Quante giorni alla settimana vi allenate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

mi sono sempre allenato 2 3 volte a week...da qualche tempo son passato a 4 e credo di rimanere così per i prossimi mesi...riesco a suddividere meglio i vari distretti
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MrDiablito
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 2121
      • 100
      • 23
      • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      noto miglioramenti..e mi piace.

semplicemente questo.
      sei vago ..parliamo tecnicamente..di quanti punti percentuali hai abbassato il tuo tasso di grasso negli ultimi 3 mesi?..quanta massa magra hai acquisito ?le tue misure di quanto sono aumentate?..e sul giro vita?..hai incrementato i massimalisui fondamentali, nonostante ti sia tirato ? di quanto? in quanto tempo ? ...questo significa che un allenamento funziona...non per polemica , ma per trasparenza e per intavolare una discussione tecnica. altrimenti parliamo di cocomeri , birre, Oktoberfest..e va bene ugulamente!
      sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
        MA PER QUESTI MR OLYMPIA CHE SI ALLENANO 6-7 GG ALLA SETTIMANA....PER 365 GG ALL'ANNO..
        ...NIENTE DI MEGLIO DA FARE?
        Ste, ormai conosci la mia filosofia,.....
        io e te non ci troviamo proprio sui metodi di allenamento
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MrDiablito
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2121
          • 100
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Ciao,
          io mi alleno circa 3-4 volte alla settimana nei periodi normali,
          fino a 7 su 7 in periodo di gara
          ma le mie sessioni di allenamento durano meno di un ora !

tempo libero... bè tra lavoro e allenamenti, e se voglio rispettare le ore necessarie per il sonno, il tempo libero in settimana è praticamente ridotto a un film dopo cena...
          nel weekend invece cerco di recuperare

si, ma in quei 7 gg tu conti anche i 3 circuiti aerobici..allora io dovrei contare anche quando ballo , corro dietro l'autobus, o ...trombo col cardiofrequenzimetro!...Azz...ma allora faccio un'allenamento stile Nubret ...e non me n'ero accorto???

My new routine

Commenta

• MrDiablito
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2121
            • 100
            • 23
            • Send PM

Ste, ormai conosci la mia filosofia,.....
            io e te non ci troviamo proprio sui metodi di allenamento

ma i periodi di cui parli tu sono al max 3 mesi l'anno ...io parlo della media ossia i restanti 9 mesi!...una rondine non fà primavera..non mischiamo le cartein tavola. io vorrei dare solo qualche buona dritta a ragazzi che non ottenendo risultati coi soliti allenamenti tutti i gg in palestra , vogliano sperimentare vie più fisiologiche!..prova ad allenarti tutto l'anno 7 su 7...e vediamo che ci rimane!

My new routine

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

sei vago ..parliamo tecnicamente..di quanti punti percentuali hai abbassato il tuo tasso di grasso negli ultimi 3 mesi?..quanta massa magra hai acquisito ?le tue misure di quanto sono aumentate?..e sul giro vita?..hai incrementato i massimalisui fondamentali, nonostante ti sia tirato ? di quanto? in quanto tempo ? ...questo significa che un allenamento funziona...non per polemica , ma per trasparenza e per intavolare una discussione tecnica. altrimenti parliamo di cocomeri , birre, Oktoberfest..e va bene ugulamente!
              sono uno che nn si misura mai mi dispiace;cmq si,ho aumentato i carichi massimali,non di molto,ma li ho aumentati e guardandomi allo specchio,mi vedo migliorato(ho ancora molto da lavorare).

io è da un anno e mezzo che mi alleno(ho altri trascorsi nelle palestre,ma sono da dimenticare e non li conto) e posso dirti che nn sono mai riuscito a fare le traz alla sbarra con presa larga,mentre adesso ce la faccio.

per adesso va bene così,poi se un giorno nn troverò più giovamento nell'allenarmi 4 volte(o 5)con i pesi,cambierò metodo.

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

si, ma in quei 7 gg tu conti anche i 3 circuiti aerobici..allora io dovrei contare anche quando ballo , corro dietro l'autobus, o ...trombo col cardiofrequenzimetro!...Azz...ma allora faccio un'allenamento stile Nubret ...e non me n'ero accorto???
                Adesso non esagerare,
                non pui paragonare una sessione seria aerobica o un circuito hiit al ballo o altro (tipo corsa per prender l'autobus)
                Se no torniamo a parlare di birra e cocomeri che a occhio e croce nemmeno tu puoi bere e mangiare adesso
                ps. fai il bravo Stefano se no ci chiudono anche questo 3d
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

ma i periodi di cui parli tu sono al max 3 mesi l'anno ...io parlo della media ossia i restanti 9 mesi!...una rondine non fà primavera..non mischiamo le cartein tavola. io vorrei dare solo qualche buona dritta a ragazzi che non ottenendo risultati coi soliti allenamenti tutti i gg in palestra , vogliano sperimentare vie più fisiologiche!..prova ad allenarti tutto l'anno 7 su 7...e vediamo che ci rimane!
                  a dire il vero... a novembre son 2 anni che tengo questi ritmi....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• galaxy1983
                    Bodyweb member
                    • Mar 2007
                    • 1774
                    • 42
                    • 54
                    • Toscana,prov Li
                    • Send PM

ho riso perchè ho pensato a me e al tempo che ANCH'IO quando mi allenavo così, ho perso!..in effetti avrei dovuto piangere!
                    una regola dell'imprenditorialità dice: Massimi risultati con minimi mezzi!se con 2-3 allenamenti preparo un atleta a livello italiano, con 6-7 gg dovrei avere un atleta a livello ..mondiale ...altrimenti stò perdendo tempo e soldi!(ma chiaramente non è così) ci sono 1000 altre cose da fare, e l'esistenza è limitata, purtroppo molta gente è malata di allenamento..ossia si allena per il gusto di farlo...non per ottenere risultati!...e in effetti non li ottiene: l'allenamento è il mezzo ..non il fine!
                    ...L'educazione???? NOOOECISAMENTE.......non è il mio forte!
                    potrei sapere secondo la tua esperienza quante volte consigli di allenarsi e a ke volume/intensita'?...cioe' in base alle tue esperienza in ke modo hai ottenuto(o hai fatto ottenere a quelli ke hai preparato)il miglior risultato(in media)?grazie
                    **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• MrDiablito
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2121
                      • 100
                      • 23
                      • Send PM

Adesso non esagerare,
                      non pui paragonare una sessione seria aerobica o un circuito hiit al ballo o altro (tipo corsa per prender l'autobus)
                      Se no torniamo a parlare di birra e cocomeri che a occhio e croce nemmeno tu puoi bere e mangiare adesso
                      ..eppure la salsa acrobatica..o le sedute di S.E.X.H.I.I.T....il battito te lo portano sopra i 180 B/M!!! ...dovrò organizzare un corso dimostrativo prima o poi! ...iniziamo a cercare le volontarie..che dite..apriamo un post??? ...tanto se diciamo che fà dimagrire, si trovano ...

My new routine

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

..eppure la salsa acrobatica..o le sedute di S.E.X.H.I.I.T....il battito te lo portano sopra i 180 B/M!!! ...dovrò organizzare un corso dimostrativo prima o poi! ...iniziamo a cercare le volontarie..che dite..apriamo un post??? ...tanto se diciamo che fà dimagrire, si trovano ...
                        vedi che così nn va bene
                        180 battiti son troppi

cmq comincia ad aprire il post
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• MrDiablito
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 2121
                          • 100
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                          potrei sapere secondo la tua esperienza quante volte consigli di allenarsi e a ke volume/intensita'?...cioe' in base alle tue esperienza in ke modo hai ottenuto(o hai fatto ottenere a quelli ke hai preparato)il miglior risultato(in media)?grazie
                          dipende da cosa vuoi ottenere e a che distanza sei dalla gara..e in che condizioni! un mese prima della gara è plausibile ciò che dice gore..anche se 7 su 7 mi sembra cmq esagerato!..ma se vuoi mettere massa 2-allenamenti alla settimana pesanti con fondamentali sono quanto serve..poi c'è l'alimentazione ..ma quella è un'altra parentesi...per soggetti DOTATI CONCEPISCO 3 VOLTE..ma per dotato intendo gente che senza allenarsi aveva 43 di braccio, con addome fuori e che pur mangiando 4000 kcal non ingrassa..gente che ti fà 170 di panca anche se smette di allenarsi per mesi.. e Natural!questi sono i dotati!..ma io ne ho conosciuto uno solo in tutta la mia vita..e ha scielto un'altra strada che non fosse il BB...con mio rammarico!...ma se ci sono tali fenomeni ..tanto di cappello e vado a dormire!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

vedi che così nn va bene
                            180 battiti son troppi

cmq comincia ad aprire il post

SARà FATTO!!!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Ahah vous aimez la douce France, Monsieur le petit-diable?
                              Mais bién sur..la langue de l'amour!!!j'aime aussi le nouvelle cousine française: le paté de fois gràs, les escargot,les fromages.. et aussi "le periode de le lumiére"..je suis le derniére des illuministes...ou bién je amerait bien étre.....malheuresement j'ai oubliè mon française....

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2121
                                • 100
                                • 23
                                • Send PM

....come si fà a chiedere ad un diavolo di fare il bravo??? .......bisognerebbe chiamare...l'esorcista!!!

My new routine

Commenta

Working...
                                X