If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diablito, questa se la gioca con la frase di master della donna incinta
Monsieur, je peux prouver tout ce que je dit.. Myspace.com/agonismonolimits La bàs vous pouvez rencontrer des athletes y lire depuis quand on utilise le poids..cherchez d'un jeun qui à gagnè le centre sud Italie Fibbn..Emilio.. J'e ne dit jamais rien que je ne prouve...
io anoressico, ovviamente un risultato è ottimo sempre in maniera relativa alla situazione di partenza.
su un palco invece per essere ottimo lo deve essere in maniera assoluta.
ai giudici se eravamo obesi, anoressici, secchi o in sovrappeso quando abbiamo inizato..frega nulla. valutano ciò che vedono.
è una questione di step, indipendentemente dalla gara: proiettarsi a come si sarà, non ripensare a come si era.
insomma, fare in modo tale che i fantasmi della forma fisica del passato vengano rinchiusi in una scatola nera da gettare via, e dimenticare
Monsieur, je peux prouver tout ce que je dit.. Myspace.com/agonismonolimits La bàs vous pouvez rencontrer des athletes y lire depuis quand on utilise le poids..cherchez d'un jeun qui à gagnè le centre sud Italie Fibbn..Emilio.. J'e ne dit jamais rien que je ne prouve...
frena un momento
Una cosa è dire che qualcuno ci arriva, altro che ci arrivano tutti, no?
Tu pensa al classico ragazzo grassoccio, oppure a quello secchissimo con le vene di fuori che si iscrive in palestra oggi da te, non dirmi che entro 18 mesi tutti e due riesci a farli gareggiare; se fosse così credo saresti miliardario ormai
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
sai Ma, non lo so..io dopo un anno di pesi avevo più o meno il peso e appena un paio di punti in più di beef rispetto alla mia prima gara, affrontata dopo 3 anni di allenamenti.
e non seguivo diete particolari nè mi allenavo "seriamente".
diciamo che se si parte da una base molto asciutta, e si fanno le cose come si deve DAVVERO, 1-2 anni possono essere adeguati. ovviamente, un conto è partecipare, un altro essere competitivi.
sui palchi da gara, specie nelle federazioni che si dichiarano "natural", sono diversi gli atleti senza anni di allenamenti alle spalle.
però, come è giusto sottolineare, la maturità muscolare, la qualità, i dettagli..arrivano solo con gli anni
frena un momento
Una cosa è dire che qualcuno ci arriva, altro che ci arrivano tutti, no?
Tu pensa al classico ragazzo grassoccio, oppure a quello secchissimo con le vene di fuori che si iscrive in palestra oggi da te, non dirmi che entro 18 mesi tutti e due riesci a farli gareggiare; se fosse così credo saresti miliardario ormai
IO ho parlato della persona mediamente dotata
tutto dipende chiaramente dalla motivazione del soggetto
in 18 mesi posso garantire un fisico degno di nota culturistica
la mia palestra ha una conformazione per cui ho diretta visione di tutti quelli che fanno esercizi fondamentali, giacchè posso cotrollarli personalmente.il progr e la dieta viene cambiato a tutti ogni mese o quando finiscono gli effetti..questo fà sì che i progressi siano costanti.
Il locale è piccolo, non ci sono docce o spogliatoi, quindi non entra tutta questa gente da farmi ricco..e oltretutto si paga meno di tutte le altre palestre..però non mi lamentoosso fare ciò che voglio (la mia passione)per mestiere,e pare che mi riesca, quindi ok!
tutti quelli che preparo o ho preparato divengono miei amici..e questo forse conta ancora più dell'essere miliardario ..almeno per me.
Io non ho inventato nulla..applico solo le leggi della fisiologia.
..non ho mai accettato i dogmi ma prima di applicare qualcosa di innovativo su gli altri ..l' ho provato su di me
Diablito, questa se la gioca con la frase di master della donna incinta
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
tutto dipende chiaramente dalla motivazione del soggetto
in 18 mesi posso garantire un fisico degno di nota culturistica
la mia palestra ha una conformazione per cui ho diretta visione di tutti quelli che fanno esercizi fondamentali, giacchè posso cotrollarli personalmente.il progr e la dieta viene cambiato a tutti ogni mese o quando finiscono gli effetti..questo fà sì che i progressi siano costanti.
Il locale è piccolo, non ci sono docce o spogliatoi, quindi non entra tutta questa gente da farmi ricco..e oltretutto si paga meno di tutte le altre palestre..però non mi lamentoosso fare ciò che voglio (la mia passione)per mestiere,e pare che mi riesca, quindi ok!
tutti quelli che preparo o ho preparato divengono miei amici..e questo forse conta ancora più dell'essere miliardario ..almeno per me.
Io non ho inventato nulla..applico solo le leggi della fisiologia.
..non ho mai accettato i dogmi ma prima di applicare qualcosa di innovativo su gli altri ..l' ho provato su di me
dalla tue parole ,nonostante il tono un pò troppo saccente,traspare passione...è questo sicuramente ti fa onore...
i forum a mio avviso devono essere concepiti proprio per scambiare info sui vari stili di allenamento dieta e integrazione...ognuno di noi poi trae le proprio conclusioni applicando ciò che ritiene più idoneo al suo fisico...
non ti nascondo che mi incuriosisce molto il modo di vedere e interpretare il bb...in passato provai un approccio simile senza molti risultati ma non era strutturato proprio come dici tu...
quest'anno ho altro in mente...se non dovesse funzionare ci farò volentieri un pensiero...alla fine credo che la cosa più improtante sia avere quel minimo di elasticità e di umiltà che ti permette di dire: non progredsico più...meglio provare altro!!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dalla tue parole ,nonostante il tono un pò troppo saccente,traspare passione...è questo sicuramente ti fa onore...
i forum a mio avviso devono essere concepiti proprio per scambiare info sui vari stili di allenamento dieta e integrazione...ognuno di noi poi trae le proprio conclusioni applicando ciò che ritiene più idoneo al suo fisico...
non ti nascondo che mi incuriosisce molto il modo di vedere e interpretare il bb...in passato provai un approccio simile senza molti risultati ma non era strutturato proprio come dici tu...
quest'anno ho altro in mente...se non dovesse funzionare ci farò volentieri un pensiero...alla fine credo che la cosa più improtante sia avere quel minimo di elasticità e di umiltà che ti permette di dire: non progredsico più...meglio provare altro!!
Siamo d'accordo; mai escludere strade a priori, provare, cambiare, ricambiare, verificare ciò che sul nostro corpo funziona meglio, in termini di dieta, allenamento, integrazione...
A proposito volevo chiedere a Mr. Diablito una cosa; non so se ne hai già parlato in altri 3d...che concezione hai della dieta? Sei per la massa sporca, molto ipercalorica o per leggere ipercaloriche? Che approcci segui/consigli?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Siamo d'accordo; mai escludere strade a priori, provare, cambiare, ricambiare, verificare ciò che sul nostro corpo funziona meglio, in termini di dieta, allenamento, integrazione...
A proposito volevo chiedere a Mr. Diablito una cosa; non so se ne hai già parlato in altri 3d...che concezione hai della dieta? Sei per la massa sporca, molto ipercalorica o per leggere ipercaloriche? Che approcci segui/consigli?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta