è un dubbio che mi sorge , una cosa è sicura questo tipo di attività consuma moltissime calorie, ma secondo voi un ragazzo come me(18 anni) dalla massa magra (circa 73 kg) deve calmarsi un pò con le abbitudini sessuali o è una stronzata ? (da circa un anno non più di 2 o 3 volte a settimana)
ma la masturbazione ed il sesso vanno eliminati se si vuole crescere ?
Collapse
X
-
Beh, come primo post non è male
Comunque non è la sezione giusta!
Chi di dovere provvedera'!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Quando sarai vecchio ti rimpiangerai di non aver potuto fare una ripetizione in più oppure di non essere stato una notte in più con una donna?Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh:
Si vanno eliminati, devi anche smettere di guardare la tv, devi studiare 4 ore al giorno e andare a messa almeno 2 volte la mattina e 2 la sera.
Non concupire la roba altrui, e confessati subito sporcaccione!!!
Io non so se sia vero, ma uno del forum (che voi conoscete ma non dico il nome) mi ha addirittura raccontato il contrario.
Ciao.
[This message has been edited by Sauron (edited 29-03-2001).]
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by kasto128:
è un dubbio che mi sorge , una cosa è sicura questo tipo di attività consuma moltissime calorie, ma secondo voi un ragazzo come me(18 anni) dalla massa magra (circa 73 kg) deve calmarsi un pò con le abbitudini sessuali o è una stronzata ? (da circa un anno non più di 2 o 3 volte a settimana)
Oppure fallo almeno la prossima volta che hai 18 anni.
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Intanto se trombi da un anno non più di 2 o 3 volte a settimana sei un pò sfigato ( ) e comunaue penso che trombare e farsi le seghe non siano cose dannose per chi pratica BB, altrimenti io avrei già cambiato sport... !
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta