Che merda di gente!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Postato originalmente da : Ruahhh:
    <STRONG>Il ragazzo di 21 anni aggredito da quel criminale, testa di *****, è morto oggi.
    21/04/2001: stupro e assassinio di una bambina.
    16/05/2001: assassinio di un ragazzo che aveva la sola colpa di non voler far baciare la propria ragazza da un assassino, sporco, merdoso, testa piena di piscio... e che probabilmente è già fuori.
    </STRONG>
    Un mese fa un uomo è stato ucciso da due tossici nel napoletano, per rubargli la macchina.
    Un anno fa un ragazzo viene fatto inginocchiare e sparato alla tempia da un'altro ragazzo soltanto perchè lo aveva guardato storto.(sempre nel napoletano)
    Sempre un anno fa un italiano dà fuoco ad un albanese.
    Due anni fa viene ucciso il piccolo Simeone Nardacci da un pedofilo, mi sembra fosse il nonno.
    Scompare la piccola Angela a Monte Faito, certamente finita in mano a qualche trafficante di bambini.
    Dei camorristi entrano da un fioraio per dargli un "avvertimento" e uccidono la figlia di due anni.
    In Sicilia dei mafiosi fanno il far west in una strada e il piccolo Domenico perde la vista, solo perchè passava di lì.
    Un ragazzo uccide il padre e gli dà fuoco nel cortile dell'università.

Un coglione italiano mi vede con la mia ragazza (sabato scorso) passeggiare, fa un apprezzamento volgare, io lo ignoro, ne fa un altro e si avvicina spalleggiato da due compagni. Gli spiego che non voglio problemi, la mia ragazza trema di paura. Loro restano zitti, mi allontano finalmente, ma all'improvviso ricominciano ad insultare e mi si parano davanti dandomi degli spintoni e prendendomi a parolacce. Faccio partire un calcio nello stomaco a quello di mezzo, gli altri due mi si buttano addosso e mi riempiono di pugni al torace e alla schiena. Riesco soltanto a dare un *****tto in pieno volto ad uno dei due, poi intervengono tre tizi che pensavano fossimo "amici" che litigavano. Il terzo era ancora a terra, un nanetto con lo stomaco in gola, ma gli altri due (comunque tisici) me ne hanno date parecchie, meno dopo il *****tto in faccia

Guarda Rhuaa, se cominciamo a fare un elenco non la finiamo più, e la gara di crudeltà fra italiani e stranieri FINISCE SICURAMENTE IN PAREGGIO, anzi...

Tu vivi in Umbria, ma per chi vive in provincia, in Campania, come me, l'Umbria è il paradiso terrestre, credimi. E qui a romperti il ***** e fare i "don rodrigo" sono tutti italianissimi.

Prendiamocela con tutti! Non guardiamo alle etnie, ma a questo mondo violento di merda.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Ruahhh
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si hai ragione.

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Growee avrà anche esagerato con le parole...ma tante idee che ha espresso le condivido.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• marco eurosup
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 891
          • 3
          • 0
          • italia
          • Send PM

Certo !

Anch' io le condivido in parte. Ma Ti sembra il modo di esprimere le proprie opinioni ?
          Uno può essere di destra, di sinistra, di centro, anarchico, ma l' educazione nel dialogare è fondamentale. O no.

Commenta

• mikeshell
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 3928
            • 1
            • 0
            • Milano Italia
            • Send PM

Siete veramente e puerilmente 'disarmanti' :
            mi han sempre raccontato la storia che chi è di sinistra è inteliggente ...

OK SONO STUPIDO !!! Ma mi va benissimo così.

Ruahh parla di una cosa e voi continuate a sparare cazzate !!!

Donpablo il tuo discorso dimostra solo che sei daccordo con noi : abbiamo fin troppa feccia, criminalità organizzata, balordi per nostro conto che non è il caso di 'importarne' di nuovi.

Ciao
            Mike

Commenta

• Ruahhh
              • Nov 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

Postato originalmente da : mikeshell:
              <STRONG>Siete veramente e puerilmente 'disarmanti' :
              mi han sempre raccontato la storia che chi è di sinistra è inteliggente ...

OK SONO STUPIDO !!! Ma mi va benissimo così.

Ruahh parla di una cosa e voi continuate a sparare cazzate !!!

Donpablo il tuo discorso dimostra solo che sei daccordo con noi : abbiamo fin troppa feccia, criminalità organizzata, balordi per nostro conto che non è il caso di 'importarne' di nuovi.

Ciao
              Mike</STRONG>

Perfetto!

Commenta

• cat79
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 323
                • 0
                • 0
                • venezia ITALIA
                • Send PM

Postato originalmente da : donpablo:
                <STRONG>Un mese fa un uomo è stato ucciso da due tossici nel napoletano, per rubargli la macchina.
                Un anno fa un ragazzo viene fatto inginocchiare e sparato alla tempia da un'altro ragazzo soltanto perchè lo aveva guardato storto.(sempre nel napoletano)
                Sempre un anno fa un italiano dà fuoco ad un albanese.
                Due anni fa viene ucciso il piccolo Simeone Nardacci da un pedofilo, mi sembra fosse il nonno.
                Scompare la piccola Angela a Monte Faito, certamente finita in mano a qualche trafficante di bambini.
                Dei camorristi entrano da un fioraio per dargli un "avvertimento" e uccidono la figlia di due anni.
                In Sicilia dei mafiosi fanno il far west in una strada e il piccolo Domenico perde la vista, solo perchè passava di lì.
                Un ragazzo uccide il padre e gli dà fuoco nel cortile dell'università.

Un coglione italiano mi vede con la mia ragazza (sabato scorso) passeggiare, fa un apprezzamento volgare, io lo ignoro, ne fa un altro e si avvicina spalleggiato da due compagni. Gli spiego che non voglio problemi, la mia ragazza trema di paura. Loro restano zitti, mi allontano finalmente, ma all'improvviso ricominciano ad insultare e mi si parano davanti dandomi degli spintoni e prendendomi a parolacce. Faccio partire un calcio nello stomaco a quello di mezzo, gli altri due mi si buttano addosso e mi riempiono di pugni al torace e alla schiena. Riesco soltanto a dare un *****tto in pieno volto ad uno dei due, poi intervengono tre tizi che pensavano fossimo "amici" che litigavano. Il terzo era ancora a terra, un nanetto con lo stomaco in gola, ma gli altri due (comunque tisici) me ne hanno date parecchie, meno dopo il *****tto in faccia

Guarda Rhuaa, se cominciamo a fare un elenco non la finiamo più, e la gara di crudeltà fra italiani e stranieri FINISCE SICURAMENTE IN PAREGGIO, anzi...

Tu vivi in Umbria, ma per chi vive in provincia, in Campania, come me, l'Umbria è il paradiso terrestre, credimi. E qui a romperti il ***** e fare i "don rodrigo" sono tutti italianissimi.

Prendiamocela con tutti! Non guardiamo alle etnie, ma a questo mondo violento di merda.</STRONG>
                probabilmente ora ho capito,sde vivi nella provincia della campania credo che la situazione nel Veneto non la puoi capire,sicuramente da te i problemi sono maggiori ne sono sicuro ma forse la presenza extracomunitaria è minore in provincia,appunto per questo immagima da noi dove in genere,in genere,gli italiani non aumentano la delinquenza o meglio meno di quanto lo fanno gli exreacomunitari;vedi si viveva bene ad un certo punto le cose cambiano e guarda caso "loro" sono arrivati,mi spiace dirlo ma è la realtà!
                MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Ruahhh
                  • Nov 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Credo anche io che l'impatto sia più brusco in posti 'tranquilli' anche perchè è facile per i delinquenti fare i lupi in mezzo alle pecore.
                  Questi 'guerriglieri' importati fanno i prepotenti dove possono, a napoli o in sicilia forse devono abbassare la cresta se non vogliono una fucilata in faccia.
                  Non posso parlare con cognizione di causa, la mia è solo immaginazione, perchè al sud non ci sono mai stato.
                  Credo che don abbia ragione nel dire che l'etnia non c'entra, resta però che come dice mike e cat79 il fatto che siamo in mezzo a tanta gentaglia non significa che dobbiamo accettarne dell'altra.
                  Gli immigrati senza permesso di soggiorno devono essere arrestati a mo' di retata nei posti dove si svagano e rompono le palle e devono essere cacciati a calci in culo dall'italia. Questo perchè stanno violando la legge anche senza fare nulla, semplicemente rimanendo in un paese senza avere i documenti e il permesso per restare.
                  Facciamoci rispettare invece di fare assistenzialismo nei confronti di gente che più ha più chiede e ricambia con la violenza.

Commenta

• grower
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 95
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ADESSO MI IN***** !

a me sto discorso sulla gavetta mi puzza un poco da fascistello, di qualcuno nato nel benessere... tutto facile per voi meritocrati !!!

ma purtroppo non ci sono pari opportunità per tutti... e se aspettiamo che le cose le mettiate a posto voi che siete tutti presi dal fatturato siamo prorpio nella merda...
                    a che serve a voi che i lavoratori siano + competitivi , difesi ? a voi interessa che non possano dirvi di no, che siano costretti a fare i turni e gli orari che volete voi, che vi siano legati a doppio filo...
                    sicuramente volete essere voi i fautori delle regole, parlate di par condicio quando siete i primi a non volerla, paura di perdere i soldini accumulati con tanta fatica ? L'imprenditore sceglie di complicarsi la vita per avere + soldi !
                    se non ci riesce o se questo gli pesa no è colpa di nessun altro che sua, non può e non deve pensare di essere un benefattore ne martire, ha scelto. al limite che si tiri indietro...

e poi basta con ste cazzate del comunismo !
                    non sapete neanche cosa sia il comunismo !
                    non sapete neanche quale sia la funzione dello stato, non lo volete lo stato, volete essere i padroni ! ok, mi stà bene lo so che siete così, ma non potete essere così irriverenti nei confronti di chi è meno fortunato di voi. non potete essere così cinici da non rendervi conto che essere in una posizione superiore economicamente non vi da adito a disprezzare chi si fà carico del divario e cerca di portare acqua anche al mulino dei poveri ! Voi parlate guardando il mondo dal vostro bel divano, dentro un 16:9 Trinitron, sorseggiando le bevande di marca, e c'è gente che a fine mese non ha soldi per comprare la carne e gli tocca mangiare pasta e pasta e basta !!!

in un paese come lo volete voi, non c'è modo di emergere a meno che non si parta in pole position ! Questo è classismo ! Questa è la vostra amata meritocrazia !

Parlare di gavetta non vi fà onore !

c'è gente che fà la gavetta da 30 anni e non riesce ad uscirne perchè ha dei problemi socio finanziari ereditati nei quali è difficile districarsi, grazie a gente come voi che pensa a privatizzare anche l'aria che respiriamo... ma andate a cagare voi ed il modello americano !
                    lì se sei senza lavoro sei MORTO ! e prego Dio che nessuno di voi abbia una disgrazia che lo porti a dover partire da ZERO !!!!
                    LO ZERO SENZA NIENTE ! SENZA CASA ; SENZA LAVORO; SENZA SOLDI; SENZA NIENTE DI NIENTE !

con il vostro sistema si creerà un divario talmente ampio tra benestanti e non , che i secondi non ne usciranno mai...

ma tanto se non avete patito mai, non potete capire... poveri stronzi capitalisti, tutti presi dal vostro denaro, persi ad accumulare e a far fruttare avete perso il contatto con la realtà... vivete fianco a fianco con la miseria e per non darvi pena arrivate a pensare che se nella vita non si riesce, è per negligenza, per poca voglia di fare...

VERO ? E' TROPPO COMODO PENSARLA COSI' !!!

mi viene in mente Martin Lutero... vi ricordate il voltafaccia ?
                    prima difendeva i poveri, poi quando intuì che si stava meglio coi ricchi si espresse dicendo che Dio premiava i buoni rendendoli ricchi, e se i poveri erano tali vuol dire che erano cattivi, puniti da Dio...

VOI FATE LO STESSO GIOCO PARLANDO DI GAVETTA E VOI COSI' E CHE VOI COSA' !
                    MA NON SARETE MICA GLI UNICI A FARE I SACRIFICI ? CHIEDETELO A CHI PORTA A CASA UNO STIPENDIO DA UN MILIONE E TRE E MANTIENE DUE FIGLI !

Ragazzi miei siete preda di 20 anni di televisione Craxista, vi hanno inculcato in testa che la cosa + importante è il denaro perchè senza di quello non andate da nessuna parte, e mentre ve lo dicevano, creavano un Italia rispondente a tutto ciò, ma per il loro interesse !!!! Se Berlusconi è lì è grazie a Craxi ! L'antitrust non c'era, e lui gli ha permesso (incambio di tanti bei soldini, vedi Paolo Berlusconi) di farsi padrone dei mezzi di comunicazione... ma che bel benefattore questo Berlusconi ! pian pianino ce lo ha messo nel culo a tutti !
                    ci ha fatto vedere il benessere in TV (Dallas e cagate varie) ci ha detto come vestire e parlare, ci ha insegnato che lui si è fatto da solo (?), e che tutti possiamo essere come lui. quindi adesso perchè non lo proviamo ? Giornali , libri , e TV, vi hanno cresciuto mostrandovi un modello di persona vincente basato sull'aspetto fisico, sui vestiti, la macchina ed ogni genere di accessori del *****, purchè costino molto e siano di marca...

a questo punto se non avete queste cose vi sentite dei falliti, frustrati, tutti fanno la lotta per averle, perchè restare fuori del gruppo ?
                    MA DOVE ***** SONO I VALORI ??????????

poi un giorno vi dicono che se non ci riuscite, è già, perchè non riuscite ad avere tutto quello che vi propinano... strano ? vi dicono che è colpa del governo !
                    lo sapevo io ! è sempre colpa del governo, ladri ! esatto, ma dei comunisti ! sono 40 anni che rubano !

(*****, ma mio nonno, mio padre non sono stai comunisti anche loro, e perchè non hanno fatto i soldi ? boh ? io ho sempre sentito che a rubare era il PSI e la DC, questa del PCI sarà roba di un bollettino ANSA dell'ultim'ora...)

Voi che siete frutto dell'ignoranza storica e politica, che non sapete troppe cose, ve la siete bevuta ! eh si ! ed allora se i comunisti sono il male, allora il bene stà dalla parte opposta, mi pare logico, no ?
                    meglio ancora se dalla parte opposta ci sta il NUOVO... ma dove sarebbe il nuovo ?

il nuovo che crea città e lavoro, che fà un miracolo italiano, contratti col popolo come Hitler, privatizza e rende efficiente tuttto... si, evadendo il fisco e ammette che lo rifarebbe,che finge di non conoscere Dell'Utri che lavorava per lui a TeleCinco in Spagna (15 anni fà?) che intrallazzava con Craxi (povera vittima) mentre questo gli lasciava costruire un impero e inculava il fratello che gli ha fatto da prestanome...
                    ma tanto adesso ha la grana anche lui, con quella si lavano tutti i peccati, e gli italiani sono un popolo con l'intelligenza di un bambino di 11 anni (nanche troppo itelligiente), parole sue... e con poca memoria... e che non racconta ai propri figli cosa sono state le destre in italia, che non racconta che per legge è vietato dichiarasi pubblicamente fascista ! ci sarà pure un perchè !
                    Il PSI è sempre stato alleato con la DESTRA !!!! e il paese è così per colpa del PSI e della DESTRA ! che ha governato per 40 anni !!!!!!!!! LEGGETE I LIBRI INVECE DI ASCOLTARE LE CAGATE DI BERLUSCONI !!!!!!
                    LEGGETELI PRIMA CHE FACCIA CAMBIARE ITESTI SCOLASTICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    E CRAXI era del PSI !!! quindi c'era in mezzo anche lui ! altro che comunisti !

...poi in tutto questo rincorrerete sempre di + il denaro che non vi basterà mai, strano ? ma non aveva promesso soldi per tutti, mah? e farete in tal modo il comodo suo... ma guarda il benefattore allora lo è di se stesso... ma che sorpresa !!!

mamma mia quanto siete ignoranti...
                    ma non è colpa vostra, e non è per cattiveria, il problema è che non lo volete capire...

Vi ha fregati tutti, lo sapete perchè ?

Perchè chi non crede in niente è il + facile da convincere, e lui vi ha convinti...

Se nel prossimo futuro molta gente non abbiente avrà la vita ancora + difficile, ricordatevi che ne siete i responsabili.

E poi la domenica andrete a messa direte 2 preghiere ed avrete la coscienza a posto...
                    AMEN !

GROWER
                    ---------------------------------
                    Chi ha deciso di non fare, non fatica a trovare una scusa per giustificarsi...
                    ---------------------------------

Commenta

• sarduy
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 705
                      • 0
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

E bravo Grower!

Commenta

• srinivasa
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 1533
                        • 2
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

Postato originalmente da : marco eurosup:
                        <STRONG>Caro Sinirvasa,

mi dici che la mia cultura vacilla e nonb mi dai risposte concrete.
                        </STRONG>
                        Io ti dico che la tua cultura vacilla quando effettivamente quel che leggo e' di un altro pianeta, nel senso che non e' accaduto su questo corpo del sistema solare,cosicche' le tue parole devono essere per forza di cosa corrette alfine di non generare nuovi equivoci.
                        del resto spero che tu ti sia accorto che le mie obiezioni ,in merito a certi strafalcioni, sono sempre molto circostanziate e servono non a sfoggiare cultura,ma a chiarire ,meglio lo scenario dialettico nel quale ci muoviamo.

<STRONG>
                        Ti limiti a fare affermazioni di massima, vorresti vivere in un mondo dove il denaro non è il volano di tutto. Un utopia nel mondo occidentale. Se vuoi personalmente puoi farlo : vai a vivere a Cuba o in altri paesi simili.
                        </STRONG>
                        Purtroppo a Cuba non e' possibile farlo per duem motivi. Uno e' quello costituito dal regime di castro che va sempre piu' incancrenendosi in uno sterile dittatorialismo ed ha ormai poerso molta parte della sua spinta propulsiva rivoluzionaria.
                        il secondo motivo,che e' anche condizonante per il primo aspetto, riguarda l'ostracismo economico poerpetrato da tutto il mondo occidentale nei confronti dell'economia cubana. Si tratta di un embrago che non solo non fa arrivare in quell'isola nessun bene di prima necessita',ma nega anche la possibilita' di avere un'esportazione di qualsiasi tipo di prodotti locali,perfino dei sigari che devono essere acquistati negli usa al mercato nero.
                        Inoltre ribadisco l'idea che non debba esser il denaro il primo pensiero dell'uomo e che,soprattutto alla luce dei progressi tenologici che siamo riusciti a raggiungere, no ci sarebbe affatto bisogno di rompersi tutti quanti la schiena per far arricchire i padroni.

<STRONG>
                        Oppure prova ad aspettare un centinaio di anni, magari qualcosa cambia.
                        </STRONG>
                        non sei spiritoso,forse saresti un po' piu' pacato e riflessivo se ti trovassi nella parte sfrotunata del mondo,laddove ad ogni battito d'orologio senti salire lo spettro della fame nel tuo stomaco e sai che nulla potra' salvarti a meno di un miracolo,certo non fatto dai potenti capitalisti,ma da qualche volontario pronto a giocarsi tutto pur di aiutare gli altri.

<STRONG>
                        La realtà è che Tu vorresti beneficiare di tutte le comodità tecnologiche che produce il mondo la mentalità occidentale, senza pagare nulla in termini di ideologie.
                        </STRONG>
                        L'ideologia non centra nulla con la condivisione delle conoscenze e con l redistribuzione delle ricchezze.
                        Anzi e' proprio il processo tecnologico che permette ora un affrancamento totale da molte fatiche che invece continuano ad essere svolte dalle popolazioni piu' deboli per far arricchire in modo smisurato le stesse identiche persone.

<STRONG>
                        Se tutta la gente la pensasse come Te, non esisterebbero le aziende. Guarda che i fantomatici " PADRONI " sono persone come Te che si alzano la mattina e vanno a lavorare con tutte le problematiche annesse.
                        </STRONG>
                        Se la gente la pensasse come me cercherebbe di impegnarsi in un'economia dotata di regole ed in cui non sia permesso lo sfruttamento degli altri. Non ho nulla contro l'impresa privata,ma penso tutto il male possibile nei confronti di chi,gia' ricco, continua a cercare ogni mezzo possibile, soprattutto illegale, per aumentare ancora le proprie ricchezze.
                        Si puo' fondare una fabbrica e guadagnare sui suoi prodotti,ma non credo sia giusto far lavorare bambini ad intrecciare palloni di cuoio,come fa la nike, o spruzzare concimi chimici sulle piantagioni di bananae in sudamerica mentre i contadini lavorano quegli stessi campi, o licenziare i sindacalisti piu' combattivi nella fiat,o trucidare le popolazioni della foresta mazzonica per distruggerne le foreste etc. etc.
                        Insomma un conto e' la libera impresa,altro paio di maniche e' la collusione,il malaffare,i sotterfugi,le furbizie,anche se pare che tutte queste cose in Italia non solo sinao bene accette e di uso comune,ma addirittura fruttino ad una persona la vittoria alle elezioni.

<STRONG>
                        Il progresso è legato all' ambizione altrimenti non sarebbe tale.
                        </STRONG>
                        Vi sono vari tipi di ambizione,ad esempio io ambisco a riuscire nel mio lavoro di matematico ma questo non mi impedisce di pensare che,qualora dovessi scoprire qualcosa di utile alla comunita', il mio lavoro possa essere condiviso con i miei fratelli e non esclusivamente finalizzato alla mia ricchezza personale.
                        Fortunatamente ci sono stati matemtici,fisici,medici,chimici che l'hanno pensata come me e non hanno brevettato le loro ideee,ma le hanno donate al mondo in maniera disinteressata. Credo sinceramente che,in quanto uomini, si possa provare a fare qualcosa di piu' alto che non sbattersi per comperarsi il macchinone.

<STRONG>
                        Hai mai parlato con un dipendente Inglese ?
                        Prova a chiedere quanto si trattiene lo stato dalla sua busta paga rispetto alla buista paga di un italiano.Sai quant' è la disoccupazione negli USA ? 3-4 % . Praticamente 0.
                        </STRONG>
                        Mo m'avete un po' rotto co' sta disoccupazione del ca&&=...allora il berlusca ha rotto le pa//£ per tuttta la campagna elettorale dicendo a destra e manca che la diminuzione della disoccupazione in Italia (per la prima volta sotto il 10%) era dovuta al alvoro temporaneo ed adesso mi venite a parlare del tasso americano che,notoriamente, e' cosi' basso proprio per l'estrema felssibilita' del mercatro del lavoro...decidetevi e siate coerenti altrimenti e' proprio inutile stare a parlare.
                        every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• donpablo
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 2944
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

Postato originalmente da : Cesare:
                          <STRONG>concordo al 100% con le opinioni espresse da marco eurosup (ora mi devi regalare un kg di proteine )
                          caro don pablo non riesco a credere a quello che hai detto....lo schifo è tutto a destra.
                          1) a tangentopoli ha pagato per tutti craxi ma tu pensi che loro(P.C.I) non hanno mai preso niente(a cossuta i soldi arrivavano direttamente da mosca)
                          2)Bertinoti ha fatto un casino della madonna per i bombardamenti nato in yugoslavia però non ha detto mezza parola per la cecenia,come mai?
                          3) mi dici che berlusconi è un ladro,mi esponi una miriade di ideali (che condivido)e poi .....w rutelli,cossuta,d'alema e veltroni gente che ha tradito gli ideali del partito(mio nonno è stato un partigiano ha rischiato la vita per noi....come penso tuo nonno ma non si riconosce ne negli uomini ne nei programmi di questa sinistra)
                          4)ma se è vero che il polo ha vinto le ultime 2 elezioni un motivo ci sarà?o sono tutti degli ingenui
                          5)escludi il p.s.i dicendo che non è di sinistra,ma da quando?

un ragazzo mi ha detto di non parlare di cuba (freddy???),perchè non conoscevo la situazione.
                          bene,ho parlato con una ragazza cubana di 19 anni e ha detto che il regime di fidel fa cagare!!!!!!!!!!!!!!!
                          cari srinivasa e don pablo vorrei farvi un'ultimo appunto,quando esponete le vostre idee risultate leggermente arroganti....come se i vostri interlocutori siano stupidi
                          mi sembra di capire che voi non cediate di un millimetro dalla vostra barricata quindi mi ritiro dal dialogo
                          spero di non avervi offeso...se l'ho fatto vi chiedo scusa </STRONG>
                          Cesare, non avevo visto il tuo intervento, scusa, rispondo subito, ma devo dire che sei tu che mi deludi. Onestamente dire che Craxi abbia pagato per tangentopoli quando non si è fatto un giorno di galera, e ancora gli scoprono conti esteri, mi sembra davvero da ingenui. Come si fa a parlare così… come si fa…
                          Inoltre, so benissimo che il pci italiano riceveva soldi da Mosca,è uscito anche un libro che parla di questo, si intitola "L'oro di Mosca". Ma scusa tanto, non so tu, ma io ritengo NORMALISSIMO che le varie sezioni di un partito si aiutino economicamente tra le varie nazioni. Cosa c'è di tanto strano? La ricchissima U.R.S.S. aiutava il partito italiano, il più importante d'Europa. E allora? Ti rendi conto che questa è una questione di opinioni? Per un comunista è normalissimo, anzi è una cosa buona. Per chi non è comunista invece non è giusto perché così si rende il pci italiano più forte, e ovviamente non va bene. Fin qui siamo alle opinioni. Ma tutti gli altri non si sono fatti arrivare i soldi da paesi amici! Come fai a non capirlo! QUEI BASTARDI HANNO CAMPATO, COSTRUITO VILLE, CORROTTO, FATTO VACANZE, APERTO CONTI ESTERI, COMPRATO LINGOTTI D'ORO, A NOSTRE SPESE!!!!!! ***** diavolo!!! Ma come fai a metterli sullo stesso piano??? Io non sono comunista, come te, ma ti risulta che Cossutta abbia le ville in costa smeralda come Craxi e figli? Ti risulta che Cossutta abbia l'alloggio annuale alla suite dell'hotel Raphael come Craxi? Ha i lingotti d'oro sotto i vasi come Licio Gelli? Ha i conti esteri in Svizzera, Honk Kong e chissà dove??? Ma dai!!! Non fatemi incazzare… Una cosa è aiutarsi tra persone che hanno le stesse idee, e darsi una mano economicamente l'un l'altro, con SOLDI PROPRI, un'altra è rubare agli italiani per fare i cazzi propri! Questa è merda! Ma hai davvero bisogno che ti faccia vedere io la differenza? Sei davvero a questo punto? *****, hai 22 anni, sei più grande di me!

A proposito di Bertinotti mi risulta che sia contrario ad ogni tipo di violenza, certo alcune merdate come Bossi e Cossutta che vanno ad abbracciare Milosevic non le dimenticherò mai, ma non mi tocchi più di tanto, ho già detto mille volte di non essere comunista, quindi non li voto. Tu invece le altre merde di cui stiamo parlando mi sa che le voti, quindi fatti un po' il conto… e scegli da che parte stare! Non puoi condividere certi ideali e tradirli allo stesso tempo. Ti ripeto, non è che lo schifo sia tutto tutto a destra, dipende di che parliamo. Se parliamo di ladri, inquisiti, condannati per mafia, corruttori, tangentisti e intrallazzatori vari allora diciamo che ce n'è un buon 90%. Io voto per l'altra metà, so che non è la perfezione, ma almeno è moooolto meglio, voi fate quello che vi pare, ma abbiate il coraggio di guardarvi allo specchio.

Chi ha mai chiamato ingenui quelli che votano destra? Io chiamo ingenui quelli che non sanno di che parlano, che dicono cose diverse dalla verità, perché la verità esiste, chi vuole far credere che ce ne siano mille è solo un qualunquista. Io penso che i ricconi che hanno votato il berlusca così lui gli toglie la tassa di successione siano tutt'altro che ingenui, anzi. Quelli con il reddito superiore a 200 milioni (come Feltri) che lo hanno votato per vedersi ridurre l'aliquota al 33% hanno fatto molto bene i loro interessi. Come gli industriali che vogliono maggiore flessibilità. Come la mafia siciliana (in Sicilia il polo ha vinto in TUTTI i collegi, un vero plebiscito, fatevi voi i vostri conti&#8230 Come i leghisti che vogliono ancora più ricchezza per il nord a scapito del sud. Come gli inquisiti che si aspettano che il reato per cui sono inquisiti venga derubricato. Come i clericali che di certo non vedono in Rutelli, D'Alema & co. Degli alleati. Tutti gli altri devono spiegarmi perché hanno votato destra, e cosa sperano di guadagnarci. Aspetto con trepidazione.

Che poi i nostri nonni siano delusi da questa sinistra è tutto da vedere... mio nonno ha la terza elementare, non so fin quando può capire certi discorsi di oggi. sul capitalismo moderno.

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Postato originalmente da : Ruahhh:
                            <STRONG>Si hai ragione.</STRONG>
                            Siamo dalla stessa parte.

Commenta

• sarduy
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 705
                              • 0
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

scusa marco eurosup al tuo invita a srinivasa di andare a vivere a cuba rispondo io se mi permetti:io a Cuba ci ho vissuto e solo l` immigrazione cubana mi ha imposto di tornare in Italia;di Cuba ognuno puo` farsi un idea diversa ma sarebbe opportuno che quell`ognuno che esprime le sue opinioni lo facesse con cognizione di causa.

Fidel e` un grande uomo politico e quando lo affermo non farnetico, mi rendo conto che l`idea che uno si fa` dell`isola dopo un viaggi, ascoltando i discorsi di una jinetera 19enne sposata magari con un benestante industriale italiano 50enne o semplicemente ascoltando i comizi politici della destra sempre pronta a screditare valori che neanche conosce, sia un po` diversa da quella che si fa` vivendoci e il discorso sarebbe comunque troppo lungo da affrontare chiedo soltanto a chi non conosce la storia di Cuba di evitare di citarla ogni qualvolta debba criticare il comunismo.

Cuba e` l`esempio da citare in opposizione alle tesi e i valori del capitalismo!

Commenta

• marco eurosup
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2001
                                • 891
                                • 3
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

Caro Sinirvasa,

Vediamo se riusciamo a trovare qualche punto di riflessione comune.
                                Sono totalmente daccordo con Te nel condannare chi sfrutta il lavoro minorile per arricchirsi.Sono contrario ad ogni forma di sfruttamento.
                                Tu però affermi che " non debba essere il denaro il primo pensiero dell' uomo e che, soprattutto alla luce dei progressi tecnologici che siamo riusciti a raggiungere, non ci sarebbe bisogno di rompersi tutti quqnti la schiena per far arricchire i padrono". Guarda che questi progressi tecnologici, sono il frutto di coloro che hanno investito capitali per arricchirsi ulteriormente in futuro.
                                E' proprio la mentalità arrivista che Tu contesti, che da come risultato questi frutti tecnologici, altrimenti che glielo fa fare alle aziende di investire in ricerca.
                                E poi, ci sono persone che pensano che la tecnologia sia un male perchè ruba lavoro alle persone. Tu cosa ne pensi ?
                                Sul fatto che il denaro non dovrebbe essere il primo pensiero dell' uomo, dici bene, NON DOVREBBE in teoria, ma in realtà interessa a molti. Devi interpretare la vita in base alla realtà concreta non in base a quello che ti piacerebbe che fosse.
                                Tu di lavoro fai il matematico. Un lavoro nobile, come tutti i lavori di insegnamento.
                                Prova a pensare per un attimo di essere un imprenditore, un commerciante : hai a che fare con la concorrenza, con i costi, con chi arriva prima di te da un cliente, con chi arriva prima di te ad immettere sul mercato un prodotto nuovo frutto di una nuova tecnologia, magari ad un prezzo migliore del tuo prodotto attuale. Con questo clima l' unica arma che hai per stare a galla è l' ambizione di fare sempre di più, poichè rimanere fermi significa arretrare.
                                Per questo ti dico : non avercela con chi vuole arricchirsi, se arricchendo se stesso crea lavoro ( regolare, non sfruttamento ) anche per gli altri.
                                Prova ad immaginare un Italia senza " PADRONI" come si farebbe ?
                                Ripeto che i " PADRONI " ( termine bruttissimo), sono persone in carne e ossa e spesso essere titolari di un azienda non vuol dire affatto essere ricchi.
                                E poi prova a pensarci : se fosse così facile stare dalla parte dei datori di lavoro, lo farebbero tutti o no.
                                Nella mia piccola, microscopica azienda, ho un rapporto ottimo con i dipendenti. Si parla di tutto, dalla soddisfazione economica a quella professionale. Ti garantisco che chi vale è ben retribuito e gli vengono riconosciuti i meriti. Che motivo avrei di sfruttarli o di trattarli a pesci in faccia, sono i miei collaboratori, sono la mia fortuna, non voglio lasciarmeli scappare.
                                Se mi chiedi se io mi sono messo in proprio per guadagnare di più di un operaio o di un impiegato( che poi quanto di più non lo so, bisogna vedere rispetto a chi ), la risposta è senza dubbio SI, altrimenti chi me lo farebbe fare di avere mille preoccupazioni che spesso non mi fanno dormire la notte.
                                In merito ai posti di lavoro creati dalla sinistra in questi anni, non si discute sul modo attuato per ottenerli ( la flessibilità ), ma sul numero. Una persona che è stata assunta in un anno in due posti diversi, veniva conteggiata come due posti di lavoro, ma in realtà è sempre lo stesso.
                                Comunque penso che Tu sia daccordo con me che
                                l'incidenza delle trattenute statali nella busta paga di un dipendente è in Italia troppo elevata.

Saluti

Commenta

Working...
                                X