Caso Conan: risoluzione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Caso Conan: risoluzione!

Allora, innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato suggerimenti e comunque mi sono stati vicini ed hanno seguito la mia storia.
    Dopo un periodo di riflessione ho deciso di dire la verità (non poprio precisa ma quasi) ad entrambe, tutte e due sono sbottate in lacrime, mi hanno insultato sconvolte ed hanno detto detto di non voler più vedermi. Passati due giorni però entrambe mi hanno richiamato ed entramebe hanno detto di amarmi talmente tanto da poter perdonarmi qualunque cosa, tutte e due mi hanno dato una grande dimostrazione d'amore riuscendo a perdonarmi. Io mi sono preso un pò di pausa con entrambe ed ho deciso di lasciare per sempre la donna con cui stavo da tre anni, se ci sono cascato con un altra donna non è stato per colpa sua ma solo perchè il nostro rapporto era logoro e pur amandoci i nostri caratteri non sono compatibili.
    Adesso quindi sto continuando a frequentare la "bella mammina" che mi adora ed è proprio pazza di me e penso che piano piano (smaltina tutta questa questione) possa sbocciare un amore vero, maturo....
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • tarzan
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 554
    • 0
    • 0
    • Bellinzona - Svizzera
    • Send PM

Che dire : beato te che puoi scegliere .....

Commenta

• MISTER X
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

grande Conan hai fatto la scelta giusta.sei stato onesto con tutte e due.
      ti auguro il meglio con la mammina.

Commenta

• goan
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 516
        • 0
        • 3
        • italia
        • Send PM

w la sincerità!!
        vai cosi conan!!!!

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

CONGRATULAZIONI!!!
          Sono contenta x te, hai fatto la scelta + difficile, ma sicuramente + "redditizia"!!!

Ti auguro di essere felice!
          K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

Sono felice per la mammina,spero che con lei ti comporterai in modo piu' maturo e che non la farai soffrire,soprattutto a lei ed al suo bambino auguro che la vostra unione possa essere felice.
            Permettimi di mandare un pensiero,seppur virtuale, alla tua ex.
            Penso alla disperazione che avra' provato sapendo come stavano le cose a come si sara' sentita tradita ed alle conseguenze che quello che gli hai fatto portera' nella sua storia...non posso comprenderne sino in fondo il dolore,ma le sono vicino e spero che sulla sua strada possa incontrare qualcuno che gli voglia bene,la rispetti e possa farle capire che ci sono molti uomini veri al mondo e non solo dei bambini.
            every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Animal
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 7190
              • 4
              • 0
              • Send PM

Chissà che dirà R. quando scoprirà che sei Gay!
              A parte gli scherzi sono contento hai fatto la scelta giusta!

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                • Send PM

Sinceramente....GRANDE CONAN.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• RobertoM
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2000
                  • 805
                  • 1
                  • 0
                  • Torino
                  • Send PM

Conan, per ora forse hai fatto la scelta giusta, ma mi sa che la mammina durerà fino a quando un'altra "mammina" farà battere di nuovo il tuo cuore...
                  Non è un augurio, anzi spero tu possa essere felice, ma come si dice:
                  "il lupo perde il pelo ma non il vizio..."
                  Roberto.

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

X srinivasa: ti ringrazio del pensiero rivolto alla mia ex, si merita un uomo che sappia renderla felice perchè è una donna eccezzionale. Ci siamo amati alla follia io ho fatto di tutto per lei e le voglio ancora un gran bene ma avevamo due stili di vita troppo diversi. Lei il venerdì sera andava ad una catechesi (incontro tra cattolici) mentre io a bere con gli amici, lei odia il BB e non riusciva a sopportare questa mia passione, lei si scandalizzava per una canna io me le facevo, la domenica mattina lei a messa ed io a dormire, io volevo sempre "farlo" e lei mai ....è statop un grande amore tra due persone appartenenti a due mondi diversi.

X RobertoM: potrà anche capitare che perda la testa per un'altra donna ancora ma non sarà facile perchè la mammina è la mia esatta metà: ama le stesse cose che amo io, mi capisce fino in fondo, ama la palestra, ama il sesso come me (solo con me spero ), insomma sarà difficile beccare un'altra donna che mi completi così!!!

Comunque è stato un periodo difficile, faticoso e stressante, ora sono felice anche se non posso non pensare alla mia ex che non dimenticherò mai....

Conan
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• srinivasa
                      Bodyweb Member
                      • May 2000
                      • 1533
                      • 2
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Postato originalmente da : Conan:
                      <STRONG>...è statop un grande amore tra due persone appartenenti a due mondi diversi.
                      Conan</STRONG>
                      Con tutte le contraddizioni che hai riportato non capisco come abbiate fatto a stare insieme.
                      Forse in lei c'era il bisogno di avere accanto una figura che ,anche se non propriamente paterna, fosse almeno un punto di riferimento.
                      Ma nel tuo caso non capisco la scelta che ti ha portato a stare con una ragazza cosi' diversa. In fondo,se non fosse arrivata la mammina, le cose sarebbero andate ancora avanti e magari avrebbero preso una piega ancora piu' "ufficiale"...forse e' stato proprio meglio cosi'.

PS
                      Cmq continuo ad essere triste al pensiero della tua ex,essere lasciati in un modo cosi' netto deve essere proprio difficile.
                      Mi e' capitato di dover dire delle cose simili ad una ragazza che aveva pensato ad un futuro insieme,ma le condizioni non erano cosi' serie e tuttavia il suo dolore e' stato grandissimo ed ancora oggi,ripensandoci,mi sento malissimo ed in colpa per quel che gli ho fatto e vorrei tornare indietro e poter cambiare le cose cosi' da non avergli fatto incontrare una persona incostante come me:-(
                      every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• mikeshell
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 3928
                        • 1
                        • 0
                        • Milano Italia
                        • Send PM

Postato originalmente da : srinivasa:
                        <STRONG>
                        Permettimi di mandare un pensiero,seppur virtuale, alla tua ex.
                        Penso alla disperazione che avra' provato sapendo come stavano le cose a come si sara' sentita tradita ed alle conseguenze che quello che gli hai fatto portera' nella sua storia...non posso comprenderne sino in fondo il dolore,ma le sono vicino e spero che sulla sua strada possa incontrare qualcuno che gli voglia bene
                        </STRONG>
                        Io posso 'ricordare' ... quindi mi associo ....

Ciao
                        Mike

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

[QUOTE]Postato originalmente da : Conan:
                          [QB]X srinivasa: ti ringrazio del pensiero rivolto alla mia ex, si merita un uomo che sappia renderla felice perchè è una donna eccezzionale. Ci siamo amati alla follia io ho fatto di tutto per lei e le voglio ancora un gran bene ma avevamo due stili di vita troppo diversi. Lei il venerdì sera andava ad una catechesi (incontro tra cattolici) mentre io a bere con gli amici, lei odia il BB e non riusciva a sopportare questa mia passione, lei si scandalizzava per una canna io me le facevo, la domenica mattina lei a messa ed io a dormire, io volevo sempre "farlo" e lei mai ....è statop un grande amore tra due persone appartenenti a due mondi diversi.

Azzo...allora è vero che gli opposti si attraggono.

ciao

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Ragazzi però come sto male quando penso ai momenti in cui l'abbracciavo forte, la coccolavo. Solo io sapevo tirarla sù nei momenti difficili. Non ha avuto una famiglia unita ed io per lei ero troppo importante, effettivamente sono stato per lei un grande punto di riferimento, le ho fatto da papà, le ho dato tutto il mio amore...
                            Vorrei che non fosse mai finita la nostra storia ma i nostri stili di vita sono troppo differenti ed anche se io sono cambiato molto non sono mai riuscito ad essere l'uomo che lei avrebbe voluto....
                            Con lei ho passato momenti stupendi ma anche momenti in cui mi sono sentito fortemente incompreso; io le sono venuto incontro, mi sono calmato parecchio in tre anni ma sono rimasto sempre troppo "esagerato" per lei.
                            Sicuramente soffrirà (e soffro moltissimo anche io) ma forse è meglio soffrire oggi che un domani lasciarsi da sposati e far soffrire anche una creatura...
                            Il mio cuore è pieno di contraddizioni ed il mio stato d'animo è lunatico e mutevole, un attimo sono alle stelle ed un secondo dopo sto a pezzi, è un periodo veramente negativo.
                            Conan
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Kaiser Soze
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1838
                              • 1
                              • 0
                              • Cagliari
                              • Send PM

Come si dice in questi casi, "Il tempo guarisce ogni ferita", riesco a capire il tuo stato d'animo attuale, ma viste le circostanze penso che tu abbia fatto la scelta migliore, non basta solo l'affetto per portare avanti un rapporto, ci vuole anche complicità, attrazione fisica, e condividere gli stessi interessi e avere lo stesso stile di vita è fondamentale.

In bocca al lupo.

Kaiser Soze
                              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

Working...
                              X