Qualcuno sa l'altezza di questi due personaggi?
Shwarzenegger Vs. Ferrigno
Collapse
X
-
Nasser el Sombaty invece è un nanetto!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
La grandezza di un uomo non si misura dall'altezza...
-sarà forse perchè sono alto 1.73 -
------------------
LionLuca
Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
Webmaster di www.cps2zone.cjb.net ,
Redattore e newser di www.dreameye.itLionLuca
Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
Webmaster di www.cps2zone.cjb.net
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK:
Nasser el Sombaty invece è un nanetto!
Inoltre nasser è scalzo, arnoldino no.
Non so se nasser è veramente alto 1,81 come dice ma tra i due non credo ci siano più di 5-6 cm di differenza.
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh:
Il palco inganna molto... arnoldino è avanti a nasser e la foto è stata scattata da sotto.
Inoltre nasser è scalzo, arnoldino no.
Non so se nasser è veramente alto 1,81 come dice ma tra i due non credo ci siano più di 5-6 cm di differenza.
Sono d'accordo!
Pero' N.e.S. è troppo tracagnotto!
Shwarzy ha (aveva) un fisico molto piu' armonioso e "slanciato"!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Nasser se gli metti 2 cornetti e le ali da pipistrello sembra un diavolo.
Arnoldino non so come ha fatto, ha la gobba ma su di lui diventa gradevole, ha asimmetrie terribili ma gli enfatizzano i pregi. Per me è un mistero! Mi piace + di qualunque altro BBuilder ma se ti devo dire perchè... boh!
Commenta
-
-
In effeti è un po' un mistero........pero'
ha un picco di bicipite che fa paura!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ma in quanto a circonferenza braccia sono pochi anche i bb moderni che lo raggiungono (57cm!!), coleman, che ha delle braccia mostruose dovrebbe avere 58, ma con un fisico e gambe più "gonfie", pensate che spettacolo Arnold ai tempi d' oro, con quei braccioni grossi come la vita il torace largo (145 cm) e la struttura longilinea, vermente il miglior bodybuilder della storia!!!!
Commenta
-
Commenta