Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Quante giorni alla settimana vi allenate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..In primis sono campione rionale di "tombolo aquilano", conosco il punto croce, le tecniche di ricamo, l'uncinetto e..nelle fredde giornate di neve aquilane..lavoro a maglia!..quindi se tu capisci di BB come io di cucito ..puoi fare il giudice federale!
In secundis..non puoi basarti su una foto dove l'angolazione non è quella ottimale, o dove uno non è in contrazione, per giudicare un gruppo muscolare..soprattutto su un natural, che non sarà mai tanto grosso da sembrarlo da ogni lato!trà braccio, collo e polpaccio ci passa 1 cm circa(proporzione ottimale : tutto uguale)..nella maggior parte degli atleti ne passano 5!..se in quella gara( che ho vinto) io non ero al top della forma..gli altri che dovevano fare ?..una gara di bocce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiono aspetta tu hai fatto diverse gare, e in una SO PER CERTO che non eri al top, non fregarmi ... cmq se le misure sono quelle...beh... *****, complimenti a me tra collo e braccio passano parecchi cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiole gare vanno viste...non si fanno raccontare..soprattutto da chi arriva dietro..non è di parte!
e cmq lo diceva un tuo allievo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioho visto le foto
e cmq lo diceva un tuo allievo
bè ..la gara dove ero meno in forma è stato quando ho ripreso a gareggiare, luglio dell'anno scorso, dopo 10 anni di stasi..la preparazione era per la spiaggia..non per il palco..poi mi han convinto il gg stesso della competizione a prendervi parte...ma cmq ho fatto un secondo posto..quindi tanto male non dovevo stare!..era un centro Sud Italia Fibbn, gara che poi ho vinto il 30 giugno di quest'anno, e per soli 2 punti ho mancato l'assoluto..questa è la competizione di cui hai visto le foto con Ennio..ora..parliamo di cucito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiosi, ho visto quella evidentemente
ok, tu come te la cavi col punto e croce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodiablito da un paio di settimane ho introdotto la carne rossa, una manna dal cielo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio sono per il manzo..grondante di sangue.
a sproposito, le prugne secche come le vedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiobasicizzano..sono ok nel post recover...nessuno fà caso al PH dei cibi...ma l'eccesso di acidità è catabolica!IL PH FISIOLOGICO DEL CORPO, VA' RIPRISTINATO IL PRIMA POSSILE..e poi fai tanta ...PLON PLON!
per motivi di salute, mi sono ridotto all'essenziale per stare bene (e tirarmi): carne rossa, bianca, verdura, riso, olio extravergine di oliva.
a settembre, per il rush finale, metto omega3, BCAA e ZMA.
mi sento meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio oramai come molti avranno letto ultimamente tengo particolarmente a tutto ciò.
per motivi di salute, mi sono ridotto all'essenziale per stare bene (e tirarmi): carne rossa, bianca, verdura, riso, olio extravergine di oliva.
a settembre, per il rush finale, metto omega3, BCAA e ZMA.
mi sento meglio.
Commenta
-
Commenta