vai JO quanti me ne dai gratis?
concorso ultimate italia
Collapse
X
-
Ehi...grazie Jo.
A me servono roteine del siero di latte a scambio ionico,proteine della caseina,proteine dell'uovo,creatina,glutammina,tribulusterrestris,aminoacidi ramificati,aminoacidi glucogenetici,ribosio,fosfatidilserina...insomma un paio di cose.non dovresti avere problemi.Puoi portarmele a questo indirizzo:
con spese di spedizione a TUO carico?
max_power
Viale statuto dei bodybuilder n 157
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Gawain sei il moderatore e non sai nemmeno distinguere un utente da un altro?
Isp, ....non ti dice NIENTE??
Può darsi che non te ne intendi molto, ma uno sforzo potresti farlo...
(LEGGI TCP/IP per deficienti)
Sono critico CONTRO LE TUE CENSURE, CONTRO I TUOI INTERESSI MALEDETTI, CONTRO LE PROTEINE DELLA KSR, CONTRO QUELLO SCHIFO DI PROTEINE CEMENTO ARMATO-GENESIS, ( CARO VANJA, LA CROCIATA L'HA FATTA IL MIO IDRAULICO SUL LAVANDINO PER STURARLO DOPO CHE CI AVEVO BUTTATO LE TUE SOLUBILISSIME PROTEINE )
CONTRO LE PUBBLICITà DELLA ULTIMATE, CONTRO MEROLONE, CONTRO L'HMB E IL 300% DI MASSA IN PIù, E se qualcosa che diciamo sul forum non ti aggrada , sia per i tuoi interessi sia per i tuoi gusti, puoi sempre censurarci....l'hai fatto non una volta no?
E siccome quello che vendi me lo sparo anch'io perchè sono un appassionato del genere, se E' MERDA.....per me puoi anche fallire tu e il tuoi sito...ma stai tranquillo che te lo faccio sapere!
Commenta
-
-
Originally posted by xxxtommy:
Sono critico CONTRO LE TUE CENSURE, CONTRO I TUOI INTERESSI MALEDETTI, CONTRO LE PROTEINE DELLA KSR, CONTRO QUELLO SCHIFO DI PROTEINE CEMENTO ARMATO-GENESIS, ( CARO VANJA, LA CROCIATA L'HA FATTA IL MIO IDRAULICO SUL LAVANDINO PER STURARLO DOPO CHE CI AVEVO BUTTATO LE TUE SOLUBILISSIME PROTEINE )
CONTRO LE PUBBLICITà DELLA ULTIMATE, CONTRO MEROLONE, CONTRO L'HMB E IL 300% DI MASSA IN PIù, E se qualcosa che diciamo sul forum non ti aggrada , sia per i tuoi interessi sia per i tuoi gusti, puoi sempre censurarci....l'hai fatto non una volta no?
E siccome quello che vendi me lo sparo anch'io perchè sono un appassionato del genere, se E' MERDA.....per me puoi anche fallire tu e il tuoi sito...ma stai tranquillo che te lo faccio sapere!
Il tuo post mi sembra inutile,offensivo fino al ridicolo e fine a sè stesso!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Un'altra cosa: GENESIS è un'ottima marca e GAWAIN non credo proprio venda integratori alimentari!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Ehi...grazie Jo.
A me servono roteine del siero di latte a scambio ionico,proteine della caseina,proteine dell'uovo,creatina,glutammina,tribulusterrestris,aminoacidi ramificati,aminoacidi glucogenetici,ribosio,fosfatidilserina...insomma un paio di cose.non dovresti avere problemi.Puoi portarmele a questo indirizzo:
con spese di spedizione a TUO carico?
max_power
Viale statuto dei bodybuilder n 157
ciao
max_power
Se vuoi C'E' QUALCUNO CHE TI PU0' PORTARE A CASA ANCHE I PRODOTTI U.I.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
bhè, per te che hai lo stomaco in acciaio temperato, può darsi che sia un ottima marca..
Beh,credo che moltissime persone che partecipano a questo forum abbiano lo stomaco in acciaio temperato allora.
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio:
Mi sembra che il post abbia toccato proprio il fondo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Pare proprio di sì.
Innanzitutto non sono mai intervenuto in questo post, quindi non capisco perchè tu dica che non riesco a distinguere tra un utente ed un altro.
In secondo luogo non ho mai censurato niente.
Non ne avrei avuto il motivo.
Infine, non ho alcun interesse economico, non vendo alcunchè e questo non è il mio sito.
Prima di attaccare qualcuno, assicurati di RAGIONARESe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Ragazzi,ma come diavolo è che in questa sezione si litiga sempre.E perlopiù sono litigi stupidi,non v'aiuteranno sicuramente a crescere.Cerchiamo di non fare polemiche,qui si deve migliorare e non litigare.
Salutoni...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power:
Ragazzi,ma come diavolo è che in questa sezione si litiga sempre.E perlopiù sono litigi stupidi,non v'aiuteranno sicuramente a crescere.Cerchiamo di non fare polemiche,qui si deve migliorare e non litigare.
Salutoni...
max_power
Purtroppo servirebbero delle discussioni costruttive.....magari anche aspre.....ma costruttive!
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK:
Le discussioni aiutano a crescere e il non discutere è sinonimo di ipocrisia.
Purtroppo servirebbero delle discussioni costruttive.....magari anche aspre.....ma costruttive!
Commenta
-
Commenta