If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pienamente d'accordo sul fatto che ha commesso una sporca carognata e merita una punizione,ma finora tra i due è quello che
ha vinto di più.
Probabilmente se li conoscessi tutti e due sarei amico di Valentino e non di Max,ma questo è un altro discorso.
Originally posted by Kaiser Soze: Max Biaggi lo odio è sbruffone e presuntuoso sembra che tutti debbano adorarlo come un Dio, ma chi ***** crede di essere.
Anch'io tifo Valentino molto più talento e molto più simpatico.
Originally posted by mister bean: Pienamente d'accordo sul fatto che ha commesso una sporca carognata e merita una punizione,ma finora tra i due è quello che
ha vinto di più.
Grazie in 250 con la moto migliore, se Valentino fosse rimasto in 250, non avrebbe avuto certo rivali. Al primo anno di 500 ha già fatto vedere di che pasta è fatto e sono sicuro che quest'anno possa anche vincere il campionato del mondo.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Valentino è un campione ma lo è di sicuro anche MAX:
4 titoli 250 consecutivi.
il primo anno di 500 avrebbe vinto subito il titolo se non lo avessero squalificato ingiustamente alla penultima gara.
Originally posted by Kaiser Soze: Grazie in 250 con la moto migliore, se Valentino fosse rimasto in 250, non avrebbe avuto certo rivali. Al primo anno di 500 ha già fatto vedere di che pasta è fatto e sono sicuro che quest'anno possa anche vincere il campionato del mondo.
Kaiser Soze
Allora adesso il discorso si capovolge:sicuramente Valentino ha la moto
migliore.
La verità è che sono due grandi,e credo che se anche Capirossi avesse una moto all'altezza delle loro ne vedremmo delle belle:teniamoceli stretti tutti e tre.
Non metto in dubbio che Biaggi abbia avuto gran merito nel vincere i 4 titoli in 250, ma non sopporto la sua arroganza e presunzione tra l'altro non è solo una mia impressione, ma è odiato da quasi tutti i piloti del motomondiale.
Dico che Valentino ha molto più talento anche per come riesce a vincere rimontando sempre gli avversari, dire che è più spettacolare è dire poco.
Kaiser Soze
Non metto in dubbio che Biaggi abbia avuto gran merito nel vincere i 4 titoli in 250, ma non sopporto la sua arroganza e presunzione tra l'altro non è solo una mia impressione, ma è odiato da quasi tutti i piloti del motomondiale.
Dico che Valentino ha molto più talento anche per come riesce a vincere rimontando sempre gli avversari, dire che è più spettacolare è dire poco.
Kaiser Soze
Se c'e' qualche appassionato di motoclismo dica la sua a proposito della vergognosa performance del granpremio del giappone:vorrei sapere se c'e' qualcuno che la pensa come me,cioe' vorrei (per il prossimo G.P.) svitargli i freni e le forcelle a quel perdente e assassino di quel bastardo di Max Biaggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta