Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CHI SONO I TRENTINI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : Sandro:
    <STRONG>Ciao Teo,

    beh la scena BB quassù dove abito io è pessima anzi proprio non esiste (credo che l'unico che pratica BB serio sono io e qualche altra persona)le persone invece muscolarmente ben messe saranno forse una 30ina ma la loro muscolatura deriva principalmente dallo sci. Io ancora non sono "massiccio" ma se continuo di questo passo credo che per il prossimo anno potrò mostrare il mio fisico in tutta la sua bellezza e far invidia a tutti i maschi della valle.</STRONG>

    Non credo che la muscolatura li derivi dallo sci. Credo che dervi piuttosto dalla vita semplice e campagnola degli abitanti e all'aria rarefatta.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>
      Non credo che la muscolatura li derivi dallo sci. Credo che dervi piuttosto dalla vita semplice e campagnola degli abitanti e all'aria rarefatta.

      max_power</STRONG>

      Posso assicurartiche lo sci alpino mette a dura prova i muscoli soprattutto quelli delle gambe, prova a contrastare la forza centrifuga se fai una curva a 60km/h ti posso assicurare che fai molto sforzo, io che ho fatto molto sci alpino sono molto più forte nelle gambe di qualsiasi mio amico (che non abbia praticato questo sport), è vero cmq. che anche l'aria rarefatta aiuta.

      Cmq. chiariamo una cosa noi non siamo ne contadini ne campagnoli , Cavalese è una delle più importanti mete turistiche del Trentino.

      Sabato la 14^ tappa del giro partiva da qui.

      Commenta


        #18
        Guarda che non è assolutamente un offesa ! Anzi...io sono siciliano pensa un po' ! La campagna aiuta a diventare grossi e forti..te lo assicuro. Comunque anch'io che non so sciare sono abbastanza forte nelle gambe perchè ho fatto sempre sport che le coinvolgevano.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Postato originalmente da : max_power:
          <STRONG>Guarda che non è assolutamente un offesa ! Anzi...io sono siciliano pensa un po' ! La campagna aiuta a diventare grossi e forti..te lo assicuro. Comunque anch'io che non so sciare sono abbastanza forte nelle gambe perchè ho fatto sempre sport che le coinvolgevano.

          max_power</STRONG>
          Lo so max_power che non volevi offendere stai tranquillo ho capito.

          Cmq. è vero che in questo forum sono l'unico trentino.

          Uhh che bello!

          Commenta


            #20
            L'unico Trentino ? Veramente ? Allora complimenti !

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎