Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>Non voterò mai Berlusconi e non capisco come si possa farlo per una serie di motivi:
-E' un delinquente, penso che nessuno possa affermere che sia un cittadino modello....
-Il suo impero economico è basato su fondamenta poco chiare....
-Come fa un imprenditore di tali dimensioni a governre bene? A fare gli interessi del popolo?
-E' alleato con il politico più viscido che c'è in Italia (Fini), con un forsennato (Bossi) e con i cattoli (Casini, bella robba!!!).
-I suoi programmi sono assurdi, fa promesse insensate solo per convencere le persone che non capiscono una mazza di economia e di politica.
-A già governato per 7 mesi ed ha fatto più danni lui deglli anni di governo dell'Ulivo.
-Rutelli non mi piace ma come sindaco di Roma è stato ecccezzionela!!!
-Farei fare a Berlusconi la fine di Craxi, la fine che meritano tutti i ladri, invece ci governa!!!
-Se lo avessi davanti a me lo farei a pezzi, in tente piccole polpettine!
Conan</STRONG>
<STRONG>Non voterò mai Berlusconi e non capisco come si possa farlo per una serie di motivi:
-E' un delinquente, penso che nessuno possa affermere che sia un cittadino modello....
-Il suo impero economico è basato su fondamenta poco chiare....
-Come fa un imprenditore di tali dimensioni a governre bene? A fare gli interessi del popolo?
-E' alleato con il politico più viscido che c'è in Italia (Fini), con un forsennato (Bossi) e con i cattoli (Casini, bella robba!!!).
-I suoi programmi sono assurdi, fa promesse insensate solo per convencere le persone che non capiscono una mazza di economia e di politica.
-A già governato per 7 mesi ed ha fatto più danni lui deglli anni di governo dell'Ulivo.
-Rutelli non mi piace ma come sindaco di Roma è stato ecccezzionela!!!
-Farei fare a Berlusconi la fine di Craxi, la fine che meritano tutti i ladri, invece ci governa!!!
-Se lo avessi davanti a me lo farei a pezzi, in tente piccole polpettine!
Conan</STRONG>
PS
Non credo che R. sia stato un sindaco eccezionale (altrimenti Petroselli cosa sarebbe stato),certo e' che avesse vinto borghini e buontempo (la famigerata banda bassotti) sarebbe stata una catastrofe...spero che non accada con tajani,quindi tutti a votare per Veltroni che almeno ci fara' rivedere la serie di happy days al completo:-)))
Commenta