Che ne pensate della fascia di materiale che non lascia traspirare e fa sudare, durante un allenamento? Si mette all'altezza degli addominali, tipo pancera.
Fascia per sudare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A mio parere non serve proprio a nulla se non a perdere acqua,un po' di scorie e preziosi sali minerali che ti potrebbero essere utili nello sforzo aerobico.Purtroppo no esiste il dimagrimento localizzato,ne' possiamo ancora credere che il sudore sia fatto anche di grasso sciolto...altrimenti basterbbe mettersi un bel po' di tempo un sauna :-))
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
A mio parere non serve proprio a nulla se non a perdere acqua,un po' di scorie e preziosi sali minerali che ti potrebbero essere utili nello sforzo aerobico.Purtroppo no esiste il dimagrimento localizzato,ne' possiamo ancora credere che il sudore sia fatto anche di grasso sciolto...altrimenti basterbbe mettersi un bel po' di tempo un sauna :-))
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Se credi che la fascia addominale possa farti dimagrire, allora puoi anche credere alla pubblicità del "Dimapant".
L'unica cosa che farai sarà sudare di più nelle zone della fasciaSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Muscle:
Che ne pensate della fascia di materiale che non lascia traspirare e fa sudare, durante un allenamento? Si mette all'altezza degli addominali, tipo pancera.
sudare=dimagrire,perchè uno si dovrebbe
allenare?Basterebbe qualche sauna e oplà,bello magro e definito,non credi?
ITALIANS DO IT BETTER!
Commenta
-
-
Non fà nulla.
Io la uso, molto stretta, perchè mi dà un maggiore senso di protezione avendo problemi di schiena. Ma è solo una sensazione mia, e sò che non fà altro. l'ho comprata che avevo 19 anni, e se facesse qualche cosa ... sai che fisico?
------------------
Hy, Vulkan
A marvellus 33er in the forumHy,Vulkan
Commenta
-
Commenta