Postato originalmente da : Ruahhh:
<STRONG>Il ragazzo di 21 anni aggredito da quel criminale, testa di *****, è morto oggi.
21/04/2001: stupro e assassinio di una bambina.
16/05/2001: assassinio di un ragazzo che aveva la sola colpa di non voler far baciare la propria ragazza da un assassino, sporco, merdoso, testa piena di piscio... e che probabilmente è già fuori.
</STRONG>
<STRONG>Il ragazzo di 21 anni aggredito da quel criminale, testa di *****, è morto oggi.
21/04/2001: stupro e assassinio di una bambina.
16/05/2001: assassinio di un ragazzo che aveva la sola colpa di non voler far baciare la propria ragazza da un assassino, sporco, merdoso, testa piena di piscio... e che probabilmente è già fuori.
</STRONG>
Un anno fa un ragazzo viene fatto inginocchiare e sparato alla tempia da un'altro ragazzo soltanto perchè lo aveva guardato storto.(sempre nel napoletano)
Sempre un anno fa un italiano dà fuoco ad un albanese.
Due anni fa viene ucciso il piccolo Simeone Nardacci da un pedofilo, mi sembra fosse il nonno.
Scompare la piccola Angela a Monte Faito, certamente finita in mano a qualche trafficante di bambini.
Dei camorristi entrano da un fioraio per dargli un "avvertimento" e uccidono la figlia di due anni.
In Sicilia dei mafiosi fanno il far west in una strada e il piccolo Domenico perde la vista, solo perchè passava di lì.
Un ragazzo uccide il padre e gli dà fuoco nel cortile dell'università.
Un coglione italiano mi vede con la mia ragazza (sabato scorso) passeggiare, fa un apprezzamento volgare, io lo ignoro, ne fa un altro e si avvicina spalleggiato da due compagni. Gli spiego che non voglio problemi, la mia ragazza trema di paura. Loro restano zitti, mi allontano finalmente, ma all'improvviso ricominciano ad insultare e mi si parano davanti dandomi degli spintoni e prendendomi a parolacce. Faccio partire un calcio nello stomaco a quello di mezzo, gli altri due mi si buttano addosso e mi riempiono di pugni al torace e alla schiena. Riesco soltanto a dare un *****tto in pieno volto ad uno dei due, poi intervengono tre tizi che pensavano fossimo "amici" che litigavano. Il terzo era ancora a terra, un nanetto con lo stomaco in gola, ma gli altri due (comunque tisici) me ne hanno date parecchie, meno dopo il *****tto in faccia
Guarda Rhuaa, se cominciamo a fare un elenco non la finiamo più, e la gara di crudeltà fra italiani e stranieri FINISCE SICURAMENTE IN PAREGGIO, anzi...
Tu vivi in Umbria, ma per chi vive in provincia, in Campania, come me, l'Umbria è il paradiso terrestre, credimi. E qui a romperti il ***** e fare i "don rodrigo" sono tutti italianissimi.
Prendiamocela con tutti! Non guardiamo alle etnie, ma a questo mondo violento di merda.
Commenta