Quante giorni alla settimana vi allenate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrDiablito
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2121
    • 100
    • 23
    • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Diablito, questa se la gioca con la frase di master della donna incinta
    Monsieur, je peux prouver tout ce que je dit..
    Myspace.com/agonismonolimits
    La bàs vous pouvez rencontrer des athletes y lire depuis quand on utilise le poids..cherchez d'un jeun qui à gagnè le centre sud Italie Fibbn..Emilio..
    J'e ne dit jamais rien que je ne prouve...
    sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

io anoressico, ovviamente un risultato è ottimo sempre in maniera relativa alla situazione di partenza.
      su un palco invece per essere ottimo lo deve essere in maniera assoluta.
      ai giudici se eravamo obesi, anoressici, secchi o in sovrappeso quando abbiamo inizato..frega nulla. valutano ciò che vedono.
      è una questione di step, indipendentemente dalla gara: proiettarsi a come si sarà, non ripensare a come si era.
      insomma, fare in modo tale che i fantasmi della forma fisica del passato vengano rinchiusi in una scatola nera da gettare via, e dimenticare

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        Monsieur, je peux prouver tout ce que je dit..
        Myspace.com/agonismonolimits
        La bàs vous pouvez rencontrer des athletes y lire depuis quand on utilise le poids..cherchez d'un jeun qui à gagnè le centre sud Italie Fibbn..Emilio..
        J'e ne dit jamais rien que je ne prouve...

frena un momento
        Una cosa è dire che qualcuno ci arriva, altro che ci arrivano tutti, no?
        Tu pensa al classico ragazzo grassoccio, oppure a quello secchissimo con le vene di fuori che si iscrive in palestra oggi da te, non dirmi che entro 18 mesi tutti e due riesci a farli gareggiare; se fosse così credo saresti miliardario ormai
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          sai Ma, non lo so..io dopo un anno di pesi avevo più o meno il peso e appena un paio di punti in più di beef rispetto alla mia prima gara, affrontata dopo 3 anni di allenamenti.
          e non seguivo diete particolari nè mi allenavo "seriamente".
          diciamo che se si parte da una base molto asciutta, e si fanno le cose come si deve DAVVERO, 1-2 anni possono essere adeguati.
          ovviamente, un conto è partecipare, un altro essere competitivi.
          sui palchi da gara, specie nelle federazioni che si dichiarano "natural", sono diversi gli atleti senza anni di allenamenti alle spalle.
          però, come è giusto sottolineare, la maturità muscolare, la qualità, i dettagli..arrivano solo con gli anni
          CONFERMO E SOTTOSCRIVO, COLLEGA!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

frena un momento
            Una cosa è dire che qualcuno ci arriva, altro che ci arrivano tutti, no?
            Tu pensa al classico ragazzo grassoccio, oppure a quello secchissimo con le vene di fuori che si iscrive in palestra oggi da te, non dirmi che entro 18 mesi tutti e due riesci a farli gareggiare; se fosse così credo saresti miliardario ormai
            1. IO ho parlato della persona mediamente dotata
            2. tutto dipende chiaramente dalla motivazione del soggetto
            3. in 18 mesi posso garantire un fisico degno di nota culturistica
            4. la mia palestra ha una conformazione per cui ho diretta visione di tutti quelli che fanno esercizi fondamentali, giacchè posso cotrollarli personalmente.il progr e la dieta viene cambiato a tutti ogni mese o quando finiscono gli effetti..questo fà sì che i progressi siano costanti.
            5. Il locale è piccolo, non ci sono docce o spogliatoi, quindi non entra tutta questa gente da farmi ricco..e oltretutto si paga meno di tutte le altre palestre..però non mi lamentoosso fare ciò che voglio (la mia passione)per mestiere,e pare che mi riesca, quindi ok!
            6. tutti quelli che preparo o ho preparato divengono miei amici..e questo forse conta ancora più dell'essere miliardario ..almeno per me.
            7. Io non ho inventato nulla..applico solo le leggi della fisiologia.
            8. ..non ho mai accettato i dogmi ma prima di applicare qualcosa di innovativo su gli altri ..l' ho provato su di me

My new routine

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Diablito, questa se la gioca con la frase di master della donna incinta
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2121
                • 100
                • 23
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                ....se sapessero chi è il padre... ..verrebbero svelati molti misteri!

My new routine

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

l'hai messa incinta tu
                  ma poi ha partorito sta qui?
                  saranno un paio d'anni che è in gravidanza

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    l'hai messa incinta tu
                    ma poi ha partorito sta qui?
                    saranno un paio d'anni che è in gravidanza
                    Ho detto a mio figlio di non uscire fuori ..finchè non aveva almeno 40 di braccio !...porta pazienza: deve campare di prepotenza!

My new routine

Commenta

• Auricchio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 2425
                      • 222
                      • 415
                      • Roma
                      • Send PM

4 volte a week
                      lun mar gio ven
                      ogni tanto vengo il mercoledi ma faccio solo cardio

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                        1. IO ho parlato della persona mediamente dotata
                        2. tutto dipende chiaramente dalla motivazione del soggetto
                        3. in 18 mesi posso garantire un fisico degno di nota culturistica
                        4. la mia palestra ha una conformazione per cui ho diretta visione di tutti quelli che fanno esercizi fondamentali, giacchè posso cotrollarli personalmente.il progr e la dieta viene cambiato a tutti ogni mese o quando finiscono gli effetti..questo fà sì che i progressi siano costanti.
                        5. Il locale è piccolo, non ci sono docce o spogliatoi, quindi non entra tutta questa gente da farmi ricco..e oltretutto si paga meno di tutte le altre palestre..però non mi lamentoosso fare ciò che voglio (la mia passione)per mestiere,e pare che mi riesca, quindi ok!
                        6. tutti quelli che preparo o ho preparato divengono miei amici..e questo forse conta ancora più dell'essere miliardario ..almeno per me.
                        7. Io non ho inventato nulla..applico solo le leggi della fisiologia.
                        8. ..non ho mai accettato i dogmi ma prima di applicare qualcosa di innovativo su gli altri ..l' ho provato su di me
                        dalla tue parole ,nonostante il tono un pò troppo saccente,traspare passione...è questo sicuramente ti fa onore...
                        i forum a mio avviso devono essere concepiti proprio per scambiare info sui vari stili di allenamento dieta e integrazione...ognuno di noi poi trae le proprio conclusioni applicando ciò che ritiene più idoneo al suo fisico...
                        non ti nascondo che mi incuriosisce molto il modo di vedere e interpretare il bb...in passato provai un approccio simile senza molti risultati ma non era strutturato proprio come dici tu...
                        quest'anno ho altro in mente...se non dovesse funzionare ci farò volentieri un pensiero...alla fine credo che la cosa più improtante sia avere quel minimo di elasticità e di umiltà che ti permette di dire: non progredsico più...meglio provare altro!!
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          dalla tue parole ,nonostante il tono un pò troppo saccente,traspare passione...è questo sicuramente ti fa onore...
                          i forum a mio avviso devono essere concepiti proprio per scambiare info sui vari stili di allenamento dieta e integrazione...ognuno di noi poi trae le proprio conclusioni applicando ciò che ritiene più idoneo al suo fisico...
                          non ti nascondo che mi incuriosisce molto il modo di vedere e interpretare il bb...in passato provai un approccio simile senza molti risultati ma non era strutturato proprio come dici tu...
                          quest'anno ho altro in mente...se non dovesse funzionare ci farò volentieri un pensiero...alla fine credo che la cosa più improtante sia avere quel minimo di elasticità e di umiltà che ti permette di dire: non progredsico più...meglio provare altro!!

Siamo d'accordo; mai escludere strade a priori, provare, cambiare, ricambiare, verificare ciò che sul nostro corpo funziona meglio, in termini di dieta, allenamento, integrazione...

A proposito volevo chiedere a Mr. Diablito una cosa; non so se ne hai già parlato in altri 3d...che concezione hai della dieta? Sei per la massa sporca, molto ipercalorica o per leggere ipercaloriche? Che approcci segui/consigli?
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• PiGi72
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 733
                            • 7
                            • 0
                            • L'Aquila
                            • Send PM

2 volte a week ormai da anni, nella palestra di uno malato

Stè non te la prendere però
                            Nà Cambogia

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Siamo d'accordo; mai escludere strade a priori, provare, cambiare, ricambiare, verificare ciò che sul nostro corpo funziona meglio, in termini di dieta, allenamento, integrazione...

A proposito volevo chiedere a Mr. Diablito una cosa; non so se ne hai già parlato in altri 3d...che concezione hai della dieta? Sei per la massa sporca, molto ipercalorica o per leggere ipercaloriche? Che approcci segui/consigli?
                              lui è per l'approccio poco ma buonomassa pulita
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• PiGi72
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2005
                                • 733
                                • 7
                                • 0
                                • L'Aquila
                                • Send PM

alla faccia di poco ma buon, molto ma buono direi, basta vedrlo mangiare
                                Nà Cambogia

Commenta

Working...
                                X