If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se è natural (e visto che è il tuo preparatore, ho idea che lo sia) è un atleta semplicemente fantastico.
Unico appunto, come dici tu, gambe più scuoiate (ma la massa è incredibile), ma forse non le stava tirando.
Originally posted by Sauron: Se è natural (e visto che è il tuo preparatore, ho idea che lo sia) è un atleta semplicemente fantastico.
Unico appunto, come dici tu, gambe più scuoiate (ma la massa è incredibile), ma forse non le stava tirando.
Sul fatto che sia natural no posso risponderti io,come gia' detto spero lo faccia lui,se ne ha voglia, quando riuscira' a colegarsi...aznhe se so che ci sta spiando,forse proprio in questo momento :-)
Le gambe non riusciva proprio a tirarle piu' di tanto, e' rientrato alle competizioni proprio in questa competizione ed accusava un pochino di emozione, inoltre il suo vero obiettivo e' un altro,quindi ha ancora del tempo per perfezionare la sua forma.
------------------
every integer number is one of my favourite friends
a proposito di dorsali troppo garndi...uno dei crismi fondamentali su cui si base il giudizio della linea di un bb e' la cosiddetta forma a clessidra che prevede,per essere realizzata, delle gambe sviluppate e dei dorsali imponenti uniti ad una vita relativamente stretta rispetto ai gruppi muscolari appena nominati.
Che poi possano non piacere e' un altro discorso,il fatto e' che si cerca di modellare il proprio fisico per vincere le gare e non per fare i fichetti sulla spiaggia:-)
------------------
Quando e se lui decidera' di intervenire,forse e' un po' timido o magari e' solamente troppo sotto pressione per via della prossima gara, sono sicuro che dira' la verita' come ha sempre fatto,lo consco per essere un ragzzo sincero e non un pallonaro dell'ultima ora.
------------------
Originally posted by ThinMan: E noi tutti ce la beviamo in sorso solo...
ThinMan
Unico appunto, senza fare polemica.
Nessuno ha detto se lo è o no, quindi è inutile fare congetture.
Faccio presente che gente natural simile a lui (173 cm per 73 chili con un fisico praticamente perfetto) esiste e l' ho vista coi miei occhi.
Quindi lasciamolo almeno scrivere, poveretto, prima di dare i giudizi (che potrebbero essere giusti ma anche non esserlo).
Io non so voi, ma io allenandomi sono cresciuto parecchio.
Le braccia e i polpacci li ho più grosse di lui, le gambe molto più piccole però più tagliate, gli addominali li ho circa così.
Sono la metà di spalle, però è a causa della mia costituzione.
Se per tanti è così difficile crescere, è anche a causa dell' allenamento sbagliato (a buon intenditor poche parole).
Ciao ciao.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta