If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi cari amici ricomincia il campionato....proviamo a fare i nostri pronostici..chi vincerà il campionato..chi si qualificherà in champions..chi in uefa...e quali squadre retrocederanno in serie b?
provate a dire la vostra.
26
milan
0%
10
juventus
0%
5
roma
0%
3
fiorentina
0%
2
inter
0%
4
altre...
0%
2
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
campione d'italia : milan(ho votato milan solo perche l'inter di supercoppa e stata ridicola e se gioca come in quella partita ha poche chances ad ogni modo ha una squadra davvero da paura)
champions: inter
roma-juventus(palermo)
uefa: fiorentina-lazio-palermo(sampdoria)
serie b:cagliari-siena-genoa\catania
sigpic
Originariamente Scritto da QuattroAnte
"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Strano che nessuno abbia pronosticato in serie B il Napoli!
avete una squadra decente, c'è molto di peggio in serie A.
personalmente auguro una triste e deludente retrocessione alle due "cugine" toscane siena e livorno, con l'aggiunta del parma, che non mi sta particolarmente sul *****, ma avrebbe dovuto essere retrocessa (sia sul campo che fuori....) in varie altre occasioni...quindi è bene che anche loro prima o poi la scontino.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
campione d'italia : inter
champions: milan
roma-juventus
uefa: fiorentina-udinese-sampdoria
serie b:cagliari-siena-catania
daccordo su l'inter campione...
in uefa a mio avviso il palermo ce la fa...
in serie b no..il catania lo vedo superiore a siena,atalanta,cagliari,reggina..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta