Che merda di gente!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Giusto!
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• RobertoM
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 805
      • 1
      • 0
      • Torino
      • Send PM

per madbebe:
      In inghilteraa ci pensano già gli inglesi a fare i *****ni...
      Giustamente i tuoi conoscenti slavi non puoi chiamarli cornuto o pecorone, proprio perchè sono solo dei conoscenti, prova a chiamare così un italiano che non sia tuo amico e che sia solo un conoscente e vedi cosa succede...
      Ma cosa credi che noi italiani non facciamo cazzate? Credi che non ci sia mai stato un magnaccia italiano? C'è gente che manda a battere la moglie, la figlia altro che la cugina!!!
      L'errore più grande che si possa fare credo sia quello di generalizzare, gli albanesi sono così, i marocchini cosà, i russi in un modo, gli ebrei in un altro e così via, fino a vedere che ci sono differenze anche all'interno del nostro paese, ma se stai attento troverai anche che queste generalizzazioni si spostano anche a livello di città, e addirittura di quartiere...
      E tu onestamente credi davvero che se fino a dieci anni fa lasciavi aperta la porta di casa e adesso la devi chiudere, che la colpa sia esclusivamente dell'immigrazione?
      Roberto.

------------------

Commenta

• vanja genesis
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 160
        • 0
        • 0
        • zeccone (Pv)
        • Send PM

E' giusto ospitare chi ha bisogno,ma allo stesso tempo ci vuole polizia dura,severa,e pena di morte per i reati gravi come questo.
        In caso contrario non è possibile ospitare nessuno perchè la legalità sfuggirebbe al controllo.
        In questo caso bisogna copiare l'america che i nostri problemi ma amplificati per 10,ma al tempo stesso le leggi e le forze dell'ordine sono severe ed intransigenti.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

RobertoM, il tuo discorso regge fino ad un certo punto, ogni popolo ha delle proprie usanze, convenzioni e cultura che lo rende assai divesrso dalgi altri. Un italiano non sarà mai uguale ad uno slavo ma non per una questione di razza ma di cultura.
          E' bello pensare che ciò che dici fosse vero ma non è così, un russo uccide per 10.000£ perchè attualmente nei paesi dell'ex URSS non esiste una cultura per il rispetto della vita. Ci può essere anche un italiano che uccide per pochi spiccioli ma sarebbe un caso da far notizia mentre ormai slavi, russi ed albanesi omicidi non sono una novità...
          Un inglese si beve 10 litri di birra ed è appena brillo, un italiano se lo fa, schiatta. Questo è solo un esempio; l'inglese non è geneticamente più in grado di un italiano di reggere l'alcool ma è solo abituato a bere: fatto sta che uno lo regge e l'altro no, per cui le circostanze rendono un italiano diverso da un inglese...semplice!
          Conan
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• RobertoM
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 805
            • 1
            • 0
            • Torino
            • Send PM

Conan, con questo cosa vorresti dimostrare, che gli Slavi, gli Albanesi, i Sovietici ecc, ecc sono "abituati" ad uccidere?
            Se poi dici: "un russo uccide per 10.000 lire..." ma dovresti anche tenere conto che 10.000 lire in Russia non sono come 10.000 qui in Italia.
            Resto dell'idea che le generalizzazioni non portano mai da nessuna parte e niente di buono.
            Sai che anche noi Italiani all'estero siamo visti male, e questo non ti dà fastidio?
            L'anno scorso sono andato in Messico per una breve vacanza da solo e io ero l'unico italiano nell'albergo dove risiedevo, sai come mi chiamavano visto che sono Italiano?
            Mi chiamavano Roberto il mafioso, eppure io non lo sono, non è generalizzazione questa?
            Roberto.

------------------

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Amico mio il tuo discorso è giusto ma non è del tutto realista fino in fondo.
              ripeto che ci sono popolazioni che hanno un forte credo religioso, altre che hanno forti ideali politici ed altre ancora che non hanno fede in nulla. I popoli dell'Est europeo non hanno un Dio, non conoscono leggi ma non perchè sono slavi ma perchè hanno questo tipo di cultura. In Russia era diverso fino a quando c'è stato il comunismo, ora c'è solo mafia e caos perchè l'unica cosa in cui la gente bene o male credeva è venuta a mancare. Purtroppo è vero, è doloroso ma è così. Io non sono razzista e non voglio generalizzare ma uno slavo è diverso da un italiano per educazione, cultura, ideali e costumi.
              Nasciamo tutti uguali è vero ma la vita poi ci divide...
              Conan
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• donpablo
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 2944
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Originally posted by tex75:
                Vorrei fare solo un piccolo intervento.
                Se 10.000 o 100.000 o 1.000.000.000 di persone bussano alla nostra porta e' segno che qualcosa nel mondo sta cambiando o e' cambiata.Chiudere la porta in faccia dicendo cortesemente "No grazie" e' impensabile in quanto chi ha fame o ha un ideale di vita migliore alla fine supera qualsiasi blocco o qualsiasi barriera.
                2)Vi sembrera' strano ma l'Italia e' uno dei paesi in cui la presenza degli extracomunitari e' minore;solo il 3%rispetto alla popolazione contro il 9 della Germania.
                3)La Germania dopo la caduta del muro ha dovuto gestire oltre1.000.000 di persone proveniente dall' Est.Risultato: la Germania continua ad essere saldamente il paese piu' ricco e piu' potente d' Europa.
                4)Gli Stati Uniti hanno praticamente(secondo voi) raccolto tutta la feccia della terra : italiani,cinesi,*****.Risultato:e' il paese piu' potente del mondo.
                Meditate gente, meditate.
                Grande Tex!

Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Originally posted by srinivasa:
                  Originally posted by Conan:
                  .... slavi, albanesi e russi sono estremamente pericolosi e stanno formando nel nostro paese una specie di mafia che coopera con quella già da un secolo e più rovina il nostro paese....
                  Conan
                  Ecco,proprio questo e' un aspetto che non mi torna,perche' ci si accanisce in questo modo contro gli stranieri e' si e',sostanzialmente,indifferenti alla mafia che impera da decenni,anzi da secoli?
                  A me pare che ci sia un'attenzione del tutto sproporzionata ai dati reali del fenomeno,non dico che l'immigrazione andrebbe sottovalutata,ma se si dovessero mantenre le proporzione ci dovrebbe essere un giorno si e l'altro pure una manifestazione contro cosa nostra.
                  Invece tutto questo non accade ed addirittura ci si appresta a mandare al governo esponenti come Dell'Utri le cui connessioni sulla mafia sono notorie nonostante tutte le storielle sui cavalli che continua a raccontare.

Inoltre non credo proprio che si possa affrontare il problema dell'immigrazione prendendo chi sbaglia e gettandolo su un treno,dall'altra parte c'e' un muro di gomma e queste persone rimbalzerebbero di nuovo verso quegli stessi paesi ricchi che li hanno esplulsi,paesi che ieri si sono resi protagonisti dello sfruttamento dei popoli che oggi non hanno piu' nulla da mettere sotto i denti.
                  Se devo pulire un pavimento posso anche pensare di ammonticchiare la polvere sotto il tappeto,ma prima o poi me la ritrovero' tra i piedi e dovro' fare i conti con un problema ancora piu' grande.
                  Non volete violenza straniera a casa vostra?
                  Allora spingete affinche' i governi dei paesi ricchi,l'Italia in prima istanza, si impegnino per restituire quello che hanno letteralmente rubato ai popoli del terzo mondo.
                  Tutti volevano il crollo del comunismo sovietico,il muro e' finalmente caduto e tutti sono contenti,ma nessuno ha pensato che una repentina disgregazione dell'URSS avrebbe portato problemi di sussitenza all'intera Europa dell'Est ed a buona parte delle terre dell'Asia.
                  Chi si e' chiesto da dove venissero i soldi dei nuovi padroni della Russia?
                  Chi ha pensato al reale motivo che ha spinto gli USA a bombardare la Jugoslavia? Pensate che si tratti realmente di un istinto umanitario?
                  Alla fine della fiera qualcuno questo conto di morti ed orrore deve anche pagarlo,non si puo' continuare ad ignorare una situazione mondiale cosi' squilibrata,se e' vero che noi possiamo chiudere con il passato e' il passato che non chiude con noi.

Le solite domande inevase...

Commenta

• mikeshell
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 3928
                    • 1
                    • 0
                    • Milano Italia
                    • Send PM

CONAN HA TOTALMENTE RAGIONE.
                    E' inutile fare i 'grandi' ci sono popolazioni che hanno credo e attitudini DIVERSE e quello che per noi è efferatezza per loro è 'costume'.
                    Un esempio 'estremo' : donpablo manda tua moglie in Afghanistan vediamo cosa le succede.
                    E tu pensi che un Afghano se viene in Italia si adeguerà tranquillamente alle nostre leggi, usanze e costumi ?
                    (l'esempio perchè quella nazione è in prima file nei documenti di Amnesty per i MALTRATTAMENTI, ma cose da far rabbrividire, alle donne)

Ciao
                    Mike

Commenta

• mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

... e per restare ai 'casi nostri' ... non si può ignorare la natura AGGRESSIVA delle popolazioni slave. Questa natura è stata sfruttata e alimentata per secoli perchè faceva comodo ... non si può cancellare da un giorno all'altro la storia.

Una domandina : se affittassi un appartamentino ad una famiglia slava e scoprissi che macellano gli animali nel bagno (pratica comune da loro) ... saresti contento ?
                      Invitati ad evitare tali pratiche mia sorella è stata minacciata di morte.

Prima di sparare del razzista alle persone credo che bisognerebbe viverle certe situazioni.

E i politici ? Facciamo entrare chiunque senza controllo (politicamente è un gran bel figurone) : intanto loro, le loro mogli e i figli vanno al lavoro, a fare la spesa, a scuola con la guardia del corpo .... e la prima poveraccia che capita viene stuprata da persone che culturalmente considerano le donne solo oggetti.

Ciao
                      Mike

Commenta

• tex75
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 71
                        • 0
                        • 0
                        • puglia
                        • Send PM

1)Non devono entrare senza controllo anzi dovrebbero essere tutti in regoloa col passaporto e registrati.
                        2)Chi commette reati deve subire le giuste conseguenze penali, se necessario l'espulsione.
                        3)Se qualcuno ti sfonda la porta e poi non viene preso o se c'e' poca vigilanza x le strade il problema e' un altro e cioe' che ci sono forse pochi poliziotti.
                        Oh raga' siamo seri e' un po' lo stesso discorso x le periferie delle grndi citta'(in particolar modo quelle meridionali)se l'ambiente non e' sano se non c'e' il lavoro e addirittura non hai piu' neanche i documenti, quindi non sei nessuno e' dura.
                        O pensate che se tutti avessimo la possibilita' di lavorare rifiuteremmo e andremmo tutti a rubare.
                        Tutti hanno il diritto di farsi una vita migliore in qualsiasi paese,ma cie' gente che non puo' solo perche' e' nata 20 km a est di Otranto.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Senza dimenticare che prima gli USA erano frenati dall'impero sovietico, ora non hanno più un freno...
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Mike, l'esempio estremo non mi sembra utile.
                            Qui non si parla di strane pratiche contro la persona che slavi, albanesi e africani commetterebbero in Italia.
                            Qui si parla di furti, rapine, scippi, tutte cose in cui noi italiani siamo bravissimi, e cose alle quali ci stavamo abituando al sud, nei tempi bui. In queste cose siamo "DOCENTI" a livello internazionale, hehehe

Certo, se uno ha una determinata cultura questo conta, e si rifletterà nei suoi comportamenti. Ma fortunatamente qui non è che gli immigrati vanno in giro a fare messe nere, o a sacrificare animali al loro dio. In fondo ALCUNI di loro fanno i criminali sempre per lo stesso motivo, questo sì che ci accomuna TUTTI:il denaro.

Anche culturalmente possiamo considerare queste persone "sfortunate", perchè nei oro paesi c'è stata guerra, efferatezze, povertà.
                            In un clima così certo non ti metti a leggere Joyce o Schopenauer...

Il processo di formazione delle società multirazziali è INELUDIBILE, negli States stanno così da anni ormai, succederà anche a noi. Tanto vale aiutare questa gente ad integrarsi (quelli che lo meritano, ovviamente, gli altri possiamo anche mandarli a cagare, dovremo farloanche con molti italiani). No al razzismo. E visto che siete in vena di legalità, ogni tanto mettete qualche post "italiano". Anche da me se non paghi il pizzo ricevi minacce di morte, altro che macellare animali in bagno..

Commenta

• srinivasa
                              Bodyweb Member
                              • May 2000
                              • 1533
                              • 2
                              • 0
                              • roma
                              • Send PM

Una precisazione:
                              ho smesso di intervenire perche' ho come l'impressione che vi siano delle posizioni leggermente aprioristiche che non mi e' dato riuscire a scalfire con nessun tipo di argomento in mio possesso.
                              Pensavo che si potesse fare un discorso piu' generale,magari prendendo anche spunto dal fatto di cronaca particolare,ma per arrivare a considerazioni di tipo internazionale.
                              Invece,mi pare,che qui si ontinui a parlare per frasi fatte,riportando dati spesso superficiali e che dovrebbero dimostrare la colpevolezza di questo o quell'altro.
                              Sino a quando non ci sforzeremo di cambiare piano di osservazione ed iniziare a vedere le cose dall'alto,ho l'impressione che non riusciremo a creare un vero spirito evolutivo.

------------------
                              every integer number is one of my favourite friends
                              every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• marchino88
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2001
                                • 2
                                • 0
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

Ho letto tutti i posts e vorrei dire la mia: prima cosa è inutile che quando si parla di immigrazione vopi mi portate come esempio l'Italia che ha "esportato la MAFIA": non è mica una cosa da vantarsi, ma non deve neanche essere una giustificazione per questi maiali che vongono a romperci i c------i!!! e poi vorrei dirvi che mi dispiace sinceramente per la bambina di bologna, ma non per i suoi genitori e la sorella dato che lei sapeva benissimo che il suo compagno era un immigrato CLANDESTINO (quindi non avrebbe mai asvuto la possibilità di trovare un lavoro)ed in più aveva anche notevoli PRECEDENTI PENALI! quindi non venitemi a dire che era un opovero ragazzo e che nessuno se lo sarebbe mai immaginato! In più i genitori di lei non hanno fatto niente per impedirgli di frequentarlo, anzi la incoraggiavano a sposarsi! QUESTA E' LA GIUSTA RICOMPENSA PER LORO anche se la povera piccola non aveva colpa e mi disèpiace infinitamente. Spero che pian piano l'Italia si svegli e rifletta su queste situazioni! A NOI!

Commenta

Working...
                                X