Io a Bettarini preferisco la Ventura...
calciatore col miglior fisico
Collapse
X
-
Parlando di giocatori NBA i fisici che mi impressionano maggiormente sono quelli di Karl Malone, e di Alonzo Mourning, da far invidia a molti body builder, bisogna anche dire però che l'antidoping nel basket pro non esiste.
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Originally posted by Oly:
David Robinson, Carl Malone e Alonzo mourning sono delle vere statue in movimento, natural???????Mater sempre certa est, pater nunquam
Commenta
-
-
Originally posted by HULKINO:
[B]
-inter: Javier Zanetti per le gambe(ha i quadricipiti e i bicipiti femorali + grossi dell'intera seria A di sicuro!!), Vieri per il busto
L'HAI MAI VISTO SENZA MAGLIETTA? FA LETTERALMENTE SCHIFO! CI SONO RIMASTO UN SACCO MALE!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Io,vistop che mettete anche gli atleti di sport diversi dal calcio, mi prendo joan lomu degli all balks...pero' sarei anche curioso di vedere i giganti del football americano senza tutti quegli armamentari addosso:-)
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
-
Ragazzi senza alcun dubbio : Dan O'Brian , decatleta di qualche anno fa , ha detenuto il record del mondo finchè non hanno cambiato le tabelle punteggio(in proiezione sarebbe ancora lui il migliore).E' una cosa bestiale : altro che culturisti!!!Ed è pure natural : nell'atletica non ci possiamo permettere niente di + che "acqua"!!!
Commenta
-
Commenta