Secondo me MIKE TYSON su tutti...
calciatore col miglior fisico
Collapse
X
-
Lo conoscete Larry Johnson?!?! L'ala dei Knicks...ma io parlo di quello VERO, quello di 5-6 anni fa, quando era a Charlotte. Atleta coi fiocchi...1,98x120kg...e volava; ha fatto la gara delle schiacciate e a 17 ha tirato giù il suo primo tabellone:-)
E non è vero che sono tutti dopati; quelli cominciano seriamente con la palestra al liceo (visto che di studiare non se ne parla:-))e poi non smettono più...hanno dei santoni che li seguono...e ovviamente una genetica differente...infatti i bianchi della NBA mica hanno fisici straordinari...com'è allora la faccenda? Si dopano solo i neri? Non penso
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by starbury:
E non è vero che sono tutti dopati; quelli cominciano seriamente con la palestra al liceo (visto che di studiare non se ne parla:-))e poi non smettono più...hanno dei santoni che li seguono...e ovviamente una genetica differente...infatti i bianchi della NBA mica hanno fisici straordinari...com'è allora la faccenda? Si dopano solo i neri? Non penso
Ciao
Forse non hai mai visto giocare in Italia Tony Kukoc (come fisico una sorta di Gregor Fucka), osservalo ora avrà almeno 10Kg in più di muscoli, non credo che qui in Italia non si allenasse con i pesi e quando è andato negli States non era certo un adolescente, come lo spieghi?
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Originally posted by starbury:
Lo conoscete Larry Johnson?!?! L'ala dei Knicks...ma io parlo di quello VERO, quello di 5-6 anni fa, quando era a Charlotte. Atleta coi fiocchi...1,98x120kg...e volava; ha fatto la gara delle schiacciate e a 17 ha tirato giù il suo primo tabellone:-)
Ciao
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
Commenta