Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grazie Visco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie Visco

    Per averci lasciato un bel buchetto da 10 mila miliardi..che bravi....si sono accorti dopo le elezioni di questo piccolo particolare

    #2
    E' vero. 2000 miliardi sono dovuti ai mancati introiti dei vari giochi (gratta e vinci, lotto, enalotto ecc.) GRAVISSIMO ERRORE del governo, certe cose si fanno al Monopoli, non con un paese come l'Italia, non si scommette sulle scommesse.

    Il resto è soprattutto spesa sanitaria, le regioni hanno sforato i budget, alcune di pochissimo, altre di MOLTISSIMO. Ma forse non ti piacerà sapere che la regione che ha sforato di più è stata la vostra amata Lombardia, con il caro Formigoni che dà soldi a sbafo alle cliniche private.

    Questo però non cancella l'errore dei giochi d'azzardo.

    Insomma, ce n'è per tutti. Come al solito.

    Però non è che con questa scusa si fa marcia indietro su tutte le promesse del governo, vero? Da me si dice "case cadute vado cercando!"

    Un ultimo appunto, tutti i polisti del forum latitano (forse per analogia con i loro beniamini ) nei post dove si trattano discorsi "scomodi", eppure ce ne sono tanti. Invece ci ritroviamo sempre io, Srinivasa, Sarduy, Arrubiu, Eddie e pochissimi altri.

    Poi appena trovano qualcosa si fanno vivi.
    Va bene dire "grazie visco", però intervenite anche nelle altre discussioni, non scappate come al solito.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    Commenta


      #3
      Cosa dire??Fanno schifo!!

      Commenta


        #4
        Emmm...io veramente sono di Ancona...

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : donpablo:
          <STRONG>E' vero. 2000 miliardi sono dovuti ai mancati introiti dei vari giochi (gratta e vinci, lotto, enalotto ecc.) GRAVISSIMO ERRORE del governo, certe cose si fanno al Monopoli, non con un paese come l'Italia, non si scommette sulle scommesse.

          Il resto è soprattutto spesa sanitaria, le regioni hanno sforato i budget, alcune di pochissimo, altre di MOLTISSIMO. Ma forse non ti piacerà sapere che la regione che ha sforato di più è stata la vostra amata Lombardia, con il caro Formigoni che dà soldi a sbafo alle cliniche private.

          Questo però non cancella l'errore dei giochi d'azzardo.

          Insomma, ce n'è per tutti. Come al solito.

          Però non è che con questa scusa si fa marcia indietro su tutte le promesse del governo, vero? Da me si dice "case cadute vado cercando!"

          Un ultimo appunto, tutti i polisti del forum latitano (forse per analogia con i loro beniamini ) nei post dove si trattano discorsi "scomodi", eppure ce ne sono tanti. Invece ci ritroviamo sempre io, Srinivasa, Sarduy, Arrubiu, Eddie e pochissimi altri.

          Poi appena trovano qualcosa si fanno vivi.
          Va bene dire "grazie visco", però intervenite anche nelle altre discussioni, non scappate come al solito. </STRONG>
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : donpablo:
            [QB]E' vero. 2000 miliardi sono dovuti ai mancati introiti dei vari giochi (gratta e vinci, lotto, enalotto ecc.) GRAVISSIMO ERRORE del governo, certe cose si fanno al Monopoli, non con un paese come l'Italia, non si scommette sulle scommesse.

            Il resto è soprattutto spesa sanitaria, le regioni hanno sforato i budget, alcune di pochissimo, altre di MOLTISSIMO. Ma forse non ti piacerà sapere che la regione che ha sforato di più è stata la vostra amata Lombardia, con il caro Formigoni che dà soldi a sbafo alle cliniche private.

            QB]

            Formigoni?Nooo...e` una persona seria,
            il ciellino in questione riempie le pagine di riviste tipo Capital spesso a bordo di lussuose macchine, Mercedes coupe`,BMW,magari al fianco di modelle tipo conigliette di playboy sempre con quel suo sorriso tipico di chi non vede l`ora che tu ti volti per piazzartelo nel culo.
            Lo ricordo una volta fuori da un circolo di ex partigiani che mentre faceva campagna elettorale nelle file dell` allora DC sono sicuro che se l`avessi toccato mi sarebbe sgusciato dalle mani come un anguilla (con tutto il rispetto per l`anguilla ),sto` viscido...

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Biru:
              <STRONG>Emmm...io veramente sono di Ancona... </STRONG>
              Io parlavo di idee politiche, non di appartenenza "territoriale".
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : TEO:
                <STRONG>Cosa dire??Fanno schifo!! </STRONG>
                Chi fa schifo? Governo e regioni? Diciamo che hanno sbagliato, fare schifo è un'altra cosa.
                Se vuoi davvero schifarti leggiti il post "1,2,3 via..." di Sarduy, in caffeteria.
                Oppure quello "Contratto con gli italiani"
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                Commenta


                  #9
                  Scappano scappano... il post 1,2,3 via... è sempre più deserto...
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎