BENVENUTI NELLA CASA DELLE LIBERTA'!!!
Collapse
X
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>
è vero poveri martiri,gli unici a lavorare siete voi.
noi di destra vi sfruttiamo e basta,non lavoriamo mai...ma andate a ....
mio padre lavora dalle 12 alle 15 ore al gionro per mandare avanti le due ditte e far vivere i suoi 15 dipendenti.lavora anche sabato e domenica.
se chiede uno straordinario a un suo dipendente per problemi ingenti di lavoro questi gli ridono in faccia.fanno il bello e il brutto tempo e se lavorano malissimo per licenziarli è difficilissimo.
in nessun paese i dipendenti sono così in una botte di ferro come in Italia.
ma fatemi il piacere....i liberi professionisti sanno cosa è il lavoro,la paura di fallire,la necessità di trvare sempre nuovi clienti.
non ditemi + queste cose che MI IN***** DI BRUTTO!!!!</STRONG>
In nessun paese i dipendenti sono in una botte di ferro come in Italia? Bene, se fosse vero me ne rallegrerei. I "dipendenti" i "lavoratori" non sono entità astratte, sono uomini come me, mi fa piacere che siano protetti, non voglio che l'Italia diventi come Taiwan. Oltretutto queste protezioni giuste non impediscono all'impresa di prosperare e far schizzare i profitti (come è successo nelgi ultimi 5 anni, dati del Corriere della sera, non della Pravda).
Mentre per i salari le cose non sono le stesse...
Vedi Mister X, per fare un ragionamento produttivo bisogna staccarsi dagli esempi personali, tuo padre sarà l'imprenditore più onesto del mondo, più buono e leale con i dipendenti, ma da qui a dire che gli imprenditori sono delle vittime in mano al potere dei lavoratori ce ne corre...Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Postato originalmente da : cat79:
<STRONG>
ADESSO CHE DITE RAGA'!!!!!!!!!!!!
senza offesa!!!
ahh ahh ah ahh ahh ahh ah ah ah ah ah!!!! </STRONG>
E chi si offende? Auguri! Buon governo!
Una sola nota positiva: la lega è sotto il 4%!!! Evviva! Forse la nostra coscienza politica è migliore... FORSE.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
primo devo dire che mi piace discutere di politica con Donpablo,mi sembra molto aperto di vedute.
cmq che i dipendenti siano in una botte di ferro ne sono sicuro er licenziarne uno che lavorava 1 ora e faceva 30 min di pausa all'insaputa di mio padre,che ha quasi avvelenato un altro dipendente solo perchè aveva bevuto il suo caffè,che ha sfasciato un furgone da ubriaco,mio padre ci ha messo 2 anni e mezzo.Ti sembra giusto?a me no...
è logico poi che lavori per la famiglia,peccato che lavori e basta e la pamiglia la vede solo alle feste,mentrei suoi dipendenti alle 5:30 staccano e passano la srea in famiglia.
i salari nelle nostre 2 ditte sono aumentati negli ultimi anni,te lo assicuro.
ed è molot difficile prosperare e crescere in Italia.
e per ultimo non dico queste cose conoscendo solo la vita di mio padre,ma conosco motli altri imprenditori miei amici,genitori dei miei amici e sono tutti nella medesima situazione,sono persone ottime e onestissime,ma sempre nella stessa situazione.
Commenta
-
-
D'accordo con DONPABLO.
Mi fa piacere Mister X che tuo padre sia un imprenditore onesto. Putroppo la maggior parte non è così.
Faccio il mio caso...mi ero aperto la mano con un trapano a colonna quando facevo l'operaio (diretto al pronto soccorso con 4 punti). Mano destra completamente immobile.
Il capo che mi combina?
Dopo due giorni s'inkazza di brutto...DOVEVO TORNARE IMMEDIATAMENTE A LAVORARE altrimenti mi cambiava di reparto.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Io spero che il nuovo Governo lavori bene e riesca a mantenere le promesse fatte!
E sinceramente in queste elezioni le scelte che mi ispiravano piena fiducia non c'erano (nè Rutelli,nè Berlusconi).
Pero' mi chiedo: come hanno fatto a votare "il polo delle libertà" tutti coloro che abitano da Roma in giu'(data la presenza di Bossi nelle file dello schieramento)?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
<STRONG>
è vero poveri martiri,gli unici a lavorare siete voi.
noi di destra vi sfruttiamo e basta,non lavoriamo mai...ma andate a ....
mio padre lavora dalle 12 alle 15 ore al gionro per mandare avanti le due ditte e far vivere i suoi 15 dipendenti.lavora anche sabato e domenica.
se chiede uno straordinario a un suo dipendente per problemi ingenti di lavoro questi gli ridono in faccia.fanno il bello e il brutto tempo e se lavorano malissimo per licenziarli è difficilissimo.
in nessun paese i dipendenti sono così in una botte di ferro come in Italia.
ma fatemi il piacere....i liberi professionisti sanno cosa è il lavoro,la paura di fallire,la necessità di trvare sempre nuovi clienti.
non ditemi + queste cose che MI IN***** DI BRUTTO!!!!</STRONG>
Adesso capisco perche`...cosi`... a pelle ti avrei mandato dal principio a zappare la terra;e` il primo intervento articolato che fai e qualunque eventuale commento e` superfluo...non dirti piu` queste cose se no ti incazzi di brutto?...e chi se ne frega.
Mi raccomando pensa sempre che tuo padre e` la vittima e i dipendenti sono un entita` astratta e maligna che trama contro il re`(papa`)irridendolo.
Ma quanti anni hai?Se il papi lavora sabato e domenica avra` il suo tornaconto, no?
Due ditte...tu immagino non farai una pippa, si intravede da cio` che scrivi
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Body80:
<STRONG>D'accordo con DONPABLO.
Mi fa piacere Mister X che tuo padre sia un imprenditore onesto. Putroppo la maggior parte non è così.
Faccio il mio caso...mi ero aperto la mano con un trapano a colonna quando facevo l'operaio (diretto al pronto soccorso con 4 punti). Mano destra completamente immobile.
Il capo che mi combina?
Dopo due giorni s'inkazza di brutto...DOVEVO TORNARE IMMEDIATAMENTE A LAVORARE altrimenti mi cambiava di reparto.
</STRONG>
Esempio pratico e diplomatico:grazie body80...che il padrone della ditta ha piu` diritti di un operaio non e` una mia idea,che il mondo e` in mano a persone ricche non e` un idea mia, che chi comanda spesso e` in grado di fare il"bello e il cattivo tempo" non e` un idea mia, che...(mi fermo)
Commenta
-
-
SARDUY io ho 24 anni,ho fatto il classico,studio architettura e tra poco mi laureo,lavoro con mio padre,sto progettando una serie di negozi per una ditta di cravatte a Los Angeles e a Pechino.
scrivo poesie,e ho vinto concorsi,suono la chitarra da 6 anni,dipingo.
non accetto attacchi personali da un cretino come te.non sai nulla di me,della mia vita e chi sono.
non sono il classico figlio di papà,come dici tu.era una constatazione di queelo che vedo e di ciò che succede nella mia ditta.
se non ci credi vieni per una settimana a firenze e vedi,pirla.
io manderei te a zappare la terra visto che di cervello neanche l'ombra.
io non sofare interventi articolati?parliamo io e te da soli e vedi cosa vuol dire parlare......
non dico che i dipendenti siano il diavolo,non lo penso assolutamente,anzi sono la base di ogni ditta,un libero professionista non vivrebbe senza di loro.dico solo che alcuni non meritano quello che hanno.e ne conosco alcuni.
cmq mi stavi sulle palle prima figurati ora.ma va a lavorare così capisci cosa significa.
e sappi che a gennaio io ho lavorato in fiera per montare il Pitti Uomo per 3 giorni di fila dormendo solo 2 ore a notte.
coglione te e chi prende posizione e critica senza sapere nulla dell'altro.
Commenta
-
-
Io ho la qualifica di impiegato ma di fatto
sono sempre in fabbrica come responsabile:
posso dire di avere colleghi che approfittano
fin troppo della loro posizione(vedi il capo
di body80),ma ho visto anche operai arrivare
a cercare il piccolo infortunio per fare qualche giorno a casa.
Con questo voglio dire che gli stronzi ci sono dappertutto,non dobbiamo generalizzare,
dobbiamo valutare sempre ogni singola persona.ITALIANS DO IT BETTER!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : mister bean:
<STRONG>Io ho la qualifica di impiegato ma di fatto
sono sempre in fabbrica come responsabile:
posso dire di avere colleghi che approfittano
fin troppo della loro posizione(vedi il capo
di body80),ma ho visto anche operai arrivare
a cercare il piccolo infortunio per fare qualche giorno a casa.
Con questo voglio dire che gli stronzi ci sono dappertutto,non dobbiamo generalizzare,
dobbiamo valutare sempre ogni singola persona.</STRONG>
Commenta
-
-
<STRONG>SARDUY io ho 24 anni,ho fatto il classico,studio architettura e tra poco mi laureo,lavoro con mio padre,sto progettando una serie di negozi per una ditta di cravatte a Los Angeles e a Pechino.
scrivo poesie,e ho vinto concorsi,suono la chitarra da 6 anni,dipingo.
non accetto attacchi personali da un cretino come te.non sai nulla di me,della mia vita e chi sono.
non sono il classico figlio di papà,come dici tu.era una constatazione di queelo che vedo e di ciò che succede nella mia ditta.
se non ci credi vieni per una settimana a firenze e vedi,pirla.
io manderei te a zappare la terra visto che di cervello neanche l'ombra.
io non sofare interventi articolati?parliamo io e te da soli e vedi cosa vuol dire parlare......
non dico che i dipendenti siano il diavolo,non lo penso assolutamente,anzi sono la base di ogni ditta,un libero professionista non vivrebbe senza di loro.dico solo che alcuni non meritano quello che hanno.e ne conosco alcuni.
cmq mi stavi sulle palle prima figurati ora.ma va a lavorare così capisci cosa significa.
e sappi che a gennaio io ho lavorato in fiera per montare il Pitti Uomo per 3 giorni di fila dormendo solo 2 ore a notte.
coglione te e chi prende posizione e critica senza sapere nulla dell'altro.
</STRONG>
isterica stai calma!non ti offendero` perche` non lo meriti.Certo che ai miei attacchi perquanto aggressivi rispondi con delle offese personali...Ah scusa dimenticavo...che sia la licenza poetica?
Io prendo posizione critica come tu affermi ma certo non ti giudico offendendoti a male parole, non credevo che il tuo precedente intervento fosse cosi` diplomatico come invece ora affermi magari rileggilo mi sembrava invece un attacco d`ira verso i lavoratori dipendenti non certo supportato da considerazioni intelligenti degne di una persona colta ed istruita come affermi di essere, forse e` identificabile in atteggiamenti come il tuo la crisi della scuola italiana.
Commenta
-
-
Sarduy sarà meglio che non ti risponda più....se vuoi vediamoci e chiariamo a quattro occhi tutto...ma qui non ti reggo più...
non sai nulla di me,della mia vita,di chi sono,cosa faccio,la mia situazione,la mia famiglia,i problemi miei e dei miei familiari...e mi critichi.
hai cominciato te...ricordalo.
io sono sul forum da mesi e ho sempre parlato amichevolmente con tutti proprio perchè di carattere sono buono e gentile...poi arrivi tu e dal nulla attacchi...
siccome non mi va di litigare e prendermela per così poco con chi non ha altro da fare che sprarare cavolte...addiooo....
tuper la tua strada io per la mia....
Commenta
-
-
SI,cmq è vero che il lavoratore dipendente è decisamente sottopagato..io stesso mi sono trovato sovente nella situazione di farmi il CULO per 8-10 ore al di a poco piu di un milione al mese..Addirittura tempo fa mi feci 1 mese di cantiere con 500.000lire in busta paga..(era un contratto particolare per le ditte che cercavano neodiplomati)..TUTTORA,non ho ancora una collocazione lavorativa minimamente(per me)soddisfacente..a settembre torno a studiare..Me lo posso permettere(c'è il babbo che mi puo mantenere..)..MA tutte quelle persone(anche molto valide)che hanno necessita di lavorare meritano di essere tutelate,valorizzate e gratificate.CMQ non sono di sinistra.MA NON HO NEANCHE I PARAOCCHI.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta