Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
Quante giorni alla settimana vi allenate?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio....come si fà a chiedere ad un diavolo di fare il bravo??? .......bisognerebbe chiamare...l'esorcista!!!
e se ci dessimo una calmata?? non siamo tutti fenomeni come te ma la passione ce la mettiamo altrattanta no...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono uno che nn si misura mai mi dispiace;cmq si,ho aumentato i carichi massimali,non di molto,ma li ho aumentati e guardandomi allo specchio,mi vedo migliorato(ho ancora molto da lavorare).
io è da un anno e mezzo che mi alleno(ho altri trascorsi nelle palestre,ma sono da dimenticare e non li conto) e posso dirti che nn sono mai riuscito a fare le traz alla sbarra con presa larga,mentre adesso ce la faccio.
per adesso va bene così,poi se un giorno nn troverò più giovamento nell'allenarmi 4 volte(o 5)con i pesi,cambierò metodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesti non sono dotati ma fenomeni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe se ci dessimo una calmata?? non siamo tutti fenomeni come te ma la passione ce la mettiamo altrattanta no...?- Ich been nicht "FENOMENO"..TI HO DETTO CHE MI RITENGO SOTTODOTATO (PERò ANCHE DOTATO SOTTO! )
- Nessuno ha detto che non ci metti passione..stavo solo cercando di far capire che si possono ottenere risultati anche migliori senza passare la vita dentro una palestra!..
- ma che fai? ..prima t'incazzi ..e poi chiedi agli altri di darsi una calmata?..ma almeno il cocomero l'hai digerito? ..ma i tedeschi lo humor inglese lo capiscono ?Was ist das?!?
Commenta
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio- Ich been nicht "FENOMENO"..TI HO DETTO CHE MI RITENGO SOTTODOTATO (PERò ANCHE DOTATO SOTTO! )
Commenta
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...le misure sono un parametro per capire se quello che stiamo facendo è la cosa giusta ..o no. Quello di cui tu parli:"poco"..."tanto"...non sono parametri!....sò che sarà un trauma per le tue convinzioni, ma con un anno e mezzo di serio allenamento, un persona con genetica media può aspirare a partecipare ad una gara..di BB o di PL...se tu ora riesci a fare trazioni a presa prona, c'è qualcosa che non và.....io ho visto atleti obesi salire in pedana di gara con meno del 5% di grasso!...c'è qualcosa che non và anche nel fatto che sei entusiasta dei tuoi risultati...ma non sarà un MrDiablito qualunque a dirti cosa devi fare... ...come si dice a Roma.."a me in saccoccia nun m'entra 'gnente!"...Dasvidania!
il mio "poco ,tanto",so io come quantificarlo,dato che sono io che mi vedo allo specchio.
io cmq, sono contento dei miei risultati in questo anno e mezzo,checchè tu ne dica....avrei potuto fare di meglio chissà,ma sinceramente me ne sbatto,dato che l'ultima cosa che voglio ,è fare una gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioMa non ho capito... la seduta di aerobica non è considerato allenamento? Cioè: so che fra un giorno e l'altro di pesi sarebbe auspicabile far passare almeno 1-2 giorni. E l'aerobica? si può fare tutti i giorni?
equivarrebbe a maggiorare i problemi di cellulite, disattivare la lipolisi,e catabolizzare la massa muscolare!
Ma lo sai che hai detto una grande verità:"so che fra un giorno e l'altro di pesi sarebbe auspicabile far passare almeno 1-2 giorni"....sei in gamba..limiterai gli infortuni ed otterrai risultati così facendo!..a patto che tu dia la giusta intensità all'allenamento!
complimenti anche per il nome ..DOMITILLA..è dell'epoca dei Romani antichi!..erano secoli che non si sentiva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio...ma con un anno e mezzo di serio allenamento, un persona con genetica media può aspirare a partecipare ad una gara..di BB o di PL...
Diablito, questa se la gioca con la frase di master della donna incintaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio ti dico solo che prima di quest'anno e mezzo,ho frequentato per2 anni un altra palestra ,ed in questi 2 anni nn sono riuscito ad ottenere neanche 60kg di massimale alla panca;dopo un anno nella nuova palestra son riuscito a fare una rep con 100kg.
il mio "poco ,tanto",so io come quantificarlo,dato che sono io che mi vedo allo specchio.
io cmq, sono contento dei miei risultati in questo anno e mezzo,checchè tu ne dica....avrei potuto fare di meglio chissà,ma sinceramente me ne sbatto,dato che l'ultima cosa che voglio ,è fare una gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio2+2..ma allora sò 4 'sti anni?...mmhhhh ..ma almeno dei primi 2 puoi chiedere indietro i soldi?
son stati 2 anni nulli...
Commenta
-
-
sai Ma, non lo so..io dopo un anno di pesi avevo più o meno il peso e appena un paio di punti in più di beef rispetto alla mia prima gara, affrontata dopo 3 anni di allenamenti.
e non seguivo diete particolari nè mi allenavo "seriamente".
diciamo che se si parte da una base molto asciutta, e si fanno le cose come si deve DAVVERO, 1-2 anni possono essere adeguati.
ovviamente, un conto è partecipare, un altro essere competitivi.
sui palchi da gara, specie nelle federazioni che si dichiarano "natural", sono diversi gli atleti senza anni di allenamenti alle spalle.
però, come è giusto sottolineare, la maturità muscolare, la qualità, i dettagli..arrivano solo con gli anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosai Ma, non lo so..io dopo un anno di pesi avevo più o meno il peso e appena un paio di punti in più di beef rispetto alla mia prima gara, affrontata dopo 3 anni di allenamenti.
diciamo che se si parte da una base molto asciutta, e si fanno le cose come si deve DAVVERO, 1-2 anni possono essere adeguati.
sui palchi da gara, specie nelle federazioni che si dichiarano "natural", sono diversi gli atleti senza anni di allenamenti alle spalle.
però, come è giusto sottolineare, la maturità muscolare, la qualità, i dettagli..arrivano solo con gli anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosai Ma, non lo so..io dopo un anno di pesi avevo più o meno il peso e appena un paio di punti in più di beef rispetto alla mia prima gara, affrontata dopo 3 anni di allenamenti.
Be certo gareggiare è una cosa, poi bisogna vedere anche la figura che si fa. Al di là di questo, secondo me, è un po generico il discorso, dipende da che base parti, se è buona è chiaro che in un anno raggiungerai risultati diversi, rispetto a chi parte secchissimo o panzoneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta