azzzzzz......

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Si...l'ho sentita anch'io la vicenda.Comunque forse per cercare un alibi a Couto hanno detto che il Nandrolone è una sostanza che a piccole quantità di può trovare in integratori vitaminici e proteici.E allora ragazzi?Per me è una grande cazzata?Saremo allora tutti positivi al Nandrolone?Inoltre hanno detto che è una sostanza di cui si sa veramente poco.Un altro alibi per fare rigiocare al piu presto couto.E intanto io vedo quelle gambe di Davids belle grosse e massicce.Dio ma gliele avete viste ???

ciao
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Mauro68
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 112
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by max_power:
                        Si...l'ho sentita anch'io la vicenda.Comunque forse per cercare un alibi a Couto hanno detto che il Nandrolone è una sostanza che a piccole quantità di può trovare in integratori vitaminici e proteici.E allora ragazzi?Per me è una grande cazzata?Saremo allora tutti positivi al Nandrolone?Inoltre hanno detto che è una sostanza di cui si sa veramente poco.Un altro alibi per fare rigiocare al piu presto couto.E intanto io vedo quelle gambe di Davids belle grosse e massicce.Dio ma gliele avete viste ???

ciao
                        hanno anche detto che ci sono una cinquantina di giocatori appena sotto il limite consentito...e il povero Zeman fu messo quasi in croce...purtroppo ai calciatori é consentito tutto, il caso Recoba insegna ,voglio dire che se quello che ha combinato Recoba l'avrebbe fatto un comune mortale starebbe già in galera

[This message has been edited by Mauro68 (edited 22-04-2001).]

Commenta

• dirkrasp
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 531
                          • 0
                          • 0
                          • Rome,Italy
                          • Send PM

Originally posted by max_power:

ciao
                          La difesa della Lazio ha provato che alcuni integratori sono contaminati dal nandrolone. Lo mettono le case per vendere di più. Magari tu ti credi un natural ed invece non sai che il merito è tutto dell'integratore adulterato per venderne di più. Purtroppo è così inutile fare i moralisti.
                          Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

Commenta

• srinivasa
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 1533
                            • 2
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originally posted by tarzan:

Quello che mi fa incazzare di piu che poi danno dei dopati solo a noi culturisti perche ??
                            Perche la gente e cosi stupida che arriva a capire ch e qualcuno assume sostanza proibite solo se si ritrova un fisico da manzo come i BBer professionisti, mentre uno che fa 40 Km di media in salita o corre all'impazzata per 90 minuti per piu volte la settimana allora quello no e uno sportivo vero natural.
                            Credo che la gente riesca ad apprezzare maggiormente le esagerazioni estetiche,come nel caso dei bb eccessivamente gonfiati.Forse le pedalate accelerate di Pantani o le corse senza fine di un Davids sembrano meno appariscenti.

------------------

Commenta

• donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Io non faccio del moralismo, anzi. Per quanto guadagnano mi riesce MOOOOOLTO difficile pensare ai calciatori come degli sfruttati, novelli gladiatori in pasto al pubblico assetato di sangue, hehehe

Facciano quello che vogliono, mi dispiacerebbe solo se poi qualcuno si ammala e paga troppo caro certi errori. Ma non mi dispiacerebbe poi più di tanto, solo un po' di amarezza per la loro ingenuità, tutto qui.
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

Working...
                              X