Dipende dal periodo, nella stagione invernale (ottobre/febbraio) difficilmente vado oltre l3 3, successivamente da marzo a giugno e settembre su le 4 e luglio ed agosto, 5/6
Quante giorni alla settimana vi allenate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioMa Domitilla che fine ha fatto ?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioe perchè?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiostoria lunga cmq divergenze varie e insulti ad un moderatore
Commenta
-
-
3 volte e ho sempre tirato al cedimento. Mi sono reso conto che è una cazzata perche di massacri e non cresci.
In effetti non ho dei seri dubbi sul fatto che allenarsi 2 volte alla sett. alla morte sia meglio di 4 con un buffer sopprattuto per la forza.
Alla fine credo sia importante periodizzare gli sforzi e incrementare i carichi in modo progressivo tipo un passo indietro e 3 avanti.
Poi conta anche l'eta' quello che si mangia ecc.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma se uno si vuole allenare 6-7 volte a settimana 2 volte al giorno c'è qualche problema?
Commenta
-
-
ora 4
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PETAR Visualizza Messaggionon avendo ancora iniziato non possorispondere....... ma pensavo di fare 4 volte a settimana (non so per quante ore)
ma sarà difficile tenere il ritmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio3 volte alla settimana
fai 3 volte cosa ???
Commenta
-
Commenta