mi sono sempre allenato 2 3 volte a week...da qualche tempo son passato a 4 e credo di rimanere così per i prossimi mesi...riesco a suddividere meglio i vari distretti
Quante giorni alla settimana vi allenate?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionoto miglioramenti..e mi piace.
semplicemente questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioMA PER QUESTI MR OLYMPIA CHE SI ALLENANO 6-7 GG ALLA SETTIMANA....PER 365 GG ALL'ANNO..
...NIENTE DI MEGLIO DA FARE?
io e te non ci troviamo proprio sui metodi di allenamentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao,
io mi alleno circa 3-4 volte alla settimana nei periodi normali,
fino a 7 su 7 in periodo di gara
ma le mie sessioni di allenamento durano meno di un ora !
tempo libero... bè tra lavoro e allenamenti, e se voglio rispettare le ore necessarie per il sonno, il tempo libero in settimana è praticamente ridotto a un film dopo cena...
nel weekend invece cerco di recuperare
si, ma in quei 7 gg tu conti anche i 3 circuiti aerobici..allora io dovrei contare anche quando ballo , corro dietro l'autobus, o ...trombo col cardiofrequenzimetro!...Azz...ma allora faccio un'allenamento stile Nubret ...e non me n'ero accorto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSte, ormai conosci la mia filosofia,.....
io e te non ci troviamo proprio sui metodi di allenamento
ma i periodi di cui parli tu sono al max 3 mesi l'anno ...io parlo della media ossia i restanti 9 mesi!...una rondine non fà primavera..non mischiamo le cartein tavola. io vorrei dare solo qualche buona dritta a ragazzi che non ottenendo risultati coi soliti allenamenti tutti i gg in palestra , vogliano sperimentare vie più fisiologiche!..prova ad allenarti tutto l'anno 7 su 7...e vediamo che ci rimane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosei vago ..parliamo tecnicamente..di quanti punti percentuali hai abbassato il tuo tasso di grasso negli ultimi 3 mesi?..quanta massa magra hai acquisito ?le tue misure di quanto sono aumentate?..e sul giro vita?..hai incrementato i massimalisui fondamentali, nonostante ti sia tirato ? di quanto? in quanto tempo ? ...questo significa che un allenamento funziona...non per polemica , ma per trasparenza e per intavolare una discussione tecnica. altrimenti parliamo di cocomeri , birre, Oktoberfest..e va bene ugulamente!
io è da un anno e mezzo che mi alleno(ho altri trascorsi nelle palestre,ma sono da dimenticare e non li conto) e posso dirti che nn sono mai riuscito a fare le traz alla sbarra con presa larga,mentre adesso ce la faccio.
per adesso va bene così,poi se un giorno nn troverò più giovamento nell'allenarmi 4 volte(o 5)con i pesi,cambierò metodo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiosi, ma in quei 7 gg tu conti anche i 3 circuiti aerobici..allora io dovrei contare anche quando ballo , corro dietro l'autobus, o ...trombo col cardiofrequenzimetro!...Azz...ma allora faccio un'allenamento stile Nubret ...e non me n'ero accorto???
non pui paragonare una sessione seria aerobica o un circuito hiit al ballo o altro (tipo corsa per prender l'autobus)
Se no torniamo a parlare di birra e cocomeri che a occhio e croce nemmeno tu puoi bere e mangiare adesso
ps. fai il bravo Stefano se no ci chiudono anche questo 3dsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioma i periodi di cui parli tu sono al max 3 mesi l'anno ...io parlo della media ossia i restanti 9 mesi!...una rondine non fà primavera..non mischiamo le cartein tavola. io vorrei dare solo qualche buona dritta a ragazzi che non ottenendo risultati coi soliti allenamenti tutti i gg in palestra , vogliano sperimentare vie più fisiologiche!..prova ad allenarti tutto l'anno 7 su 7...e vediamo che ci rimane!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioho riso perchè ho pensato a me e al tempo che ANCH'IO quando mi allenavo così, ho perso!..in effetti avrei dovuto piangere!
una regola dell'imprenditorialità dice: Massimi risultati con minimi mezzi!se con 2-3 allenamenti preparo un atleta a livello italiano, con 6-7 gg dovrei avere un atleta a livello ..mondiale ...altrimenti stò perdendo tempo e soldi!(ma chiaramente non è così) ci sono 1000 altre cose da fare, e l'esistenza è limitata, purtroppo molta gente è malata di allenamento..ossia si allena per il gusto di farlo...non per ottenere risultati!...e in effetti non li ottiene: l'allenamento è il mezzo ..non il fine!
...L'educazione???? NOOOECISAMENTE.......non è il mio forte!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAdesso non esagerare,
non pui paragonare una sessione seria aerobica o un circuito hiit al ballo o altro (tipo corsa per prender l'autobus)
Se no torniamo a parlare di birra e cocomeri che a occhio e croce nemmeno tu puoi bere e mangiare adesso
ps. fai il bravo Stefano se no ci chiudono anche questo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio..eppure la salsa acrobatica..o le sedute di S.E.X.H.I.I.T....il battito te lo portano sopra i 180 B/M!!! ...dovrò organizzare un corso dimostrativo prima o poi! ...iniziamo a cercare le volontarie..che dite..apriamo un post??? ...tanto se diciamo che fà dimagrire, si trovano ...
180 battiti son troppi
cmq comincia ad aprire il postsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiopotrei sapere secondo la tua esperienza quante volte consigli di allenarsi e a ke volume/intensita'?...cioe' in base alle tue esperienza in ke modo hai ottenuto(o hai fatto ottenere a quelli ke hai preparato)il miglior risultato(in media)?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovedi che così nn va bene
180 battiti son troppi
cmq comincia ad aprire il post
SARà FATTO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAhah vous aimez la douce France, Monsieur le petit-diable?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ps. fai il bravo Stefano se no ci chiudono anche questo 3d
Commenta
-
Commenta