Ogni quanto vi pesate e/o prendete le misure dei vostri muscoli?
Pesi e misure
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Pesi e misure
86Quasi mai0%26Più di una volta al mese0%28Una volta al mese0%12Una volta ogni due mesi0%5Ogni tre mesi0%6Altro0%9Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
dipende dal programma e da come devo valutarlo, in generis posso tenere anche grafici e medie settimanali ma nn hanno senso, meglio a livello mensile almeno... ovviamente ora nn lo faccio su di me visto ceh sono diventato animale da poltrona
-
-
ho votato altro,
misure mah.ogni 3-4 mesi o se sono interessato in quel periodo
peso invece molto spesso.
Commenta
-
-
mi pesavo spesso...le misure raramente...dico mi pesavo perchè adesso che sto in def do molta più importanza a come appaio allo specchio...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta