BENVENUTI NELLA CASA DELLE LIBERTA'!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sarduy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 705
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #31
    Postato originalmente da : MISTER X:
    [QB]Sarduy sarà meglio che non ti risponda più....se vuoi vediamoci e chiariamo a quattro occhi tutto...ma qui non ti reggo più...

    QB]

    non prender...ti in giro un uomo e` anche colui che sa riconoscere i suoi meriti i suoi demeriti ma che sopratutto conosce i suoi limiti, la strada per diventarlo e` lunga ed impervia la devi percorrere solo e papi non ti potra` aiutare...
    ...inizia a camminare


    p.s.hai ritenuto gli attacchi personali degli attacchi polemici e aggressivi e ti sei sentito in dovere di insultarmi con ben maggiore aggressivita` ma sei "povero di spirito" e ti perdono.

    Commenta

    • sarduy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 705
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

      #32
      Postato originalmente da : MISTER X:
      [QB

      non sai nulla di me,della mia vita,di chi sono,cosa faccio,la mia situazione,la mia famiglia,i problemi miei e dei miei familiari...e mi critichi.

      QB]
      Non sei al centro di un intrigo internazionale ,ed io non ho bisogno di conoscere tutte le cose a cui ti riferisci per non accettare che tu ti rivolga a chi non la pensa come te invitandolo a dare via il culo...pero` adesso la smetto perche` ho paura di farti riflettere e non vorrei mai che ti venisse mal di testa

      Commenta

      • cat79
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 323
        • 0
        • 0
        • venezia ITALIA
        • Send PM

        #33
        Postato originalmente da : sarduy:
        <STRONG>
        Vuoi discutere?Quando vivrai in prima persona cio` che racconti,
        quando eviterai di generalizzare,
        quando imparerai a non insultare,
        quando chiedendo di non essere giudicato non giudicherai,
        quando imparerai che lavorare tre giorni per pitti Uomo non sara` mai come lavorare in una fabbrica grigia per 1.600.000 lire al mese da anni,
        quando papi non ti dara` piu` i soldini per le proteine,
        quando non dirai con arroganza di lavorare a chi lavora da anni e con fatica arriva a fine mese facendo un lavoro di merda,
        solo allora sarai un uomo e non piu` un ragazzino...magari rivoltoso e pieno di difetti quanto lo sono io ma comunque un uomo


        p.s.attento i comunisti mangiano i bambini (papa` non te lo ha detto?)</STRONG>
        pensi che il padre di mister x non abbia faticato per costruire ciò che ha(forse è architetto?non ho capito)e mister x non fa fatica a studiare per diventare architetto!?ognuno ha ciò che si merita,l'opreraio lavora fino alle 16:30 circa poi?quando ero piccolo pensavo che tutti come mio padre lavorassero dalle 8 alle 20 e invece non è cosi forse mio padre guadagna di più,ma i rischi sono cose che un dipendente non può capire,altro che 30 ore settimanale!!!!!!

        scusa mister X se mi sono intromesso!!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta

        • sarduy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 705
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

          #34
          Postato originalmente da : cat79:
          <STRONG>pensi che il padre di mister x non abbia faticato per costruire ciò che ha(forse è architetto?non ho capito)e mister x non fa fatica a studiare per diventare architetto!?ognuno ha ciò che si merita,l'opreraio lavora fino alle 16:30 circa poi?quando ero piccolo pensavo che tutti come mio padre lavorassero dalle 8 alle 20 e invece non è cosi forse mio padre guadagna di più,ma i rischi sono cose che un dipendente non può capire,altro che 30 ore settimanale!!!!!!

          scusa mister X se mi sono intromesso!! </STRONG>
          ho letto e riletto il tuo post e sono convinto che tu non abbia letto il mio, certo avrei alcune cose su cui intervenire riguardo le tue affermazioni, purtroppo ora non ho la possibilita` di replicare, lo faro` il prima possibile

          Commenta

          • donpablo
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 2944
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

            #35
            Postato originalmente da : Body80:
            <STRONG>D'accordo con DONPABLO.
            Mi fa piacere Mister X che tuo padre sia un imprenditore onesto. Putroppo la maggior parte non è così.
            Faccio il mio caso...mi ero aperto la mano con un trapano a colonna quando facevo l'operaio (diretto al pronto soccorso con 4 punti). Mano destra completamente immobile.
            Il capo che mi combina?
            Dopo due giorni s'inkazza di brutto...DOVEVO TORNARE IMMEDIATAMENTE A LAVORARE altrimenti mi cambiava di reparto.
            </STRONG>
            Vi risparmio tutti gli esempi di imprenditori che da me ti tengono SEMPRE in nero, fanno soldi a palate, se ti fai male non se ne fottono per niente, EVADONO, e poi si lamentano pure delle tasse...

            MisterX, hai capito cosa intendevo, e il caso dell'operaio che hai descritto è sicuramente un caso limite sul quale hai ragione.
            Io non guardo i casi limite, da nessuna parte, anche quelli che mi farebbero comodo, preferisco ragionare sul grande numero, e quello parla chiaro.

            Dipingi anche? Sei un mostro... auguri per la tua laurea.
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta

            • ROCCO SIFFREDI
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 81
              • 0
              • 0
              • MESSINA
              • Send PM

              #36
              ONORIAMO IL NOSTRO SALVATORE SILVIO BERLUSCA.......
              IO SONO DI MESSINA E VI DICO CHE SE C'ERA IN LISTA LA LEGA DI BOSSI IL MIO VOTO ERA ASSICURATO,IO AMMIRO BOSSI E LO AMMIRERò SEMPRE!|!!!!

              BERLUSCA AIUTACI AL PIù PRESTO,VIENI A PRENDERCI NEI BURRONI IN CUI LA SINISTRA CI HA BUTTATO!!! GRAZIE

              P.S.: ANCHE MIO PADRE HA UN'IMPRESA CON + DI 10 DIPENDENTI...E SO TUTTI I SACRIFICI CHE FA....LUI STA POCO E NIENTE A CASA CON LA FAMIGLIA,TORNA A CASA SOLO PER MANGIARE(NON SEMPRE)E PER DORMIRE(QUELLE POCHE ORE DI SONNO CHE FA VISTO CHE ALLE 6-7 E' GIA' ALL'IMPIEDI)!!!!!!!!


              BERLUSCONI SEI GRANDE
              BERLUSCONI SEI GRANDE
              BERLUSCONI SEI GRANDE
              BERLUSCONI SEI GRANDE
              BERLUSCONI SEI GRANDE
              BERLUSCONI SEI GRANDE
              BERLUSCONI SEI GRANDE
              BERLUSCONI SEI GRANDE

              Commenta

              • donpablo
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 2944
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

                #37
                Postato originalmente da : cat79:
                <STRONG>pensi che il padre di mister x non abbia faticato per costruire ciò che ha(forse è architetto?non ho capito)e mister x non fa fatica a studiare per diventare architetto!?ognuno ha ciò che si merita,l'opreraio lavora fino alle 16:30 circa poi?quando ero piccolo pensavo che tutti come mio padre lavorassero dalle 8 alle 20 e invece non è cosi forse mio padre guadagna di più,ma i rischi sono cose che un dipendente non può capire,altro che 30 ore settimanale!!!!!!

                scusa mister X se mi sono intromesso!! </STRONG>
                Cat, questo è il peggiore intervento che hai postato! Hai ragione, tra poco tutti gli imprenditori si ribelleranno contro il potere degli operai che li opprimono, li sotto-servono, e li umiliano con le loro angherie1
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                Commenta

                • MISTER X
                  • Oct 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  ultimo mio post quì:voglio solo esprimere la mia stima per DONPABLO.mi piace parlare con te,sei un ragazzo di ampie vedute,ponderato e ragionevole,fossero tutti come te.

                  Commenta

                  • sarduy
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 705
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

                    #39
                    Postato originalmente da : MISTER X:
                    <STRONG>SARDUY io ho 24 anni,ho fatto il classico,studio architettura e tra poco mi laureo,lavoro con mio padre,sto progettando una serie di negozi per una ditta di cravatte a Los Angeles e a Pechino.

                    scrivo poesie,e ho vinto concorsi,suono la chitarra da 6 anni,dipingo.

                    non accetto attacchi personali da un cretino come te.non sai nulla di me,della mia vita e chi sono.

                    non sono il classico figlio di papà,come dici tu.era una constatazione di queelo che vedo e di ciò che succede nella mia ditta.

                    se non ci credi vieni per una settimana a firenze e vedi,pirla.

                    io manderei te a zappare la terra visto che di cervello neanche l'ombra.

                    io non sofare interventi articolati?parliamo io e te da soli e vedi cosa vuol dire parlare......

                    non dico che i dipendenti siano il diavolo,non lo penso assolutamente,anzi sono la base di ogni ditta,un libero professionista non vivrebbe senza di loro.dico solo che alcuni non meritano quello che hanno.e ne conosco alcuni.

                    cmq mi stavi sulle palle prima figurati ora.ma va a lavorare così capisci cosa significa.

                    e sappi che a gennaio io ho lavorato in fiera per montare il Pitti Uomo per 3 giorni di fila dormendo solo 2 ore a notte.

                    coglione te e chi prende posizione e critica senza sapere nulla dell'altro.

                    </STRONG>

                    Vuoi discutere?Quando vivrai in prima persona cio` che racconti,
                    quando eviterai di generalizzare,
                    quando imparerai a non insultare,
                    quando chiedendo di non essere giudicato non giudicherai,
                    quando imparerai che lavorare tre giorni per pitti Uomo non sara` mai come lavorare in una fabbrica grigia per 1.600.000 lire al mese da anni,
                    quando papi non ti dara` piu` i soldini per le proteine,
                    quando non dirai con arroganza di lavorare a chi lavora da anni e con fatica arriva a fine mese facendo un lavoro di merda,
                    solo allora sarai un uomo e non piu` un ragazzino...magari rivoltoso e pieno di difetti quanto lo sono io ma comunque un uomo


                    p.s.attento i comunisti mangiano i bambini (papa` non te lo ha detto?)

                    Commenta

                    • cat79
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 323
                      • 0
                      • 0
                      • venezia ITALIA
                      • Send PM

                      #40
                      [QUOTE]Postato originalmente da : MISTER X:
                      [QB]ultimo mio post quì:voglio solo esprimere la mia stima per DONPABLO.mi piace parlare con te,sei un ragazzo di ampie vedute,


                      ampie vedute ad oriente pero',ma se crede o fa finta alla favola di Bossi sulla secessione,vero?
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

                      Commenta

                      • sarduy
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 705
                        • 0
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

                        #41
                        Postato originalmente da : MISTER X:
                        <STRONG>ultimo mio post quì:voglio solo esprimere la mia stima per DONPABLO.mi piace parlare con te,sei un ragazzo di ampie vedute,ponderato e ragionevole,fossero tutti come te.

                        </STRONG>

                        Lo credo anche io,e` sempre piacevole conoscere qualcuno con "ampie vedute"anche se non ampie l`importante e` averle le vedute perquanto varie e contrastanti,certo credo che la cosa piu` importante sia essere coscenti che cio` che vediamo non e` solo che una piccola parte di cio` che e` visibile pertanto non e` la verita`.

                        Commenta

                        • sarduy
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 705
                          • 0
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

                          #42
                          Postato originalmente da : MISTER X:
                          <STRONG>ultimo mio post quì:voglio solo esprimere la mia stima per DONPABLO.mi piace parlare con te,sei un ragazzo di ampie vedute,ponderato e ragionevole,fossero tutti come te.

                          </STRONG>

                          Lo credo anche io,e` sempre piacevole conoscere qualcuno con "ampie vedute"anche se non ampie l`importante e` averle le vedute perquanto varie e contrastanti,certo credo che la cosa piu` importante sia essere coscenti che cio` che vediamo non e` solo che una piccola parte di cio` che e` visibile pertanto non e` la verita`.

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #43
                            Postato originalmente da : JOBLACK:
                            <STRONG>Io spero che il nuovo Governo lavori bene e riesca a mantenere le promesse fatte!
                            E sinceramente in queste elezioni le scelte che mi ispiravano piena fiducia non c'erano (nè Rutelli,nè Berlusconi).

                            Pero' mi chiedo: come hanno fatto a votare "il polo delle libertà" tutti coloro che abitano da Roma in giu'(data la presenza di Bossi nelle file dello schieramento)? </STRONG>
                            Esatto amico.Io come tu sai abito in Sicilia e li Berlusconi ha avuto un successo enorme.mi sembra assurdo che noi siciliani abbiamo votato Bossi...mi vergogno di essere siciliano a questo punto.Comunque questo governo non andrà avanti...l'alleanza con Bossi a mio parere si dimostrerà esplosica.Comunque ora la sinistra dovrebbe smettere di fare opposizione e farlo governare,vedere quello che è capace di fare.Se non lo fa governare rischia di creargli un altro alibi per potere dire:"Io ho governato solo 8 mesi,e non ho avuto tempo di dimostrare all'Italia e agli Italiani cosa sono in gradi di fare".


                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • vance
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2001
                              • 2352
                              • 1
                              • 0
                              • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                              • Send PM

                              #44
                              sarduy e misterx ma che vi state per sposare visto che vi scazzate sempre?
                              Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

                              Commenta

                              • donpablo
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 2944
                                • 0
                                • 0
                                • Italia
                                • Send PM

                                #45
                                Postato originalmente da : JOBLACK:
                                <STRONG>Io spero che il nuovo Governo lavori bene e riesca a mantenere le promesse fatte!
                                E sinceramente in queste elezioni le scelte che mi ispiravano piena fiducia non c'erano (nè Rutelli,nè Berlusconi).

                                Pero' mi chiedo: come hanno fatto a votare "il polo delle libertà" tutti coloro che abitano da Roma in giu'(data la presenza di Bossi nelle file dello schieramento)? </STRONG>
                                Perchè abbiano vinto in SIcilia è un ragionamento facile facile Jo, ci sarai arrivato sicuramente da solo. Io sono stupito del perchè a Milano il siciliano e indagatissimo per mafia Dell'Utri abbia stravinto sugli altri, ma in realtà lo so... chi parla al portafoglio è meglio di chi parla agli ideali, qualsiasi essi siano.

                                Da me invece è tutto un feudo dc, da Salerno al Cilento... votavano tutti per Mastella, Casini e Berlusconi. Ora Mastella ha fatto vomitare persino i suoi parenti a furia di cambiare bandiera, e allora sono andati tutti a votare FI. Questa è una piccola analisi sommaria... certo che un napoletano "terùn" che vota il senatùr è proprio una barzelletta... fortuna che c'è Bassolino (un grande davvero) altrimenti qui avremmo ancora Rastrelli, anche lui indagato.
                                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                                Commenta

                                Working...
                                X