Posso fare pubblicità?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

Posso fare pubblicità?

Prima di mettermi nei guai vorrei chiedervi se posso fare pubblicità al sito mio e dei miei amici?

Specifico che non è un sito concorrente ma parla di componistica hardware e soprattutto schede video
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Molti lo fanno.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ruahhh
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Beh un po' l'hai già fatta col banner sul profilo. Se ti vogliono visitare (come ho fatto già io) lo faranno senza aver bisogno di ulteriori solleciti.

Commenta

• Mauro BB
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 523
        • 2
        • 0
        • Italia
        • Send PM

La pubblicità nel forum, intesa come firma ai messaggi dei post, fino ad ora è stata tollerata. Questo tipo di pubblicità non deve tuttavia essere invasiva ed esasperante, nel rispetto del lavoro e delle azienda che sponsorizzazano finanziariamente il lavoro di tutto il forum e del circuito per il bodybuilding creato. Soprattutto non ci si deve approfittare, ripeto del lavoro altrui. Banner ripetitivi, così come pure link postati innumerevoli volte nello stesso messaggio, possono rendere oltre che pesante la pagina nel caricamento, sgradevole ed antipatico il lavoro del nostro staff....inoltre è assolutamente vietato lo spamming in qualsiasi forma.

A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

Commenta

Working...
        X