Premetto che sono fortemente contro la pena di morte anche se in questi casi le mie convinzioni vacillano... ma vacillano e basta; mi consolo nel sapere, per esperienza personale (ma non sulla mia pelle intendiamoci), che quando queste personcine si troveranno in carcere ci sarà per loro una dura e lunga (e in alcuni casi GROSSA) "punizione" e non sarà di pochi giorni ma per molto tempo a venire, non è l'occhio per occhio ma è una sorta di giustizia tra criminali , loro non saranno mai integrati all'interno di un carcere e avranno modo di capire cosa hanno fatto provare ai bambini.
aloha
P.S. Vorrei cogliere l'occasione per dirvi che se qualcuno di voi si imbattesse per caso in un sito che tratta materiale con bambini, esiste una divisione dei carabinieri che indaga attraverso la rete alla quale denunciarlo. Non so dirvi molto di più ma ne hanno parlato in TV.
---NEXUS---
aloha
P.S. Vorrei cogliere l'occasione per dirvi che se qualcuno di voi si imbattesse per caso in un sito che tratta materiale con bambini, esiste una divisione dei carabinieri che indaga attraverso la rete alla quale denunciarlo. Non so dirvi molto di più ma ne hanno parlato in TV.
---NEXUS---
Commenta