vialli,thuram,.....c'è un difensore della danimarca che gioca nell'amburgo che fa paura
calciatore col miglior fisico
Collapse
X
-
IN generale mi pare che in neri della lega inglese siano molto in forma...io ricordo favorevolmente il mitico Briegel,che in effetti prima di fare il calciatore faceva il decatleta,ma anche il mito della Gialappas...di cui mi sfugge il nome..giocava nel Crystal palace...vabbe' quando mi ricordo vi faccio sapere:-)))
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
IN generale mi pare che in neri della lega inglese siano molto in forma...io ricordo favorevolmente il mitico Briegel,che in effetti prima di fare il calciatore faceva il decatleta,ma anche il mito della Gialappas...di cui mi sfugge il nome..giocava nel Crystal palace...vabbe' quando mi ricordo vi faccio sapere:-)))
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Originally posted by leyton:
il calciatore col fisico che più si avvicina(si fa per dire) è samuel,il centrale argentino della roma
gli,altri..........
cosa dite?
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Ragazzi andiamo con ordine...visto che ho letto certe cazzate!!!Prendiamo in esame le squadre principali:
- juve: sicuramente Davids ma anche DelPiero(ha due bei pettorali) e Tacchinardi.Ma son niente a confronto di Gianluca Vialli e Jurgen Kohler(chi s'intende di calcio se lo ricorda, era lo stopper della juve nei primi anni '90)
-milan: Maldini su tutti, non sembra magari per la bassa statura ma anche Gattuso è un bel manzo
-inter: Javier Zanetti per le gambe(ha i quadricipiti e i bicipiti femorali + grossi dell'intera seria A di sicuro!!), Vieri per il busto
-Parma: Gigi Buffon è davvero una bella bestia,Conceicao non sembra male
-Fiorentina: Rui Costa,alto e grosso è ben messo sia nelle gambe sia nel busto e ha dei dorsali da paura.Anche Chiesa e Torricelli son messi bene
-Roma: batistuta è davvero ok( come si fa a dire che a le maniglie dell'amore!!!) anche Samuel e Candela non scherzano
-Lazio: Stankovic su tutti, sia di petto sia di gambe è davvero possente!!Molto bene anche Nesta.Peruzzi è non solo grosso per i muscoli ma anche per qualche kilo di troppo di ciccia.
Vedo parecchie partite(ho sia tele+ che stream) i giocatori li conosco!!:-)
Commenta
-
-
Originally posted by Cesare:
fasciano
Era proprio a lui che mi riferivo...mi pare di ricordare che fosse una vera bestia,nella memoria lo confondo con Bruno,ma quello era un pugile:-)
------------------
Commenta
-
-
Ma quale Samuel è tutto gambe e di spalle è tisico, è Bettarini del Venezia il calciatore più muscoloso senza dubbio.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by HULKINO:
Ragazzi andiamo con ordine...visto che ho letto certe cazzate!!!Prendiamo in esame le squadre principali:
- juve: sicuramente Davids ma anche DelPiero(ha due bei pettorali) e Tacchinardi.Ma son niente a confronto di Gianluca Vialli e Jurgen Kohler(chi s'intende di calcio se lo ricorda, era lo stopper della juve nei primi anni '90)
-milan: Maldini su tutti, non sembra magari per la bassa statura ma anche Gattuso è un bel manzo
-inter: Javier Zanetti per le gambe(ha i quadricipiti e i bicipiti femorali + grossi dell'intera seria A di sicuro!!), Vieri per il busto
-Fiorentina: Rui Costa,alto e grosso è ben messo sia nelle gambe sia nel busto e ha dei dorsali da paura.Anche Chiesa e Torricelli son messi bene
-Roma: batistuta è davvero ok( come si fa a dire che a le maniglie dell'amore!!!) anche Samuel e Candela non scherzano
-Lazio: Stankovic su tutti, sia di petto sia di gambe è davvero possente!!Molto bene anche Nesta.Peruzzi è non solo grosso per i muscoli ma anche per qualche kilo di troppo di ciccia.
Commenta
-
-
Originally posted by HULKINO:
sugli altri non mi posso esprimere con certezza, ma su Rui Costa si. Ma quale grosso, l'avrò visto dal vivo si e no 10 volte e ha solo le gambe grosse come quasi tutti i calciatori, ma il resto è bello secco dai.
Come mai nn hai messo nessun giocatore nero? ingenerale direi che sono proprio loro quelli veramente grossi e tirati
Gente come Davids, Mboma o il difensore inglese SOL CAMPBELL sono dei bestioni altro che i nostri poveri italiani
Commenta
-
Commenta