If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma lo doppia storia mammina-ragazza come e' andata a finire? Fosse per me rimarrai contento del silenzio, ma la mia 3/4 non fa altro che domandarmi quale soluzione hai infine adottato...scusa:-(
------------------
every integer number is one of my favourite friends
Si ed ho cancellato tutti i posts al rigurado perchè il forum stava diventando pericoloso...comunque ancora nulla di deciso si procede ancora su 2 fronti ed è sempre tutto più difficile.
Però ragazzi meglio non spinmgersi oltre con le spiegazioni se non voglio trovare bucate tutte le gomme della mia auto o una moltov in testa appena esco di casa...
Vi racconterò tutta l'evoluzione della storia quando ci vedremo a Rimini per la fiera, ok?
Grazie per l'interessamento ragazzi.
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Certo amico mio, se a Rimini non verrai avremmo comunque modo di vederci un giorno, tanto sei romano (Laziale!!!) pure tu.
Posso solo dirti che la storia che vi raccontai pprosegue tutt'ora e che in finale è ancora a sorpresa (nel senso che nonso proprio che fare!).
ciao
Conan
Che fai stasera ragazzo?
Allora mi inventerò qualche cosa per farvi sapere com'è andata a finire ma solo a guiochi fatti, ora è pericoloso perchè la storia è proprio giunta al punto più critico.
Auguratemi un in bocca al lupo e quando potrò vi farò sapere.
Conan
Che fai stasera ragazzo?
Ok, non ti preoccupare...meglio no rischiare oltre, mi sa che si andavano materializzandosi i pericoli di infiltrazione che avevo vaticinato tempo fa :-)))
PS
Ma se io a Rimini non ci sono,gia' mi vado a vedere le gare del FreeWay a Massa e non c'ho piu' una liretta, quelle cose me le racconterai in separata sede ?
------------------
Conan, come vedi io non ti avevo più chiesto nulla sull'argomento, però nel mio ultimo post avevo azzeccato come sarebbe andata a finire la storia...
Ma dai, dillo che le hai mollate tutte e due e ti sei messo con Daniel!!!
Roberto.
RobertoM riesce sempre a sgamarmi, tra pochi giorni raggiungerò il mio mato Daniel negli usa e ci sposeremo coronando il nostro sogno d'amore... !
Conan
Che fai stasera ragazzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta