Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le mie foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le mie foto

    Dato che mi sono appena comprato una webcam ecco le mie foto.
    Siccome nessuno mi conosce mi presento: ho 21 anni pratico BB da 8 mesi e pratico anche Karate da molto tempo (10 anni). Sono 172 cm x 58 ( ) kg, da metà gennaio mi alleno con tabelle BII.

    Sono ben accettati tutti i tipi di commenti. Mi interessa un parere su questo fatto: nonostante io sia magro mi sento un po' "appannato" sugli addominali. Faccio 1 mesetto di definizione prima dell'estate o lascio perdere e continuo con la fase di massa fino a metà luglio? Ho paura di perdere quella (poca) massa costruita con tanta fatica...

    Guarda le foto!
    Ciao,
    Losko

    #2
    secondo me devi mettere su massa...


    .....innanzitutto di a te stesso chi vuoi essere; poi fai ogni cosa di conseguenza.
    ciao

    Commenta


      #3
      devi fare massa,poi penserai alla definizione

      Commenta


        #4
        Allenati duramente ancora un'annetto prima di pensare alla prima definizione
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          terrò presente i consigli. Grazie!
          Ciao,
          Losko

          Commenta


            #6
            Se vuoi progredire anche nel karate' avrai gia' capito che non puoi mettere piu' di tanta massa,ammesso che tu ci riesca,visto che,inevitabilmente, il tipo di allenamento richiesto per farla andra' a discapito della tua agilita'.
            Tuttavia se fossi intenzionato ad aumentare i muscoli a prescindere da quello che fai nelle arti marziali,allora ti consiglierei di curare meglio la tua alimentazione e mettere su ancora un po' di massa.
            Se mangi in modo corretto non e' detto che il tuo addome debba essere sempre appannato,anche se non sei in fase di definizione.
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #7
              Ehi srinivasa: Van Damme, Segal e Norris facevano arti marziali eppure sono sempre stati belli grossi...no?!?
              Secondo me caro Losko devi spingere molto e mangiare come un maiale.
              Hai belle gambe e di braccia non stai malissimo ma il petto niente proprio e d'addome sei veramente liscio...però sei giovane, miglioreai di sicuro!
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                ......lo stesso Dolf Lunghen(non so come si scriva)e tanti altri atleti/attori belli grossi e tirati e lo stesso agili...
                Anche il mio consiglio è mettere su massa...Non mi sembra che hai problemi di definizione,ma più che altro manca una muscolatura spessa.

                Commenta


                  #9
                  Losco devi darci dentro col petto.
                  Buone spalle, ottime gambe.
                  Complessivamente vai bene!
                  Gli addominali ti si vedono poco credo per via di una leggera cifosi.
                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Si è vero, le gambe sono molto buone.
                    Devi Migliorare la parte alta (trazioni, parallele, lento, panca).
                    Mi sembra che sei già abbastanza definito, pensa alla massa.


                    (Grazie Nagione!)

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : srinivasa:
                      <STRONG>Se vuoi progredire anche nel karate' avrai gia' capito che non puoi mettere piu' di tanta massa,ammesso che tu ci riesca,visto che,inevitabilmente, il tipo di allenamento richiesto per farla andra' a discapito della tua agilita'.
                      Tuttavia se fossi intenzionato ad aumentare i muscoli a prescindere da quello che fai nelle arti marziali,allora ti consiglierei di curare meglio la tua alimentazione e mettere su ancora un po' di massa.
                      Se mangi in modo corretto non e' detto che il tuo addome debba essere sempre appannato,anche se non sei in fase di definizione.</STRONG>
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        A mio modesto avviso non hai un brutto fisico considerando che fai arti marziane, io al contrario di altri penso che dovresti puntare ad un allenamento più di forza che di massa, gli attori da voi citati hanno si un bel fisico ma, Van damme a parte, gli altri hanno molta più muscolatura veloce anche se non per questo poco "vistosa. Dico Van Damme a parte perchè come è noto a molti la sua agilità è in parte fasulla (vedi l'operazione ai tendini degli adduttori) e la sua attività di marzialista risulta quantomeno oscura.
                        Anche io faccio arti marziane (ju-jitsu) e per quanto ne so il Karate non necessita di una massa, come nel mio sport o nel judo, che ti permetta una presa particolarmente schiacciante, quindi SII VELOCE, come dice il maestro Miura che allenava un mio amico, perchè se sembri grosso la gente si aspetta molto di più da te..

                        Pace a tutti.
                        aloha
                        ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

                        NEXUS 6

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : nexus:
                          <STRONG> ...considerando che fai arti marziane...

                          ...Anche io faccio arti marziane (ju-jitsu)...</STRONG>

                          Wow, ma che stili sono? Altro ceh dal lontano oriente... qui siamo dal lontano Orione!
                          Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎