Destra o sinistra??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioahh l'avevi scritto tu sopra
scusa,ho replicato senza leggere gli altri interventi
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosu BW la maggioranza è di dx...
parla per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioparla per te
Commenta
-
-
[YOUTUBE]Y5eJDLyAtOs[/YOUTUBE]Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiokick invece penso sia di sinistra!
allora chiedo scusa al compagno Kick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio[youtube]Y5eJDLyAtOs[/youtube]Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiograndissimo gaber.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh si ha anche fatto una canzone che porta il mio nome...IL Riccardo!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSiamo andati un po ot, ma alla fine l'ho aperto io il post ahahhaha
Commenta
-
Commenta