Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commento dotto sulle comunali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Postato originalmente da : Blaster:
    <STRONG>fai proprio incazzare, continui ormai da secoli a dire talmente tante idiozie che anche un microcefalo ha capito che fai SOLO PROPAGANDA. Vai in un ospedale a Modena e vai in uno a Milano, e poi dopo riparla della storia dei servizi pubblici nelle regioni rosse. Mi raccomando, per replicare tira fuori i tuoi soliti dati che non vogliono dire una ****, oppure scrivi 100 righe con le solite cose.</STRONG>
    Squaqquaraquacchete squasqua suekkerecchetequacqua, quacchete squaqquaraquaraquaraquaraquaquero quaqua,quacchet,quacchete,squaquaraquete qua qua quaqquaquero.
    Squequereqquete squaqquero,qua,qua squeqquetequaqua squaquaraqua' quaqquero quaqua'.
    Quaraququa' squaqquero quaqquete quaccheroqua squacchete qucchete squkkete quakke, squa squaquaquero queqquete que.
    Squaqquete quacchete qua',quaqquaquero quecchete quakke quaqua', quacchet quaqua',quaqquaquero quaquaqua', squacchete squakkete squaquaqqero.
    Quak suqraquakkete quak quero.
    Quakkete squaqua',quaqquaquero qua qua' quacchete quacchet quasraquaqua',quacchet qua',quacchero quacchete qua.

    Three quark for mister mork!
    every integer number is one of my favourite friends

    Commenta


      #32
      Scusa Srinivasa,mi inserisco con una domanda
      che non centra col post,visto che mi hai tirato le orecchie:se voglio rispondere togliendo da un post la frase che mi interessa(come fai tu spesso),come cazzaccio
      devo fare?
      ITALIANS DO IT BETTER!

      Commenta


        #33
        Postato originalmente da : mister bean:
        <STRONG>...se voglio rispondere togliendo da un post la frase che mi interessa(come fai tu spesso),come CAVOLETTO devo fare?</STRONG>
        Basta cliccare sull'inconcina con le graffette che appare in fondo a sx (e dove se no?) nella linea appena sopra il msg cui vuoi rispondere.
        Nela finestra di risposta apparira' cosi' anche il testo incriminato racchiuso da due riche di codice html,una all'inizio che comprende anche il nome di chi ha editato il msg cui stai rispondendo,ed una alla fine che chiude il tag grassetto.
        Quindi ti basta ripetere quelle due righe per rispondere in modo separato ad ogni singola parte del msg inserendola tra le due linee succitate :-)
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta


          #34
          Date un'occhiata a quello che c'e' in giro in merito alle dichiarazioni di uno dei sindaci piu' razzisti che l'Italia ricordi dai tempi del fascio:

          Cronaca di un comizio (dall'EspressoOnLIne):Conegliano (TV)- Comizio infuocato di Umberto Bossi ieri sera a Conegliano... anche contro le coppie omosessuali. Il suo intervento ha coronato la fiaccolata silenziosa contro l'immigrazione clandestina organizzata dai militanti trevigiani...guidata dall'alfiere Giancarlo Gentilini, sindaco di Treviso e "sceriffo" del Carroccio, molto applaudito dalla folla. L'idea era partita da Giovanni Bernardelli, segretario di circoscrizione del Carroccio. Il corteo ha acceso le fiaccole davanti al Teatro Accademia e si è snodato lungo corso Vittorio Emanuele, fino al Biscione. «Fiaccolata contro gli immigrati clandestini che fanno star male la nostra gente onesta e poi stanno male anche loro» interpreta Gloria Tessarolo, segretaria provinciale dei giovani padani. Sul palco allestito in cima a piazzale Fratelli Zoppas si sono riuniti Umberto Bossi, Gianantonio Da Re, Giancarlo Gentilini, Guido Dussin, Luca Zaia e Gianpaolo Gobbo. Il più acclamato dopo Bossi è lo sceriffo Gentilini, che dà la sua spiegazione della fiaccolata: "Non saremo mai una colonia dell'Albania, del Marocco o dell'Algeria". Umberto Bossi ha chiuso con un'ora di comizio in cui ha ricostruito le fasi dell'accordo con Berlusconi rintuzzando più le coppie omosessuali ("Non accetteremo mai che siano una famiglia") che gli immigrati clandestini. La sua carriera è percorsa da episodi che lo hanno portato nelle cronache nazionali, gettando spesso discredito su tutta la città: da quando lo scorso anno fece eliminare le panchine per evitare che vi stazionassero gli immigrati che con il loro aspetto deturpavano il decoro civico, a quando ha imposto la chiusura del Teatro Comunale accusato di essere improduttivo e quindi un'inutile spesa per il bilancio comunale.
          Intervista rilasciata pubblicamente:Gli immigrati? "Travestiamoli tutti da leprotti, così i nostri cacciatori potranno esercitarsi" dichiara pubblicamente il sindaco Gentilini. E lo fa con ostentazione e arroganza, quasi a volersi prendere gioco dei media, ma la risposta esemplare dei media giunge subito dopo con gli inviati della trasmissione radiofonica "Caterpillar" che, travestiti da "leprotti", vogliono regalargli un mazzo di carote davanti alla sede comunale: lui non osa comparire e fa intervenire invece la polizia


          Dichiarazione rilasciata pubblicamente:Ma Gentilini non si scompone: "se vedo uno che spaccia droga ai ragazzi fuori dalle scuole, io lo ammazzo", incalza. E ancora: "Voglio i miei berretti verdi: una trentina di uomini a potere limitato, che dipendano direttamente da me, senza interferenze da parte di Prefettura e Questura".

          Questa parte e' presa da un'intervista rilasciata alla Padania.
          E da Roma che segnali ha avuto?«Roma non c’è, è lontana in mezzo alle paludi del Tevere. Se Gentilini incontrasse Babbo Natale e la Befana a chi farebbe portare i doni e per chi chiederebbe il carbone?«Chiederei un dono per tutti i miei cittadini, per il calore e l’affetto che mi dimostrano. Il carbone invece non lo darei a nessuno perché oggi è troppo prezioso. Le scorie sì, però: a qualche burocrate romano le invierei di gusto».

          Giancarlo Gentilini, sindaco leghista di Treviso
          «Murerei vivi i frati che aiutano gli immigrati»
          TREVISO. «Vi muro vivi così come vorrei fare con quei frati che portano da mangiare agli extra comunitari». È la promessa, tra il serio e il faceto, fatta ieri sera dal sindaco leghista di Treviso Giancarlo Gentilini ai dirigenti dell'Unione ciclistica trevigiana qualora il prossimo anno la città fosse ancora esclusa, come è avvenuto quest'anno, dal Giro d'Italia dilettanti. Successivamente Gentilini, in un clima più goliardico, non ha risparmiato neppure l’attuale dirigenza del Treviso Calcio, alludendo al rischio di retrocessione: «Ci provassero, ho ordinato corde e sapone per appenderli. Anzi - ha aggiunto - se tra gli sponsor del club ciclistico ci sono produttori di questi materiali fatemelo sapere, così risparmio».Nella cerimonia di presentazione della nuova squadra dell'Unione Ciclisti Trevigiani, Gentilini ha comunque avuto parole di elogio per i dirigenti dello storico club che da 88 anni opera a favore dello sport giovanile. In serata il portavoce di Gentilini ha detto che le frasi del sindaco sono state fraintese

          Dal MAnifesto del 4Marzo 2000:In questi giorni 330 insegnanti hanno denunciato il clima razzista che le esternazioni del sindaco determinano nella società e nella scuola. Poi è toccato a Oliviero Toscani prendere posizione contro Gentilini invitando la cittadinanza a "ribellarsi" per la pessima immagine che il sindaco offre della città. Infine è stata la volta di Bepi De Marzi, il "maestro" degli alpini (autore di celeberrime canzoni) che ha invitato l'associazione alpini ad espellere il membro Gentilini.
          every integer number is one of my favourite friends

          Commenta


            #35
            Postato originalmente da : Animal:
            <STRONG>Qui ha sempre governato la sinistra cmq.
            </STRONG>
            E le cose vanno cosi' male?
            Qui a Roma non e' che si senta spesso parlare dei disastri combinati in quel di Gubbio dagli zozzi comunisti...fammi sapere.


            Postato originalmente da : Animal:
            <STRONG>
            In emilia ti preciso che non governa Rifondazione comunista,ma i Ds e cmq la sinistra moderata.
            </STRONG>
            Amico,io riferivo alla storia politica della regione che e' stata caratterizzata dalle municipalita' del PCI,poi PDS ed ora DS,Margherita etc. E' proprio nel corso delle presidenze comuniste che l'Emilia ha fatto i progressi maggiori,mentre nel passato recente proprio l'annacquamento di quelle idee socialiste ha permesso un voto di protesta come quello di Guazzaloca sindaco di Bologna.

            Postato originalmente da : Animal:
            <STRONG>
            Quando dico che noi siamo l'unico comune di Rifondazione dico davvero che siamo l'UNICO.
            E poi che centra la cementificazione.
            </STRONG>
            Visto che parlavi di sviluppo urbano,volevo solamente ricordarti i macelli urbanistici che hanno combinato le giunte di centro-destra nella nostra nazione, soprattutto da Roma in giu'...sono riuscite ad appaltare di tutto dalle tombe etrusche,ai templi greci,al golfo di Napoli.


            Postato originalmente da : Animal:
            <STRONG>
            Ti ci farei vivere io in un posto dove non c'è un ***** a livello di svago e di servizi,dove ogni proposta innovativa è stata sempre bocciata.Nemmeno la ferrovia c'è qui!!Per fare il minimo spostamente devi farti 50km di curve da vomito!!!
            </STRONG>
            Se queste cose corrispondono alla relta' perche' non organizzate un qualche tipo di protesta civil,e non mi risulta che la tua citta' sia cosi' enorme da impedire un impegno diretto dei cittadini. Potresti riunire un po' di persone e cercare un dialogo diretto con il sindaco appena eletto.
            Forse la ferrovia non ricade sotto le dirette responsabilita' del comune,ma per quanto riguarda le occasioni di aggregazione culturale credo che il comune possa fare qualcosina... fammi sapere.


            Postato originalmente da : Animal:
            <STRONG>
            Vieni a vedere cosa comportano anni di governi conservatori!
            adesso con rifondazione andremo di male in PEggiO!
            </STRONG>
            ...ma allora sei anche pessimista...hai mai pensato di trasferirti da qualche altra parte? Come io pensavo di andare a vivere in una citta' meno caotica e cara di Roma, tu potresti aver cullato l'idea di andare ,che so io, a Milano,c'e' pure albertini,magari ti diverti di piu'...non scherzo.
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #36
              Postato originalmente da : Blaster:
              <STRONG>fai proprio incazzare, continui ormai da secoli a dire talmente tante idiozie che anche un microcefalo ha capito che fai SOLO PROPAGANDA. Vai in un ospedale a Modena e vai in uno a Milano, e poi dopo riparla della storia dei servizi pubblici nelle regioni rosse. Mi raccomando, per replicare tira fuori i tuoi soliti dati che non vogliono dire una ****, oppure scrivi 100 righe con le solite cose.</STRONG>
              In effetti è la tua informazione che non vuol dire una ****. Non ci sono "gli ospedali" in generale. Ogni città, ogni regione ha i suoi fiori all'occhiello e le sue pecche. Ma avere dei buoni medici in ospedale non significa che le regioni sono amministrate meglio o peggio, anzi... ci sono zone ricche e ben amministrate dove non ci sono i migliori medici, mentre ad esempio da me al sud ci ono ospedali che toccano punte di eccellenza... d'altronde la trasformazione delle USL in ASL ha portato dei seri benefici.

              Bologna ad esempio è all'avanguardia (in Italia e in Europa) mi sembra per la cardiologia. Ad Avellino c'è un ottimo centro oncologico a livello nazionale (ci si è curata mia nonna, e ce l'hanno mandata dal nord)

              Insomma, non dire che i dati non contano una ****, i dati sono dati e basta, chiunque li legga. A patto che vengano letti però. Dire "vai a Modena e poi vai a Milano" è una cazzata. Allora se io ti dico: "vai in un ospedale di Varese e poi vieni ad Avellino" che vuol dire? Che la sanità della Campania è migliore di quella della Lombardia? Comunque quella Lombarda, a titolo di cronaca, ha sfondato di non so quante centinaia di miliardi il budget prefissato dal governo. Toccherà a tutti riparare questa falla, altro che buona amministrazione. Ma questi sono altri dati, non ti danno fastidio, vero?

              Caro Blaster, una rondine non fa primavera! Purtroppo chi conosce i dati a livello nazionale può vedere davvero come stanno le cose.
              Chi non li conosce fa l'esempio singolo (che non vuol dire una ****) e tralascia il grande numero, che è quello che davvero ci interessa.

              Il primato dell'Emilia per i servizi sociali, compresi I MIGLIORI ASILI DEL MONDO non è una balla inventata da Srinivasa, purtroppo per te. Informati meglio, è così.

              E poi non ho mai visto uno che non conosce i dati che al posto di informarsi e chiedere per saperne di più, invita gli altri a non parlarne. Questa è propaganda!
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta


                #37
                Tornando alle comunali...
                Prima di tutto voglio dire che Bertinotti secondo me è un grande, davvero. Per umanità (il mio pessimismo cronico si attenua quando lo vedo, da politico anomalo quale è, abbracciare i giovani alle manifestazioni), per cultura (chiunque con un minimo di obbiettività può notare, nei dibattiti anche televisivi, la distanza che c'è tra lui e molti altri personaggi) e poi per il coraggio di portare avanti idee scomode (che molti ignorano, altrimenti dovrebbe avere più del 5%) in questi tempi. Io non mi riconosco in tutte le idee del suo partito (in molte sì, in altre no). Ma ha tutta la mia stima.

                Poi è vero, il centro sinistra è molto "centro". Ma in Italia non si tratta di inseguire il centro, il centro c'è e basta. Questo è il paese del vaticano, quasi tutti rincorrono certe idee, hanno paura di mettersi contro certi interessi. Qui siamo ancora a discutere sull'aborto, figurarsi….Io penso che il fatto di essere molto cattolici (anche se oggi solo l'1% lo è davvero) ci ha molto frenato.
                Come dire… se la religione è l'oppio dei popoli (e lo è, Marx non si sbagliava) da noi lo spinello è legale da 2000 anni! Hehehe
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                Commenta


                  #38
                  Io non riesco a parlare di certe cose senza fare anche riferimento al contesto mondiale. Anche se ne so ancora poco, mi sembra comunque utile e naturale contestualizzare il discorso in un ambito più vasto della nostra Italia.
                  Io faccio alcune considerazioni, che mi vengono da alcune letture che ho fatto, che ad un confronto con la realtà reggono in modo impressionante (in effetti sono fatte a ragion veduta, non sono i libri di fotografie di berlusca, hehe), e sulle quali mi interrogo spesso.


                  A proposito delle ultime elezioni, credo che semplicemente abbiamo fatto un altro passo verso l'americanizzazione delle nostre istituzioni, e della nostra cultura, come se ce ne fosse stato il bisogno. Aver fatto vincere berlusca, con tutto quello che ne consegue, avrà delle conseguenze importanti. Si sa chi sarà a pagare tutto ciò. Ma non è una novità, berlusca e il suo programma non sono una novità. Da tempo è cominciata l'imitazione (che è il primo passo per il superamento vero e proprio) del modello USA da parte dell'Europa e in genere degli altri paesi periferici rispetto al gigante americano. Se sono loro i padroni del mondo tanto vale seguire la loro strada, questo è a grandi linee il ragionamento. Ma non è il ragionamento di tutti, è solo il ragionamento del capitalismo, che per definizione non è uguale per tutti. Ormai ogni idea di uno sviluppo dell'Europa in senso "europeo" appunto, e non americano sembra crollare di fronte ai vincoli di bilancio, alla competitività ecc.
                  Svilupparsi conservando uno stato sociale forte, che è la nostra peculiarità di cui dovremmo andare fieri, non è possibile, crudo e semplice.

                  In Italia tenere duro su questa strada significava per RC allearsi con l'Ulivo, proporre, nell'ambito di una generale trasformazione già iniziata da tempo, una "via italiana" come quella francese, più attenta alle classi deboli. Se c'è un dato CERTO è che negli ultimi dieci anni i profitti delle imprese sono schizzati in alto, i redditi dei lavoratori no, sono DIMINUITI.
                  Ora, se ci va bene, se riusciamo in questo tentativo di imitazione degli USA, al sistema attuale, i ricchi saranno più ricchi, i poveri saranno più poveri perché si abbatterà il welfare, proprio come in USA. Avremo la disoccupazione al 5%, i licenziamenti facilissimi, la depressione psicologica che avanza, gli homeless, la sanità tutta privata, ecc.ecc.

                  Ma può anche andarci male (cioè peggio )! Nel senso che potrebbe essere che rincorriamo un modello ormai al tramonto! Innanzitutto è da stupidi cercare di superare gli Usa, e credo infatti che la nostra sia solo imitazione per arricchimento. L'economia gira dalla loro parte, non è possibile cambiarla. Basti pensare a quello che hanno fatto con Echelon.. sono i primi in tutto, e con la tecnologia (leggi spionaggio) ci hanno soffiato un sacco di affari miliardari e occasioni di sviluppo. Al tempo stesso possiamo sbatere un po' i piedi in terra, come si fa da bambini, ma senza offendere troppo altrimenti ci prendono a ceffoni. Sono loro i migliori, e possono esserlo solo se noi stiamo un gradino sotto, è la attuale divisione del lavoro.
                  In più le recenti ondate di licenziamenti e il rallentamento della loro economia mostrano come non sia tutto rose e fiori, se ce ne fosse ancora bisogno (ma con berlusca al potere ce n'è un GRAN bisogno)
                  In pratica, potrebbe essere che il liberalismo (l'unica vera dottrina, il socialismo, i vari fascismi e PERSINO il comunismo sono stati da tempo cooptati) sia davvero all'angolo.

                  Le statistiche "nere", quelle che ci sbattono in faccia lo schifo che facciamo, indicano questo trend distruttivo. E chi ha il potere non sembra intenzionato a cambiare rotta, nemmeno per salvare il SUO culo, in nome di interessi economici contingenti (alla faccia degli umani che sono diversi dagli animali).
                  Che tra 20 anni ad esempio la foresta amazzonica sarà ridotta al 5% del totale iniziale, e che questo sia un danno IRREVERSIBILE è un fatto. Che Bush, (e quindi gli USA) se ne freghino altamente in nome di qualche condizionatore in più e altra ricchezza (a questo punto inutile) per i loro interessi e' un altro FATTO.
                  Che l'occidente si sia fatto carico (a suo modo) di sviluppare i paesi terzi e contemporaneamente nega ad essi gli accessi al mondo del lavoro è un altro fatto.
                  Che sulla terra siamo sempre di più, e che questo è un enorme male per il mantenimento delle attuali condizioni di sfruttamento delle risorse terrestri è un altro fatto, eppure nessuno vuole cambiare le attuali condizioni.

                  Insomma, il dato economico, ambientale e biologico in generale dice che così non si può andare avanti, la catastrofe è vicina, 20-30 anni al massimo.
                  Il liberalismo sembra aver esaurito la sua funzione, sembra stia per esplodere.
                  Dal probabile caos deriverà un nuovo ordine di cose, sempre se non crepiamo tutti sommersi dai ghiacciai o altro…

                  Se le cose andranno così, allora paga (come ha detto Sarduy) l'essere stato sempre fuori da questa politica (nazionale, ma che è solo una mascherina di quella mondiale).
                  Se invece si riuscirà a modificare gli intenti sovranazionali, nei confronti dei poveri, dei paesi terzi, quel 75% che incredibilmente riusciamo a far sparire dalle nostre discussioni, e nei confronti dell'ambiente, allora pagheranno le politiche di avvicinamento, e anche l'abbandono dell'ideologia comunista ormai obsoleta e "vietata" nelle stanze del potere vero, reale.
                  Insomma, "finito Wilson, finito Lenin, il futuro appare senza guide". Secondo me è così… chissà come andrà. C'è di bello che siamo giovani e potremo assistere all'evento, no?
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                  Commenta


                    #39
                    Postato originalmente da : srinivasa:
                    <STRONG>Date un'occhiata a quello che c'e' in giro in merito alle dichiarazioni di uno dei sindaci piu' razzisti che l'Italia ricordi dai tempi del fascio:

                    Cronaca di un comizio (dall'EspressoOnLIne):Conegliano (TV)- Comizio infuocato di Umberto Bossi ieri sera a Conegliano... anche contro le coppie omosessuali. Il suo intervento ha coronato la fiaccolata silenziosa contro l'immigrazione clandestina organizzata dai militanti trevigiani...guidata dall'alfiere Giancarlo Gentilini, sindaco di Treviso e "sceriffo" del Carroccio, molto applaudito dalla folla. L'idea era partita da Giovanni Bernardelli, segretario di circoscrizione del Carroccio. Il corteo ha acceso le fiaccole davanti al Teatro Accademia e si è snodato lungo corso Vittorio Emanuele, fino al Biscione. «Fiaccolata contro gli immigrati clandestini che fanno star male la nostra gente onesta e poi stanno male anche loro» interpreta Gloria Tessarolo, segretaria provinciale dei giovani padani. Sul palco allestito in cima a piazzale Fratelli Zoppas si sono riuniti Umberto Bossi, Gianantonio Da Re, Giancarlo Gentilini, Guido Dussin, Luca Zaia e Gianpaolo Gobbo. Il più acclamato dopo Bossi è lo sceriffo Gentilini, che dà la sua spiegazione della fiaccolata: "Non saremo mai una colonia dell'Albania, del Marocco o dell'Algeria". Umberto Bossi ha chiuso con un'ora di comizio in cui ha ricostruito le fasi dell'accordo con Berlusconi rintuzzando più le coppie omosessuali ("Non accetteremo mai che siano una famiglia") che gli immigrati clandestini. La sua carriera è percorsa da episodi che lo hanno portato nelle cronache nazionali, gettando spesso discredito su tutta la città: da quando lo scorso anno fece eliminare le panchine per evitare che vi stazionassero gli immigrati che con il loro aspetto deturpavano il decoro civico, a quando ha imposto la chiusura del Teatro Comunale accusato di essere improduttivo e quindi un'inutile spesa per il bilancio comunale.
                    Intervista rilasciata pubblicamente:Gli immigrati? "Travestiamoli tutti da leprotti, così i nostri cacciatori potranno esercitarsi" dichiara pubblicamente il sindaco Gentilini. E lo fa con ostentazione e arroganza, quasi a volersi prendere gioco dei media, ma la risposta esemplare dei media giunge subito dopo con gli inviati della trasmissione radiofonica "Caterpillar" che, travestiti da "leprotti", vogliono regalargli un mazzo di carote davanti alla sede comunale: lui non osa comparire e fa intervenire invece la polizia


                    Dichiarazione rilasciata pubblicamente:Ma Gentilini non si scompone: "se vedo uno che spaccia droga ai ragazzi fuori dalle scuole, io lo ammazzo", incalza. E ancora: "Voglio i miei berretti verdi: una trentina di uomini a potere limitato, che dipendano direttamente da me, senza interferenze da parte di Prefettura e Questura".

                    Questa parte e' presa da un'intervista rilasciata alla Padania.
                    E da Roma che segnali ha avuto?«Roma non c’è, è lontana in mezzo alle paludi del Tevere. Se Gentilini incontrasse Babbo Natale e la Befana a chi farebbe portare i doni e per chi chiederebbe il carbone?«Chiederei un dono per tutti i miei cittadini, per il calore e l’affetto che mi dimostrano. Il carbone invece non lo darei a nessuno perché oggi è troppo prezioso. Le scorie sì, però: a qualche burocrate romano le invierei di gusto».

                    Giancarlo Gentilini, sindaco leghista di Treviso
                    «Murerei vivi i frati che aiutano gli immigrati»
                    TREVISO. «Vi muro vivi così come vorrei fare con quei frati che portano da mangiare agli extra comunitari». È la promessa, tra il serio e il faceto, fatta ieri sera dal sindaco leghista di Treviso Giancarlo Gentilini ai dirigenti dell'Unione ciclistica trevigiana qualora il prossimo anno la città fosse ancora esclusa, come è avvenuto quest'anno, dal Giro d'Italia dilettanti. Successivamente Gentilini, in un clima più goliardico, non ha risparmiato neppure l’attuale dirigenza del Treviso Calcio, alludendo al rischio di retrocessione: «Ci provassero, ho ordinato corde e sapone per appenderli. Anzi - ha aggiunto - se tra gli sponsor del club ciclistico ci sono produttori di questi materiali fatemelo sapere, così risparmio».Nella cerimonia di presentazione della nuova squadra dell'Unione Ciclisti Trevigiani, Gentilini ha comunque avuto parole di elogio per i dirigenti dello storico club che da 88 anni opera a favore dello sport giovanile. In serata il portavoce di Gentilini ha detto che le frasi del sindaco sono state fraintese

                    Dal MAnifesto del 4Marzo 2000:In questi giorni 330 insegnanti hanno denunciato il clima razzista che le esternazioni del sindaco determinano nella società e nella scuola. Poi è toccato a Oliviero Toscani prendere posizione contro Gentilini invitando la cittadinanza a "ribellarsi" per la pessima immagine che il sindaco offre della città. Infine è stata la volta di Bepi De Marzi, il "maestro" degli alpini (autore di celeberrime canzoni) che ha invitato l'associazione alpini ad espellere il membro Gentilini.</STRONG>

                    ti sei dimenticato questa frase di gentilini:"la mia squadra ideale di calcio?10 davids e io come centravanti!!"è di ieri dopo i cori degli ultrà trevigiani contro un nero!e cmq non interesse ciò che dice ma ciò che fa e treviso è la citta pium vivibile....è mai successo qualcosa di eclatante a tv?non mi sembra,sono solo frasette propagandistche!!
                    MEMENTO AUDERE SEMPER

                    Commenta


                      #40
                      Postato originalmente da : srinivasa:
                      <STRONG>
                      Postato originalmente da : mister bean:
                      [qb]...se voglio rispondere togliendo da un post la frase che mi interessa(come fai tu spesso),come CAVOLETTO devo fare?</STRONG>
                      <STRONG>Basta cliccare sull'inconcina con le graffette che appare in fondo a sx</STRONG>
                      (e dove se no?) nella linea appena sopra il msg cui vuoi rispondere.
                      Nela finestra di risposta apparira' cosi' anche il testo incriminato racchiuso da due riche di codice html,una all'inizio che comprende anche il nome di chi ha editato il msg cui stai rispondendo,ed una alla fine che chiude il tag grassetto.
                      Quindi ti basta ripetere quelle due righe per rispondere in modo separato ad ogni singola parte del msg inserendola tra le due linee succitate :-)[/QB][/QUOTE]
                      Sul mio computer l'iconcina è in fondo a
                      destra
                      ITALIANS DO IT BETTER!

                      Commenta


                        #41
                        Ma mi devo ancora impadronire bene della tecnica
                        ITALIANS DO IT BETTER!

                        Commenta


                          #42
                          Fazio ha appena indicato le "vie" per lo sviluppo italiano, promettendo un boom come quello degli anni 60, si spera.

                          Ebbene, il controllo della spesa pubblica "non per investimenti" (dove vedi "controllo" leggi "taglio") è il punto cardine.
                          L'altro punto fondamentale è la competitività che le nostre imprese devono acquisire. (leggi "maggiore flessibilità")
                          Il sistema è questo... l'americanizzazione va avanti.
                          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                          Commenta


                            #43
                            che dire srinivasa, pensa se avesse vinto le elezioni qualcuno come te...

                            per donpablo
                            quello che intendevo dire è che sai benissimo che coi dati si può giocare in modo da dire tutto e il contrario di tutto, pensa al PIL, al tasso di sviluppo, alla ricchezza pro capite, che presi singolarmente sembrano voler indicare una situazione che in realtà non c'è.
                            Il discorso sugli ospedali non era del tipo "l'ospedale x nella città y è meglio dell' ospedale w nella città k", e nemmeno "mio cuggino è stato all'ospedale a Modena e ha detto che è una merda", ma una situazione DIFFUSA. Fai ricoverare qualcuno a bologna e ti accorgi che devi stare dentro tutta la notte TU, a fargli servizi che a Milano gli vengono fatti dalle infermiere. Al di là delle ovvie differenze che ci sono tra un ospedale e un altro.

                            Commenta


                              #44
                              Postato originalmente da : Blaster:
                              <STRONG>che dire srinivasa, pensa se avesse vinto le elezioni qualcuno come te...

                              per donpablo
                              quello che intendevo dire è che sai benissimo che coi dati si può giocare in modo da dire tutto e il contrario di tutto, pensa al PIL, al tasso di sviluppo, alla ricchezza pro capite, che presi singolarmente sembrano voler indicare una situazione che in realtà non c'è.
                              Il discorso sugli ospedali non era del tipo "l'ospedale x nella città y è meglio dell' ospedale w nella città k", e nemmeno "mio cuggino è stato all'ospedale a Modena e ha detto che è una merda", ma una situazione DIFFUSA. Fai ricoverare qualcuno a bologna e ti accorgi che devi stare dentro tutta la notte TU, a fargli servizi che a Milano gli vengono fatti dalle infermiere. Al di là delle ovvie differenze che ci sono tra un ospedale e un altro.</STRONG>
                              Non capisco. Hai fatto il mio stesso ragionamento. Hai cominciato col fare l'esempio singolo tra Modena e Milano. Io invece ho detto che quello che ci interessa è il grande numero, a livello nazionale, s'intende.
                              Ora parli di situazione diffusa. Ma se guardiamo la situazione diffusa allora in Emilia sono i primi in Italia!!! E per quanto riguarda gli asili sono i primi nel mondo!!! E la Lombardia, visto che ha dato un sacco di aiuti economici alle cliniche private (come da programma del polo) ha sforato il budget prefissato dal governo di non so quanti miliardi!!! E' stata la regione che ha sforato di più! E adesso paghiamo tutti per servizi che abbiamo reso ai privati!

                              Questo potrebbe essere usato per dire che a sinistra si amministra meglio che a destra o viceversa (come hai voluto far intendere tu dicendo "vieni a Milano e poi parli".
                              Ma io NON VOGLIO intendere questo!
                              Ho fatto solo un esempio per dimostrare che con gli esempi singoli non si conclude niente.
                              Sono proprio i dati parziali che possono essere usati in mala fede (e spessissimo viene fatto).

                              Ma i dati a livello nazionale (e mondiale) parlano UNA SOLA LINGUA, se vengono raccolti con criteri GIUSTI. Se AD ESEMPIO ti dico (come ha detto anche Fazio) che ci sono 1200000 occupati in più, vuol dire che CI SONO. Poi 100000 saranno frutto dell'errore di averli contati 2 volte, ok. Altri 500000 sono "lavoro temporaneo", ma questo purtroppo è il futuro del capitalismo. Ma, ***** diavolo, i restanti 600000 sono lavoro stabile in più!!!

                              Chi può permettersi di leggere questi dati (Istat ed Eurostat, non certo Datamedia(set) ) evincendo il contrario di ciò che dicono??? Solo chi è in MALA FEDE.
                              Perchè vi brucia il culo se le cose vanno meglio? Questa è la situazione reale! Ci sono 3000 altri problemi da risolvere, ma perchè dovete dire che tutto va male e che "la situazione non corrisponde a quella reale"?

                              Questa è la vera propaganda. Dire tutto e il contrario di tutto, tanto la gente si dimentica presto (come ci siamo dimenticati presto dei 1000 miliardi fatti sparire all'estero da Craxi, compare di berlusca) e puoi ricominciare a dire *******te.
                              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                              Commenta


                                #45
                                Postato originalmente da : sarduy:
                                <STRONG>Qualcosa di innovativo?Ah ho capito ti riferisci alle fontane ai parchi recintati e alle lucine colorate su cui i gestori politici forzaitalioti non lesinano certo le loro spese

                                </STRONG>
                                da noi a Cagliari con 2 amministrazioni Delogu (di sforza italia) le cose utili fatte sono: trovare i fondi per l'asse mediano (progetto vekkio di 30 anni, riapprovato senza nessuna modifica utile) e poi giardini giardini giardini giardini, e dei parchi!
                                ma ha avuto ragione e le sue motivazioni reali sono state: DOVE LO PORTO IL CANE A CAGARE SE NN HO UN BEL GIARDINO E UN BEL PARCO???
                                arrubiu2000@yahoo.it
                                GasTecnology
                                Codda Sardegna

                                ICQ: 60850263

                                Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

                                La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎